Crucio
di estar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/10/13, ore 15:57

Spero che la continuerai presto è davvero bella non vedo l'ora di sapere come va a finire
un bacio e continua presto

19/09/13, ore 14:37

Ma ciao cara,
spero che tu abbia passato delle belle vacanze estive =)
mi è mancata la tua storia, sai? e vedere questo aggiornamento mi ha illuminato il cuore <3
Detto ciò il capitolo è molto interessante, Pansy è stata un pò stronza a dir la verità, ma ha sollevato una questione molto importante...
Cosa farà ora, Draco?
Riuscirà a convincere Hermione a scappare o a fidarsi, nuovamente, di lui??
Beh... Spero di sì, anche perchè lo sai io adoro questa coppia.
Il capitolo è venuto bene anche come sintassi e bla bla.. :]
Odio soffermarmi su certe cose!!
Comunque se ti fa piacere ho postato una piccola storiella su di loro, si chiama: I can not love you but I can have you.
Se ti fa piacere leggila!
Al prossimo aggiornamento!! =)

10/07/13, ore 15:08

Ciao! Complimenti per la storia! Scrivi molto bene ed è bello leggerti! La storia mi piace anche se mi sembra un po' innaturale questo fidarsi cieco di hermione! Ma è una mia opinione! Mi dispiace però per i capitoli tutti risicati e brevissimi! Non che non approfondisci, ma forse avrei accorpato i capitoli per dare più sostanza! Comunque brava!

08/07/13, ore 12:10

Il capitolo è la fine del mondooo!! La mente di Draco cerca un modo per salvarla ormai ha capito qual'è il suo compito e ha capito cosa vuole veramente.
I momenti con Hermione diventano sempre più importanti, lui è contagiato o meglio stregato da lei!!
Mammaaaaa miaaaa !!
Certo se gli avesse detto la verità forse non tutto sarebbe cambiato ma sarebbe stato un peso in meno da sopportare, speriamo solo che lui la segua, e che non rimanga indietro.
Il capitolo è bello, scritto benissimo e fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo =)))

05/07/13, ore 00:14

bene, io sono pronta a recensire il capitolo =)
intanto la prima parte è davvero bella, i pensieri di Draco mi hanno scosso, capisce che sta per succedere qualcosa e sa di dover fare qualcosa per lei...
Pansy io la odio e la odierò sempre XD Beh, un pò da put**** quando lo bacia ma Draco di rende conto di provare qualcosa per Hermione, ne è consapevole, perciò non risponde!! BRAVO DRACOOOOO!! Ehm scusa XD
Speriamo che il prossimo capitolo veda i due ragazzi in qualche situazione un pò più particolare!! E speriamo che il piano di Draco funzioni,....
Molto brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

03/07/13, ore 00:05

sono arrivata all'ultimo aggiornamento e spero solo che Draco prenda la decisione giusta.
perchè dopo questo suo cambiamento non può fare finta di niente deve rendersi conto che qualcosa di buono la può fare anche lui, nonostante tutto.
non vedo l'ora che aggiorni sono troppo curiosa di sapere comesi evolverà e come andranno le cose.
spero che aggiornerai presto, e che sia un bellissimo capitolo!!
non vedo l'ora, davvero brava!!
e complimenti come sempre!!

02/07/13, ore 23:59

mamma miaaaaa!!! questo capitolo è il secondo più bello!!
lei sorride e lui si rende conto che il cmbiamento è effettivamente avvenuto, decide anche di abbracciarla 0.0
Sono rimasta senza parole, è stato un gesto bellissimo e inaspettato, non da Draco ma che comunque lo ha migliorato!!bene
bene e bene, ti faccio i miei complimenti, e come al solito ti sei superata, sei stata fantastica!!
e io mi sono resa conto di aver già letto 8 capitoli tutti di fila XD
purtroppo mi manca solo l'ultimo =(

02/07/13, ore 23:54

bene, questo capitolo è stato più intenso degli altri.
entrambi i nostri personaggi hanno subito un cambiamento, Hermione si sta fidando di lui e Draco si rende conto che il suo cuore non è del tutto freddo come crede, che riesce a provare dei sentimenti anche se brevi.
questo è un rasso passo avanti, chissà se scapperà con lei...
mmm,,,, XD sono delle idee pazze che mi vengono in mente in certi momenti!!
Comunque la narrazione è perfetta e anche se non sei andata molto oltre, il capitolo è OKAY!!
bene adesso leggo il prossimo!!
XOOX

