The Life Is Important. Don't Waste It
di _Miss_

Bellissima questa storia!!! Mi ha fatto commuovere, te lo giuro!
Sono contenta che Karen abbia trovato la forza di andare avanti grazie a Rob e sono sicura che si riprenderà.
I miei complimenti per la storia!
Bacione!

oggi, girando nel sito mi sono imbattuta in questo tuo scritto... e leggendolo mi sono messa a piangere perché queste tue parole sono riuscite ad emozionarmi... e spero che la persona alla quale tu hai dedicato questi due capitoli, sappia di avere al suo fianco una persona splendida che l'aiuta e che le dedica uno scritto bellissimo e magnifico come questo... sei davvero bravissima, non saprei in che altro modo complimentarmi con te... Posso solo dirti che scrivi in modo eccezionale, e ti dico di non smettere mai! un bacio* Alex!

T T stupenda non ci sono parole è bellissima sono felice per Karen tanto che ha ritrovato la forza in se Rob é un mito Ti voglio bene

Hey.. commovente. Veramente commovente. Leggendo questa cosa probabilmente molte di noi si faranno un esame di conscienza.. diranno bè.. cavolo ci sono cose ben peggiori del brutto voto o del tipo che non ti ricambia. Ci sono le persone che stanno aggrappata alla vita come se fosse un filo pronto a spezzarsi dfa un momento all'altro..
tu come sempre sei riuscita a cogliere questa differenza, a far capire a chi secondo me non aveva le idee ancora chiare, che la vita si deve vivere.. perchè c'è gente che non può vivere perchè non gli è concesso.. Grazie per emozioni ce riusci a  darmi sempre. SEMPRE. TI VOGLIO BENE BACI

Sei speciale tu. Scrivi queste OS bellissime. Ti voglio ebne!! :)