Terra ed Acqua
di Bethan Flynn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/10, ore 12:51

io te l'ho sempre detto di essere la tua fan numero 1 XD!
cmq bethan (parlo di te non della protagonista ;)! ) come ti ho già detto ieri cercherò di evitare di inseguirti con sguardo allucinato per "costringerti" a pubblicare i capitoli il + in fretta possibile XD!mi piace godermi gli sviluppi di questa storia...e sai bene che prima o poi leggerò il manga...se una ff è riuscita ad appassionarmi tanto,un motivo ci sarà,no ;)?
cmq è bene che tu non ti faccia staccare la testa...è per la tua tutela personale che mi farò forza e sopravviverò al dolore causato dal fatto che,come hai detto qualche recensione fa, tra lavi e bethan non accadrà nulla...e approvo con il discorso cha hai fatto sulla "figaggine" dei personaggi XD!
alla prox ;)!un bacione!

20/10/10, ore 20:54

Ci sono, Ci. Sono.
Allora, una cosa che mi è piaciuta moltissimo è stata questa:
-Lasciami almeno il tempo di concentrarmi!- sbottò esasperato, girandosi a casaccio. Sentì il fiato di Bethan sul collo –nessun akuma ti lascerà il tempo di concentrarti, Yu Kanda- sussurrò. Il ragazzo si allontanò di scatto, percependo chiaramente il rumore del suo spostamento.
 Mi aspettavo proprio un qualcosa di questo tipo prima di fare Geografia e Storia!
Ma vedo che continui a lasciare tracce LaviBethan =.= Ma ormai te le perdono và xD Queste, quelle passate e quelle future u.u
Finalmente ho capito il perchè delle ali Candide, un'applauso per me! xD
Poi, quando Lavi dice "con il mio bastone faremo in un lampo" vorrei farti notare che è un martello, anche se la sua innocence è stata effettivamenre basata sul bastone di Son Goku (leggenda giapponese, che viene richiamata anche in DragoonBall per capirci. Lavi è Goku xD) ma non fà nulla, sono particolari u.u
Ultima cosa, quando invece il panda dice "quindi quello è il suo potere, affascinante" mi ricorda tanto un tipo di un telefilm che vedo quando mi capita su Boing (sorellina dannata D: ) Il professore Wong (Vong?) di My Spy Family, credo .-.

Ora ti lascio che vado a fare geografia và D:
Spero di leggere presto il continuo,
Baci <3
Hellie.
Non

20/10/10, ore 14:49

Sono calma.
Sono caaaalmissima.
*tira respiro profondo ... ma molto profondo*
Allora... allora... allora.
ma WTF?! o_ò
La sua innocence parla di Ali nere e alla fine le arrivano le Ali candide? D: La cosa mi incuriosisce alquanto u.u
Vabbè, vabbè, vabbè.
Io sono appena tornata da una giornata che è andata così: Matematica; Inglese; Diritto ed Economia; Latino; Psicologia; Storia. Quindi la tua fic è un toccasana for me u.ù
Dato che non ho voglia di incazzarmi *dgnskjcgmthu rcfixdfdgtriyusmnxkfjg* farò a meno di commentare i piccoli tratti di una coppia che non accetto D:
Mi piace il fatto che Kandito la sia "andata a trovare" *immaginazione perfida ... oh sì*
In parole povere voglio il seguito, ORA e SUBITO.

Hellie <3

19/10/10, ore 21:21

vero che mi hai sgamata subito....e altrettanto vero che leggerò seriamente il manga prima o poi (più prima che poi)...devo ammettere,cara bethan,che in ogni capitolo c'è sempre un qualcosa di inaspettato...e ti faccio i miei complimenti per ciò ;)!
senza contare il fatto che se anche una profana come me riesce a capire qualcosa di un manga che non conosce solo leggendo una ff,bè...traine le tue conclusioni XD!
continua così...attendo con ansia il prox capitolo XD!
un bacione!!!!!!
sherly

18/10/10, ore 20:43

Tu. Mi. Vuoi. Morta.
sdgmerigtnemtihje vgmneoighem Ma cosa cavolo ti viene in mente di scrivere?!
"Sai, se non somigliassi a Yu prenderei in seria considerazione l’idea di provarci con te!"
Aaaaaaaaaaargh! Mi hai mandato in bestia! ç A ç
Ma dato che sei tu, mia e cara Bethan, non mi sono incavolata più di tanto, preferisco che Lavi crepi per mano tua piuttosto di vedere una LaviBethan, assicurato .