02/07/13, ore 23:45

io penso che nell'attegiamento di Draco qualcosa di vero in fondo ci sia, prova insoddisfazione perchè la realtà non gli piace, vorrebbe che fosse diversa
ed ha la sensazione che tramite Hermione le cose possano cambiare ma ancora deve aprire gli occhi per rendersi conto di questo.
Speriamo che questo non avvenga troppo tardi!
anche se giustamente non puoi cambiare spesso ambientazione la trama è perfetta e molto lineare, mi piace tantissimo!!
bene bene
adesso vado a leggere il prossimo capitolo, somo troppo curiosa

02/07/13, ore 23:39

a me il chappy è piaciuto molto e sono contenta di aver trovato questa storia ora che hai deciso di aggiornare nuovamente!
comunque Draco ha deciso di attenersi al piano, dopo aver subito la maledizione, speriamo che da questa sua decisione ne derivi qualcosa di buono.
Sia per lui che per Hermione, speriamo che lui riesca a cambiare e a esere migliore, chissà forse sarà utile questo piano in fin dei conti!!
Comunque complimentiiii=)
bene, dopo aver letto anche questo capitolo, passo al prossimo, ahahah!!

02/07/13, ore 23:33

Draco la vittima, il più inutile tra tutti loro....parole pesanti che lo stesso Draco non è riuscito a sopportare, credeva di essere un pezzo fondamentale del puzzle ma in realtà non è niente...
certo il piano di Bellatrix è buono, ma Draco troverà il coraggio e il modo di farsi capire dalla Grenger? riuscirà a mettere ordine nella sua mente?
beh la storia è sempre più interessante e mi coinvolge tantissimo credimi, sei fantastica e non mi scoccierò mai di ripeterlo, quando trovo una storia che mi piace sono così, spero che non ci siano problemi?!
Comunque continuo a leggere, good !!
_Giuls_

02/07/13, ore 23:27

ahahaha, come avevo previsto Draco è molto scontento di questa situazione è solo una pedina e finalmente anche lui lo ha capito...
Hermione, deve resistere a tutti i costi non può tradire i suoi compagni a meno che loro non intervengano il prima possibile per salvarla o forse sarà lo stesso Draco??!?!?!
la cosa si farebbe molto interessante e curiosa e penso che il prossimo capitolo svelerà un pò dei miei dubbi!!
il tuo stile comunque è fantastico, riesci a esprimere benissimo i pensieri e gli stati d'animo di Hermione, anche con singole parole.
sei davvero brava e per questo devo farti i miei complimenti!!
Comunque ora vado a leggere il prossimo capitolo,

02/07/13, ore 23:20

allorraaaaa!!
la cosa si fa sempre più interessante, tutti i serpeverde che si fanno gli scaltri, che comandano ma non capiscono che loro dipendono sempr dal signore oscuro..
Hermione ha una grande forza di volontà, non deve tradire i suoi amici e per questo è disposta anche a morire, fantastica anche se un pò troppo...
Malfoy anche se cattivo mi attira sempre di più, mentre continuo a odiare profondamente Pansy, mamma mia che orrrorreeeeee!!
bene vado di corsa a leggere il prossimo capitolo, la storia mi piace tantissimo e ti faccio i miei complimenti!! =)

02/07/13, ore 23:14

ciao =) sono da poco tornata attiva in quesat sezione e la tua storia mi ha molto incuriosita!!
questo è un bellissimo primo capitolo sono sincera, scritto perfettamente e ogni frase mi faceva pensare alla povera Hermione, rinchiusa là dentro.
io un idea sulla donna ce l'ho ma penso che andrò direttamente a leggere il prossimo capitolo!!
ahahaha, sei stata davvero brava =)
comunque se ti va passa pure dalla mia pagina!!
a dopo

02/07/13, ore 21:28

Speriamo che questo capitolo arrivi presto!!
Vabbè dai comunque questa storia mi piace molto è molto carina!
Ci sentiamo PRESTO vero?
Ahahahahah ciauuu u.u