Fragile
di oblivium

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/06/11, ore 20:56

Molto tristeee! =( Ma è comunque bella,complimentii!^^sei molto brava a scrivere,davvero..e non vedo l'ora che arrivi l'epilogo!^_^

13/04/11, ore 17:27

Ma io amo questa storia *-*
sono finalmente riuscita a recensire! Comunque mi piace da morire come descrivi Draco ** me lo fai anche piacere! (non che riesca a superare il mio amore per Theo ^^')
Già l'epilogo? Nooo:(
E poi finisce bene, vero? Dimmi di sì **
Spero aggiornerai presto:) Non vedo l'ora!
Baci!

16/01/11, ore 21:23

So che la mia recensione è arrivata, come dire, leggermente in ritardo, ma ho avuto tempo di leggere solo ora. Diciamo che, visto che tu fai finire la storia così presto, ed io ho impiegato così tanto tempo per recensire, siamo pari ù_ù
btw, che cacchiolino fanno i nostri beniamini? non farli stare troppo male, promettimelo eh. aspetto l'epilogo. *w*

16/01/11, ore 09:15

scusa scusa scusa. sono una lettrice pessima! ç_ç
ultimamente ho avuto molto da fare con la scuola e quindi non ho proprio avuto il tempo di entrare su efp. mi spiace di non aver recensito subito (:
parliamo del capitolo: che tristezza. draco ha lasciato hermione. spero comunque che nel prossimo capitolo (l'epilogo? di già? ç_ç non riesco a credere che sia ormai quasi finita) ci sia una sorta di lieto fine.
ci sono alcuni errori di battitura e distrazione, ma niente di che. scrivi bene ed è molto scorrevole, mi piace.
quindi, aspetto il prossimo capitolo, sperando che la storia si chiuda bene. ti faccio i miei complimenti, brava.
-cassie ♥

09/01/11, ore 22:42

Uhhhhhhh *-* Questa ff mi piace sempre di più *-+
Brava,brava e BRAVA! Grazie di avermi avvertito su twitter!
Al prossimo capitolo, baci.
giulianrose.

09/01/11, ore 21:44

Sono molto triste e molto arrabbiata.
Come può Draco fare una cosa simile? Condannare entrambi all'infelicità solo per uno stupido pregiudizio del padre.
E poi ha mollato Astoria per lei. Le ha detto che è cambiato, le ha detto che gli è mancata. Non può assolutamente finire così. A costo di dargli una botta in testa.
Scusa lo sfogo, ma il tuo Draco mi ha fatto molto arrabbiare.
E' peggio di un bambino capriccioso.
Aspetto fiduciosa l'epilogo.
Baci BABY

04/12/10, ore 01:13

Pft, tu scrivi queste opere d'arte e non me le fai leggere dall'inizio della pubblicazione? D:
*indignazione mode on* ùù
*cerca di tornare seria*.. Comunque sia.. Scrivi che è una meraviglia òò oddio mi sento una piccola puffola pigmea in confronto a te çç psht çç ti odio çç ora avrò i complessi ùù Posso odiare As? >.> Mi è sempre stata sui boccini, ma ora D: Se Draco dice di andartene vattene e basta, no? ùù tsk, no deve rimanere a rivendicare posizione, ma fottiti D:
Ok la smetto di insultare la Greengrass **
Peace and Love;
Parkinson AHAHAHAHAH :3

26/11/10, ore 15:20

Eccomi finalmente con la recensione:D
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, credo sia uno dei migliori, se non proprio il migliore che tu abbia scritto fino a da ora complimenti(:
Sia Draco che Hermione mi piacciano molto.
La scena di quando lei si presenta al maniero e tutta la parte successiva.. fantastica!
Ohoh poverino Draco si è Spaccato ma meno male che Hermione è corsa ai ripariXD
Davvero bel capitolo, continua così e al prossimo capitolo,
cindy x

