Guarda attraverso i sentimenti.
di Traumer_Fur_Liebe

08/01/11, ore 15:58

Wow.. complimenti è meravigliosa. Ho i brividi. Veramente bella, mi ha fatto riflettere. Complimenti, sul serio, emozionante! :D

24/12/10, ore 10:52

Perfetta.
Semplicemente perfetta.

04/11/10, ore 22:56

Tre recensioni sono veramente troppo poche per una OS del genere.
Veramente impressionante come ogni frase, pur esprimendo un concetto a sč stante, sia perfettamente concatenata alla successiva in un ritmo di narrazione fluido e interessante dal punto di vista percettivo per il lettore. Vivissimi complimenti, ti invito a leggere magari qualcuna delle mie OS o fanfiction che sicuramente non sono belle come la tua ma che esprimono al meglio di quelle che sono le mie capacitą me stessa.
Grazie per aver creato un piccolo, prezioso capolavoro.
La vera vista non č quella degli occhi, ma quella del cuore che ci permette di "sentire" e "provare" quello che vogliamo nel migliore dei modi.
Baci
Heilig :)

02/11/10, ore 15:50

E'.. mio Dio, è fantastica! Credo che sia una delle più belle OS che abbia mai letto, e ne ho lette davvero tante!
Davvero complimenti, mi ha fatto venire i brividi :)

11/10/10, ore 21:09

Ma...ma...ma io mi meraviglio che questa meraviglia di shot non abbia neanche una recensione...dovrei denunciare fep x questo!
č davvero profonda e veritiera,la vista non č tutto.
č bellissima davvero non ho parole per descriverla..le mie parole sarebbero troppo...inutili e banali.
Stupenda passa da me a dare un okkiata e a commentare se ti va ; ) mi farebbe piacere ^ ^
ciao ciao