Terra ed Acqua
di Bethan Flynn

19/11/10, ore 19:38

solo una parola...:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacione alla mia autrice preferita...in assoluto ;)!

16/11/10, ore 14:26

è... è... ç___________________________________________ç
Mi piace ç^ç Al Diavolo Lavi ( WTF? ò_o) , no, ok, stò esagerando ç___ç
E' bello.... è molto bello, mi piace, mi piace, mi piace ç^ç
La scena finale di tanti bacetti BethanYuu è stupenda q//w//q
Ora però mi dileguo che devo andare a finire il capitolo da postare (ma guarda te xD)
Alla prossima ç____ç

Hellie.

13/11/10, ore 17:26

Gomene!! mai più pensavo che fossi così veloce a postare i capitoli XD
Per essere risucchiati dall'uni credimi che i tuoi neuroni stanno facendo un'ottimo lavoro =D
Sì in effetti è un pò sdolcinato come capitolo, però diamine chissene frega è bello!! Poi siamo in ooc quindi chiunque ti venga a dire che Kanda mai avrebbe fatto una cosa del genere mandalo a stendere e digli di andarsi a vedere il pairing U.U
Kanda pensò che somigliava di più ad un coniglio colpito da un ictus.>> uahahahahahahahah!!!! giuro che mi sono piegata in due dalle risate!! XDXDXD Yu con questi pensieri mi fa morire!!! Anche perchè lavi ogni tanto sembra fulminato in effetti ^^"
La parte della piscina mi è piaciuta assai, e anche quella dello sgabuzzino hihihi =) anche io faccio spesso il morto in acqua, ma mai in presenza di mia madre.. che ha più o meno reagito come Bethan la prima volta che l'ho fatto -.-
Non vedo l'ora di sapere il seguito! Purtroppo su settimana ho più difficoltà a connettermi causa università, ma verrò a controllare al prossimo weekend ;)
Un bacioneeeee!!!
Kano_chan

12/11/10, ore 19:44

...vuoi la verità bethan?sono senza parole x qst capitolo..ancora più che per l'altro...e poi mi piace il lato sensibile di kanda ;)!BRAVISSIMA!!!!!e..vedi di riposarti,mi raccomando!!!un bacione alla mia autrice preferita...anche se "+ morta ke viva" ;)! !!!!!!

12/11/10, ore 19:02

Ci stò decisamente morendo! ç^ç
Oddio sono in piena adorazione ç__________________ç
Volevo un bacio! BACIOOOOOOO! ç____________________________________________ç
Erano così viciiiiiini, odiosa! Dovevano baciarsi!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah °A° *crepa*
Bene, mi dileguo che ho latino da fare xD
Addio <3

09/11/10, ore 17:49

wAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Hai aggiornato, che bello! che bello! *A*
Oddio che capitolo fantastico.... CHE KANDA FANTASTICO!
Lo stuprerei u____ù
No, ti prego.... agggggggggggggggiorna ç_ç

Hellie.

08/11/10, ore 21:49

Dunque giovane bethan,ero partita con l'idea di farti un commento,preciso,puntuale e lunghissimo ma...il piccolo dettaglio è ke mi hai lasciata senza parole o.O!!!!!!!!!
davvero!!!!ok forse la disney POTREBBE avermi resa + sensibile al lato tenero dei personaggi...ma la vena critica mi dice che,...hai un vero talento per scrivere =)!non te lo dico per dire..adoro il modo in cui analizzi i protagonisti e il loro lato umano...ma la cosa che mi piace di più e la tua capacità di inventarti personaggi (cfr l'orefice) e situazioni in generale completamente EX NOVO,davvero sei da ammirare!
è quasi se come ogni volta tu facessi un viaggio stile "esplorando il corpo umano" in kanda,bethan,mir e tutti gli altri...solo che ne esplori la psicologia,il ke non è sempre facilissimo...ma ci riesci,ed è una cosa grandiosa!
considera il fatto che sei riuscita a fare appassionare una profana di manga come la sottoscritta,ad esempio...mi conosci,sai che non è facile...eppure ce l'hai fatta XD!
credo sia superfluo dire che aspetterò con ansia il prox capitolo...ma siccome so ke l'università ti impegna tanto,cercherò di trattenere la mia curiosità...anche se non escludo che in qst gg potrei farti un'espressione supplichevole (tipo *-*! ) per l'attesa....ok ;)?
un bacione e continua così!

