Di mare, di vento
di Mizar

19/05/11, ore 23:20

Ritrovo una certa delicatezza nel modo di raccontare e questo mi piace molto. Complimenti.

marco

29/11/10, ore 14:27

Che dolce e amara questa storia. **
Io non sono una fan delle Lily/Severus, non le cerco per leggerle, perché Piton mi piace proprio per tutto quello che ha passato per via del suo amore per Lily.
Comunque, questa storia mi piace, inizialmente è così malinconica, mentre poi, la fine, dà una sensazione di serenità ed amore sorprendente.
Complimenti Mizar, mi è piaciuta molto!^^
Payton
____________________________________________________
Recensione per la partecipazione al contest 'Da 90 a 110 parole'

11/10/10, ore 22:34

Che idea originale quella di mettere il vento, le stelle e il mare insieme per esaudire un desiderio nella notte di San Lorenzo =] Molto carino, quasi poetico, hai descritto molto bene personaggi, sentimenti e ambienti =) L'hai presentata a un contest? Secondo me faresti un figurone!
Parlando di cose accattivanti... ma quanto è figo Severus?? Qui è stato particolarmente romantico, mi è piaciuto un sacco ( ma a chi non piace in fondo...? ^-^ ). Conosce bene Lily, la ama perdutamente e il vento gli ha dato una mano a vincere la timidezza e baciare Lily stringendola con un braccio. Molto bello davvero, una scena carica di emozioni che rendi sempre perfettamente!
Molto brava Mizar!
Baci
Laura

11/10/10, ore 21:35

Brava cara veramente bella la tua storia! Molto dolce e raccontata con molta delicatezza, come è giusto per i sentimenti di due ragazzi giovani come Sev e Lily.

11/10/10, ore 11:55

Molto dolce questa storia. Ho rivalutato molto Severus col settimo libro e lo stimo moltissimo per l'amore incondizionato che ha sempre provato per Lily. Anche lui credo fosse molto importante per lei, sebbene non credo lo amasse proprio, però provava qualcosa di comunque molto simile all'amore. E sì in effetti una possibilità l'avrebbero meritata. Brava^^

10/10/10, ore 18:29

ciao diabolica amica, che riesci a strapparmi sempre sorrisi e a volte lacrime, come in questo caso.
molto dolce e delicata questa "favola", due ragazzi timidi come ce ne sono tanti e ce ne saranno sempre, qui senza riferimenti a magia e poteri, comuni eppure speciali per la purezza e la sincerità dei propri sentimenti.  hai descritto il severus che amo di pù, il ragazzino complesso, difficile, contorto, che risponde alle difficoltà aggredendo tutti, tranne una...  che avrebbe un mondo di luce dentro di se, pronto ad aprirlo però solo per la persona giusta...anche a me piace  pensare che Lily vorrebbe e potrebbe  esserlo, quella persona, perchè anche in lei l'amicizia è già diventata qualcosa di più... insomma magari la stella il mare e il vento avessero davvero esaudito il sogno di lily e Severus
ciao e complimenti

Vale