~ Black Blood ~
di HOPE87

05/11/10, ore 13:42

E no! E io ora voglio sapere!! Uffa! >.< Mi raccomando eh, ora devi aggiornare in fretta perchè la curiosità mi sta uccidendo. Questo capitolo è stato una vera sorpresa; nn mi aspettavo di leggerlo così presto, e invece... ^^
Beh, sullo stile nulla di nuovo da aggiungere: è curato, preciso, criptico e coinvolgente. Hai uno stile maturo, non c'è che dire. Adoro la tua suspance, ma allo stesso tempo mi fa stare malissimo. Detesto non poter sapere le cose XD
Ma ti capisco ^^
Comunque... La parte iniziale mi ha un po'... Come dire? Sono un po' perplessa. Esigo una spiegazione ^________^
E ora Gohan! Cara, vedi come te lo dico (dittatrice style) devi aggiornare XD
Comunque devi sapere che questa storia mi sta letteralmente conquistando! Ancora non posso credere alle mille cose che abbiamo in comune ma, soprattutto, con questa storia stai dando voce ad un mio desiderio... Devi sapere che provai anch'io a scrivere una fanfiction su Piccolo, ma l'ispirazione sparì, e siccome sono pochissime le storie su di lui... Beh, ti devo davvero ringraziare. E' un grazie che mi viene dal cuore, sappilo.
Non fare caso a questa recensione un po' sgrammaticata. Oggi sono particolarmente analfabeta :P
un bacio!!

02/11/10, ore 23:21

Mi piace molto il modo in cui scrivi, schietto e diretto. Le parti in corsivo poi sono davvero belle, dolci e sublimi. Sai scrivere bene, riesci a far capire al lettore cosa stai descrivendo. E poi lei mi sta troppo simpatica.. è misteriosa, interessante. Una storia intrigante che va subito tra quelle seguite!! Complimenti, aggiorna presto!!! ^^

02/11/10, ore 14:11

Davvero un bellissimo capitolo pieno di suspens e mistero. Non credevo avenissero così tanti eventi insieme. Mi hai davvero sorpresa. Poi questa storia mi intriga molto e quindi la seguirò. Un bacio BeNnY.

02/11/10, ore 14:02

Mia cara filatrice di molteplici intricate trame, ancora una volta ti sei dimostrata oltremodo abile nell'anfatizzare i tuoi racconti che, sempre di più, assumono un tono quasi profetico. C'è sempre qualcosa di non detto, di non svelato, di contorto e complesso che si agita al di sotto della superficie che tu ci mostri. Qualcosa che attrae, ma che, allo stesso tempo, fa accapponare la pelle per quanto sembra dover essere inquietante. Trovo molto bella l'insoddisfazione di Shizue, il suo discorso con il cherubino che è Goku, il suo bisogno di appartenere a qualcosa, a qualcuno... Per non parlare di Junior (lo so, io preferisco chiamarlo così) che è un personaggio che io personalmente amo. Lo adoro perchè è l'unico che sa di non essere il più forte e che, nonostante tutto, non si è mai arreso; è l'unico che sa usare il cervello e che si impegna per dimostrarsi poi, a conti fatti, più umano degli umani stessi. Non dimentichiamoci poi di chi è figlio! Questo spiega già molto sul suo valore indiscutibile (si nota che sono persa per lui, eh?^^). Per tutte queste ragioni, mia cara, io mi sento di darti un 10+ per questa storia. E corro a metterla fra le preferite. Non ti nascondo che mi aspetto grandi cose da questa fic ^^
Un bacione

02/11/10, ore 09:49

complimenti! Mi piace molto questo secondo capitolo! Adoro il personaggio di Piccolo e per il momento mi sembra sia stato trattato in un modo che gli rende giustizia.
Non sono molte le storie su di lui e spero di poter leggere un seguito entusiasmante...,ma premetto subito preferisco il romanticismo!

13/10/10, ore 10:48

Come cultore delle ff di dragon ball ti dico che non vedo l'ora di sapere cosa accadrà dopo, mi appassiona il tuo modo di scrivere spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

11/10/10, ore 23:45

Io ho paura... Sul serio... Cioè... Ma io e te siamo attratte dalle stesse cose? Ci piace L di Death Note, ci piace Sanzo di Saiyuki... E ci piace pure Junior di Dragon Ball??? No, perchè, non per dire, ma ho diritto di avere i brividi XD
Immagino che la figura col mantello svolazzante fosse lui, poi può darsi che mi sia sbagliata ^^"""
Metto la storia fra le seguite ^_^ il prologo mi incuriosisce. Può darsi che iniziando a rileggere qualche storia su questo fandom, soprattutto se ci sono autrici brave come te, mi ritorni la voglia di concludere quella che ho iniziato e non ho mai più finito.
Un bacione

11/10/10, ore 12:10

Ciao, prima di tutto benvenuta, secondo la storia mi piace molto e mi intriga. Mi sono piaciute le descrizioni l'inserimento dei personaggi e del nuovo misterioso personaggio che mi è parso interessante, e suppur sia un primo capitolo, molto ben caratterizzato! Quindi attendo il seguito, ti seguirò volentieri!
Un bacione Yori

10/10/10, ore 22:15

Ciao! questa storia ha incuriosito moltissimo anche me...non vedo l'ora di leggere il seguito!! un bacio e buon lavoro=)

10/10/10, ore 20:37

Ciao, debbo dire che questa storia mi ha incuriosito, inoltre è davvero ben scritta, quindi che dire: ti seguirò di sicuro.
Un'unica perplessità: il discorso diretto, non va fermato con punti all'interno delle virgolette?! Te lo chiedo più che dirtelo perchè non sono sicura che sia un errore mettere i punti al di fuori, di sicuro non metterli è errore. Comunque a parte ciò, brava. Alla prossima.
E ben venuta nel fandom.
E' bello vedere che c'è uno scrittore bravo in più!
Giulia.

10/10/10, ore 20:00

Ciao! Davvero interessante questa storia, devo ammettere che all'inizio ero un po' perplessa: ho aperto e chiuso la pagina un paio di volte, però leggendola mi è piaciuta. Essendo solo il primo capitolo non posso dire nulla in merito all'originalità della trama, comunque la storia è davvero ben scritta^^ e ti seguirò volentieri perchè, ormai, mi hai incuriosito!:) Bene, al prossimo aggiornamento allora e non preoccuparti se non potrai aggiornare regolarmente. Ah, ben venuta nel fandom!xD Ciao ciao.