05/11/10, ore 13:17

Come promesso sono passata a dare un'occhiata ;) Posso scriverti poche righe perchè devo scappare in università quindi ho poco tempo... Il tuo personaggio mi piace, è forte determinato ma con un tocco di paura recondita nascosta nel profondo il che non guasta mai! assomiglia moltissimo a Nihal delle cronache del mondo emerso =) Quando a battuto Kanda sono rimasta così O_O poi però come giustamente hai fatto presente la storia è una ooc quindi direi che ci sta! Sono contenta che tu abbia usato Miranda, sta povera donna viene quasi sempre messa da parte ^^" i combattimenti sono descritti benissimo così come le varie espressioni del viso che assumono i personaggi. Ho notato che Lenalee non ti sta particolarmente simpatiche eh? XD Hai un'ottima fantasia e scrivi bene e senza errori!
Quindi go on!!! =D leggerò sicuramente il continuo quindi a presto!
Kisseeees!
Kano_chan

04/11/10, ore 18:04

xkgn keujdnvjsndvi sidem TI UCCIDO.
mi piace mi piace mi piace mi piaceeeeeeee çAç
A parte il "credo mi piaccia" ma io amo questa storia.
Quindi ti risparmio le minaccie, però tu aggiorna ti prego ç^^^^^^^^^^ç

Hellie ( with latinuss x°D )

03/11/10, ore 21:35

4 parole...TU SEI UN FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piace un sacco questo capitolo...BRAVAAAAAAAAAAAAA!!!!!!cm ti ho già detto cmq la scena degli occhi dolci di lei mi è familiare,ma va bè,dettagli XD!!!!ti commento anche l'8 qui...anche quel capitolo mi ha colpita tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!e,come ben sai,adoro il lato introspettivo dei personaggi ;)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CONTINUA COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/10/10, ore 22:53

Il fatto che Kanda chiede di usare il suo nome è sconvolgente D:
Decisamente x°D
però dai, che figo questo capitolo *w*
Eeeee alla fine mi hai fatto un grande spoiler sulla vita di Kanda, Olè! Ma in tutto questo, dov'è che parla di tutto quanto? çAç

Aggiorna presto ti scongiuro ç____ç

29/10/10, ore 17:48

Non mi piglia la voglia di recensire, ma merda! D:
Cooooomunque, che bel capitolo, inizio a capirci di più (non è vero D:)

Dov'è il bacio? Voglio un bacio!
 çAç

28/10/10, ore 09:20

apprezzare il lato drammatico e puccioso???bè...se intendi il fatto che i personaggi cm li descrivi tu,la loro naturalezza e il fatto di essere non solo "supereroi" ma anche (e soprattutto) esseri umani,non è che lo apprezzo......LO ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!confermo quello che ha detto hellie nel dire che l'attesa per il prossimo capitolo è...pazzesca,davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piace un sacco questa ff...e non lo dico solo perchè sei tu a scriverla ;)!lo dico perchè apprezzo le buone letture XD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3!

25/10/10, ore 14:24

che dire di questo nuovo capitolo?avvincente,capace di incuriosire e...bè ammettiamolo,capace di farci attendere con ansia l'excursus interiore che hai anticipato relativo ai vari personaggi XD!
bravissima bethan =)!!!
baci

24/10/10, ore 14:03

mj ghekrguhtnemkru 4ue5yntmicghuven
muori. Muori. MUORIIII !
Tu Mi Vuoi Morta! x___x
Mi è piaciuto troppissimo questo capitolo! Aaaaaaaaaaaaaaargh! çWç
Ma come ti viene in mente di mettere una così così fottutamente bella ora? *A*
Dopo questo PRETENDO il seguito, mettilo. ORAAAA ! çAç