Secret Hell
di Ezrebet

04/11/10, ore 16:39

Santa Mary:-DD
senza questo aiuto non credo che si sarebbero più rincontrati...... però ci lasci così.... sul più bello!!!!
anche se temo che l'incontro non sarà tutto piacevole....

04/11/10, ore 12:17

Mi sono attardata a recensire, ma eccomi.
E in che momento! Caspita, vedere William con gli occhi lucidi devo dire che mi ha commosso.
Alla fine, i tuoi "uomini" arrivano ad essere quasi più "fragili" delle tue "donne".
Non che loro non soffrano, questo no, ma sembrano molto più in grado di "reagire"... insomma, William è quasi incapace di prendere in mano la situazione, sia in passato che ora.
Anne, invece, ha saputo reagire, pur soffrendo.
Oggi è questa l'impressione che ne ho ricavato. Sai da cosa nasce questa impressione? Anche dal fatto che William ne ha parlato con qualcuno di questo suo "passato", mentre Anne ha tenuto tutto dentro.
Forse sbagliando, ma dimostrando, però, davvero una volontà molto forte.
Mi piace, ovviamente, la piega che ha preso la situazione. Molto, perchè sono curiosa di sapere quale sarà la reazione di Anne, se William troverà il coraggio di parlarle.
Ho delle idee, ma so che tu potresti sorprendermi.
Così attendo fiduciosa, perchè so che non ci deluderai.
Ciao.

02/11/10, ore 21:22

Mi piace davvero moltissimo questa ff!!

02/11/10, ore 19:04

beh stavolta... un pochino ho indovinato:-))) spero che sia solo il primo raund..... hanno fatto per anni vite indipendenti e parallele... ora dove si incontreranno?... sono un po' in ansia....
invece di farti una recensione... ti riempio di domande:-))

02/11/10, ore 10:38

Beh che dire.... se non che scrivi e descrivi cose e fatti con una realtà sconcertante.,.... ci sta tutto, la rabbia di Anne... le emozioni di William... che tutto sommato ora deve avere il coraggio di raccontare se stesso... se vuole far venire fuori Anne, temo però che la via più facile sia la fuga, chiudere quella porta e non aprirla mai più... come in Salvami siamo arrivati ad un punto di rottura.... o tutto o niente:-) sono curiosa di come sceglierai di raccontarci il seguito
un abbraccio

Sono passati otto anni... Ma emotivamente non sono andati avanti.... E così difficile dimenricare?..... Sono molto curiosa.... Si incontreranno.... Sai com'è... Con te c'è da a aspettarsi di tutto:-) Per quanto riguarda Mary.... Sara' la sorella? William non mi sembra il tipo da amicizia.. La fidanzata mi sento di scartarla

29/10/10, ore 21:05

bella :D davvero molto !!

29/10/10, ore 10:24

peccato che non c'è l'audio ..... ma un applauso te lo meriti clap clap clap:-DDD
imprevedibile.... prima ci regali un William disperato (io credevo che avrebbe smosso le montagne per ritrovarla, non dirmi che per tutto questo tempo l'ha seguita da lontano?) poi una manager in carriera... quanti anni sono passati? una decina?.....
brava

(Recensione modificata il 29/10/2010 - 09:50 pm)

29/10/10, ore 09:03

E chi se lo aspettava?
La piccola Anne, il gattino sperduto che avevamo lasciato, in completo Armani, tacco 12, che organizza una mostra di Van Gogh per cui riceve anche un telegramma di complimenti dal Presidente degli Stati Uniti!
Però... a pensarci bene, Anne ne aveva di determinazione da vendere. E penso che dopo l'episodio con William, ne avesse anche di più da mettere in campo.
Bene.
E adesso? Come comparirà William in tutto questo?
Lo sai, vero, come possiamo sentirci in questo momento noi lettori?
Incuriositi è un eufemismo!
Ma so che non ci lascerei troppo a macerarci in questo stato, perchè un altro dei tuoi grandi pregi, è proprio quello di raccontarci le tue storie con una quotidianità che, passami la citazione un pò ridondante, ti fa esclamare: "dopotutto, domani è un altro giorno!"
Un caro saluto.

28/10/10, ore 16:58

Mi piace, mi piace, mi piace.
La reazione di William mi ha fatto davvero pensare che ognuno di noi, prima o poi, più o meno, prova la sensazione di aver perso qualcosa perchè è stato così stupido da darla per scontata.
In fondo, è un pò quello che aveva pensato William: i soldi avrebbero tenuto Cherrie/Anne legata a lui. Ed ora che si è accorto quanto fosse lontano dall'essere così il loro rapporto, il castello di bugie che si è raccontato per mettere a tacere ciò che già sapeva, è crollato lasciandolo nudo davanti alle sue azioni.
Avevo detto di essere in trepidante attesa, ma credo che diventerà uno stato d'animo perenne, almeno sino  a che non comparirà la parola fine.
Ciao.

28/10/10, ore 15:46

Si forse è inaspettato... ma il tuo ragionamento è giusto, nella stessa situazione di Anne avrei fatto lo stesso.
In fondo anche il dolore di William  ha un suo perchè.... Liz ha visto un uomo innamorato.... ma forse non se ne è reso conto nemmeno lui, ero curiosa di vedere cosa avrebbe detto ad Anne /cherrie se la ritrovava cameriera.... sicuramente qualcosa di sbagliato.... invece ora ha una possibilità di capire e capirsi

28/10/10, ore 12:34

Immaginavo che William non si sarebbe arreso. E se devo essere sincera, ci contavo!
I complimenti, per questo capitolo, vanno allo spessore con cui sei riuscita a farmi percepire ciò che prova Anne alla morte della madre.
Hai "trattato" un altro tema molto complesso, quello dello stato "vegetativo" dandone una versione così credibile, da non avere nessuna difficoltà ad immedesimarsi nell'accompagnare Anne in quest'ultima parte dell'esistenza di sua madre.
Se di "esistenza" si può parlare, ma qui mi fermo, dato che subentrano pareri del tutto personali.
Assolutamente logica, e condivisibile, il desiderio di Anne di ricominciare da capo, lasciandosi alle spalle luoghi e situazioni che l'hanno solo vista soffrire.
Però... però c'è anche William! E torno alla prima affermazione fatta: sono contenta che abbia scoperto la vera identità di Cherrie. So bene che non sarà facile tra loro, ma non credo che William si rivelerà il "molestatore" che Liz Ipotezziva potesse essere.
O almeno, da quello che ho carpito sinora dei pensieri di William, non direi che si rivelerà tale.
Ora, rimango davvero in trepidante attesa di scoprire come e quando William si paleserà di nuovo con Anne.

27/10/10, ore 18:51

Gli ultimi due capitoli sono molto intensi.... Che ci devo fare ;-) william mi ispira. Ti bastano poche righe per descrive emozioni così intense. Grazie

27/10/10, ore 15:25

Capitolo molto interessante anche questo...si può vedere come Anne sia rimasta provata sia fisicamente che psicologicamente da questa esperienza con William. D'altro canto William sembra non poter fare a meno di lei...vedremo come andrà avanti questo intreccio! Davvero brava, complimenti!
Pandora

27/10/10, ore 14:47