Trallalero Trallalà <3
Hai, ragione, non succede praticamente nulla in questo capitolo, meglio per te di farmi divertire il prossimo, altrimenti considerami pure fuori dal gruppo "quelli che tifano per Bethan-chan" : D

Addio my lady <3
Hellie.

18/10/10, ore 12:34

allora...da premettere che purtroppo non conosco il manga originario...ma sai,bethan,mi hai fatto venire voglia di leggerlo =)!
sei brava a scrivere...emerge il senso dell'umorismo,ma anche la tua capacità di indagare introspettivamente nei personaggi....e,non ultimo fattore, sai coinvolgere le persone =)!
continua così...sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire ;)!
ciauuuuuuuuuuuuuuuu :D!

14/10/10, ore 20:12

Allora, che dire?
Inanzitutto buonasera, e complimentissimi per il tuo stile di scrittura, decisamente piacevole e scorrevole ! ^^
Ho letto entrambi i capitoli in silenzio, al termine del primo ho deciso di mettere la fiction nelle preferite, il tuo personaggio, Bethan, mi ha molto ispirato, e questo improvviso arrivo, la breve chiaccerata della sua innocence e il crollo del mito di Kanda mi hanno alquanto sorpreso ! E, sappi che non è facile sorprendere me.
Vedo che possediamo entrambe un Oc! La tua Bethan e la mia Hell, non sò, se prende una piega che mi affascina sarei felice di lavorare con te in futuro, chissà, magari due menti torturate dai Noah insieme potrebbe essere divertente ! ( Non voglio sembrare invadente, sia chiaro, è solo un pensiero che mi ispira parecchio ^^ )

Molto bene il fatto che hai messo subito in chiaro la personalità di Bethan, e il fatto che non sia quello che quasi tutti i lettori pensano di un OC, ovvero una "Mary Sue".
La sua innocence mi piace parecchio, anche il nome che ha : "Ali Nere" , ciò mi fà pensare che in un qualche momento della fanfiction le spunteranno delle ali nere, sarebbe molto interessanet vedere come lo descriveresti e come lo faresti immaginare a me !
Mi è piaciuto molto anche il fatto di quest'amicizia con Miranda, solitamente nessuno lega un personaggio alla povera, ma tu invece lo hai fatto ! E Miranda è un personaggio che mi attrae veramente molto; per certi versi assomiglia molto a me, non per nulla è l'unica esorcista che sopporto ( no, Lenalee non mi piace per nulla. )

Abbiamo creato le nostre OC per gli stessi motivi, e questo non mi fà sentire sola al mondo... G r a z i e ! =^=
Sarò felice di seguire la fiction in futuro, di vedere come la svilupperai e come descriverai scene di combattimento et similia .

Vorrei chiederti solo un paicere, dato che D.Gray-man l'ho finito di leggere molto tempo fà ( Giugno, capirai xD ) Non mi ricordo della Dark Matter ( o come si chiama D: ) e, dato che determinati problemi ecc. non mi danno il tempo di sfogliare i manga, vorrei cheiderti di spiegarmi brevemente che cos'è, tramite e-mail o addirittura alla risposta della recensione, come preferisci !

L'unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è il fatto che arriva Lavi che inizia a fare il filo a Bethan ( braccio attorno alle spalle ) non mi piace, sarà che io ho un'estrema ed eterna fissazione per Lavi e non sopporto che stia con un'altra persona ( oltre la mia Hell, ovvio v.v )ma sono dettagli, eprchè, si capisce, Bethan stà e starà solo con Kanda . * decisa decisa decisa *

Sarei felice di leggere il seguito, e magari di contattarti in futuro per una qualche fiction a quattro mani con due gnocchi e due OC ( x°D )

Ancora complimenti,
Hellie .

10/10/10, ore 21:37

Ciao Bethan, come brano non mi pare male, anzi... Perchè la tua parte buona ha così poca autostima? Mi pare che tu sia brava a scrivere e certo immaginazione, fantasia e creatività non mancano. Il fatto che il nome del nuovo personaggio coincida con il tuo Nickname è una coincidenza o c'è qualcosa in particolare che vi lega? Comunque volevo anche chiederti se questo brano potrebbe riallacciarsi ad un punto preciso del manga oppure se lo hai completamente estrapolato dalla storia. Ti auguro tanti auguri per la continuazione! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]