25/11/10, ore 23:15

Finalmente sono riuscita a recensire!
Ti avevo promesso che l'avrei fatto oggi, ma hanno tolto la rete tutto il giorno .-.
Tornando alla storia, il capitolo mi è piaciuto molto. Questo Draco dolce, è davvero così carino :)
Però c'è una scena che non mi è piaciuta.
Non so se è stata una tua 'idea', o se l'hai presa dal film. Quando si smaterializzano, a Draco si stacca il braccio. Mi ha ricordato molto la scena del film (HP e i doni della morte), quindi ho pensato subito a Ron e Hermione. Allora ho un po' perso la Dramione.
In compenso, hai scritto molte cose in questo capitolo!
Aspetto il prossimo!

25/11/10, ore 16:02

ho appena finito di leggere questo capitolo e che dire..Draco mi piace tantissimo, l'hai caratterizzato benissimo e sono felice che abbia finalmente deciso di arrendersi ai suoi sentimenti per Hermione :) li amo troppo insieme!
povero Draco che si è spaccato xD ricorda un pò quello che è successo con Ron xD comunque non vedo l'ora di sapere come continua *__* quindi aggiorna presto u.u ♥

@annalovesian

24/11/10, ore 23:09

Eccomi qua *-*
Una domanda: Ma tu vuoi farmi morire? No perchè se è così dimmelo, che saluto tutti i miei cari prima di leggere i tuoi capitoli :D
Cavoli è veramente bella questa ff, non smetterò mai di dirlo, mi dispiace :D
Amo,qui, dramione, anche se mi dispiace tantissimo per Ron, amo la coppia "vera e propria" di Ron ed Hermy, mi piacciono troppo perchè sono come cane e gatto,ma si amano, vabbè non sto scrivendo per parlare di questo.
Voglio parlare della tua ff ùù
Quindi, volevo anche dirti che mi hai fatto piangere anche qui, quando lui le ha detto "mi sei mancata", oddio mi è scesa silenziosa una lacrima, troppo tenero Draco.
Ora vado in disperazione perchè per l'altro capitolo mi tocca aspettare,ma ne vale sicuramente la pena.
Metto questa ff nelle storie seguite e nelle preferite *-* .
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ci sentiamo, Fiorellini, xxx
Littlesunflower.

24/11/10, ore 22:49

Eccomi qui.
Posso dirti una cosa? Mi hai fatto
PIANGERE!
Si,mi hai fatto piangere nella lettera di Draco per Narcissa e Lucius. Ho pianto talmente tanto che mia mamma si è quasi spaventata.
Bella! Ora posso affermare con sicurezza che la tua ff è molto molto bella e la seguirò sicuramente, ora leggo il prossimo capito. Ciao XXxx. Fiorellini.
Littlesunflower

24/11/10, ore 22:30

Ciao :) Sono ancora io xD Ok, sarò un pò noiosa a ripetermi,ma AMO COME SCRIVI :D
Mi piace troppo, ahahah .Mi piace questa storia e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo *-*
Ti ringrazio ancora di avermi invato a leggerla su twitter, mi sarebbe dispiaciuto non sapere della sua esistenza :D
Ok ora vado  avanti. Ciao  Xxx Fiorellini.<3

24/11/10, ore 22:21

Ciao :) Non puoi capire quante emozioni mi hanno dato queste righe leggendole, e a pensare che solo il Prologo *-*
Mi piace come scrivi, mi piace su chi scrivi e  soprattutto mi piace la "coppia" Draco/Hermione. Spero proprio che mi prenda questa fanfiction. Ora vado avanti. Ciao :)
Ps. sono remindfireflies <3

23/11/10, ore 19:51

Non me lo aspettavo un capitolo così... ricco! Che dolci che sono Draco e Hermione, anche se mi diaspiace moltissimo per Astoria.
Adoro il pairing Draco/Astoria, e vederli separati un pochino mi rattrista xD
Ma vabeh, si era capito che questa era una dramione xD
La storia mi piace, scrivi anche bene. Mi raccomando, aggiorna presto, non come l'ultima volta LOL
Baci.
Cassie. <3