Ricordo, Arthur
di elfin emrys

24/03/20, ore 11:46

-Sembravamo fatti per essere incastrati, come se nulla, prima di noi, avesse mai davvero combaciato.
questa frase è meravigliosa, la amo! L'ho vista anche spesso su internet da varie parti e ne sono innamorata ma non sono mai riuscita a capire da dove è presa o.o Vorrei sapere bene la fonte per scrivermela sul mio quadernino delle citazioni 😍😍🥰

Bella idea quella di far chiedere alla bambina quando si sono baciati la prima volta e anche dichiarati e vederlo attraverso il racconto di Merlin 😍😍
Volevo dirti che sei davvero bravissima a scrivere le storie ai tempi di Camelot , davvero mi piacciono tantissimo queste versioni, pensa che quando sono cominciate le parti in corsivo per qualche secondo non riuscivo a distinguere le parole perché come mi accade sempre quando sono in contemplazione di una cosa che mi fa sognare scollego un attimo la testa perché mi immagino le scene 😍🤣quindi ci ho messo un po' per riuscire a continuare a leggere 🤣🤣 Comunque bella trovata quella di differenziare tra papà e padre, mi è piaciuto anche il bacio però sono un po' confusa, quando ho letto che è stato breve mi ha fatto sorridere perché Merlin dice che è stato bellissimo come se fosse durato chissà quanto 😂ma non è durato molto vero ? Immagino fosse stato un bacio a stampo il primo però vabbè quando uno è innamorato anche solo un bacio breve sulla bocca è bellissimo 😍😍😍

Le loro frasi sono state meravigliose e anche quando Arthur è tornato da lui 💙💜💙
(Recensione modificata il 12/10/2022 - 10:00 am)

23/03/20, ore 07:37

Mi hai fatto venire un colpo! Credevo Emrys fosse una bambina e stavo per protestare 😆😆😜
Uhhhh si sono sposati in chiesa !
Questa storia è sempre più bella soprattutto se Arthur già bello di suo, si veste di BIANCO 😍😍😍

Arthur che pensa di essere già perfetto è assolutamente IC 🤣🤣

I due Re presero i bambini e uscirono dalla stanza per portarli ognuno nella propria camera non molto lontano dalla loro.
Che immagine tenera 😍😍😍

Ma poi hai raccontato splendidamente la cerimonia ! Con pochi dettagli sono riuscita a immaginarmi tutto! Cioè intendo con poche parole era tutto così vivido! Sia la canzone a a proposito vorrei sapere che canzone ha scelto Arthur aahah sia il fatto del drago che li aspetta fuori e anche il bacioooo.

Merlin e gli scappellotti a Arthur 🤣🤣🤣

-Regale eleganza? Splendide labbra? Gusto?!? E poi tu sapresti fare tutto?
-Beh... sì...
-Tutto ma proprio tutto?

-Beh, non ricordo cosa abbiamo fatto la notte del matrimonio. Rinfrescami la memoria...
Arthur spinse il marito sul letto e cominciò a spogliarsi.
-Ricordo, Arthur. Ricordo fin troppo bene...

Adoroooo questo pezzo!! L'unica cosa è che sono un po confusa, è Arthur che fa finta di non ricordarlo, giusto? Quindi se dice a Merlin di rinfrescargli la memoria, non dovrebbe essere Merlin a spingerlo sul letto? Ma è sempre Arthur e poi Merlin dice "Ricordo Arthur."
ma magari sono andata io in confusione xd
(Recensione modificata il 12/10/2022 - 10:00 am)

30/05/11, ore 01:00

ahahahahahah
Quando uscimmo, Killgharrah stava là ad attenderci per riportarci a Camelot in groppa.
Mi sembra di sentire : " taxiiii"! XD
Comunque scherzi a parte mi piace anche questo capitolo *_*
E poi i bambini sono così pucci :D
Alla Prossima XD

22/10/10, ore 17:18

Uwaaa dobbiamo decidere noi il nome della bambina?? o.O
Um... te ne do una sfilza, tutti di origine elfica, perchè amo il Signore degli Anelli e ci sono alcuni nomi davvero carini ^^
Pronta con la lista: Aranel (Stella del Re), Alatariel(Fanciulla coronata da una ghirlanda di splendente radianza), Elanor (Stella-Sole dal nome di un fiorellino dorato di forma stellata), Eruannie (Dono di Dio, da eru ="dio, signore" (in senso lato) e anna ="dono"), Earine (Del mare, Marina), Estele (Speranza), Melime (Graziosa, Amabile), Miriel (Gioiello). Sono tutti nomi tratti da un sito, non mi prendo credito, te li ho solo elencati, se poi vuoi il link del sito, fammelo sapere ^^.
Detto questo, mi hai fatto ricordare, con tanta nostalgia, il tempo in cui ero piccina e anche io tempestavo i miei genitori di domande del tipo "Come vi siete conosciuti?" e via dicendo ^^
Perciò la piccola l'ho trovata particolarmente adoVabile, da spupazzare tutta xD
E, aww, il povero piccolo Emrys non sopporta le sdolcinatezze dei suoi genitori *rotola* xD
Comunque Merlin ha avuto l'accuratezza di mantenere il racconto a rating PG, bravo lui ^^'' altrimenti li traumatizzava a vita! xD
Aspetterò il nuovo capitolo con impazienza!

22/10/10, ore 14:41

Sembravamo fatti per essere incastrati, come se nulla, prima di noi, avesse mai davvero combaciato... Ricordo, Merlin, ricordo...
Puoi darmi della maniaca, ma sono certa che tra una frase deliziosa e un bacio dolcissimo, quei due non fossero perfettamente incastrati solo metaforicamente parlando! XD
Ma per i bimbi va meglio la versione edulcorata, va! ^___^

Per il nome della bimba, io sarò scontata. Puoi usare il mio Arlin, come nella fic di Linette. ^^

21/10/10, ore 16:21

gnaaaa bellissimo anche questo capitooolooo!!
io ti elogio perchè te lo meriti, ogni tanto fa bene no X3
davvero dolcissimo anche questa storiella, comunque sarebbe tipico di arthur non riuscire ad esprimere con le parole un sentimento così forte!!
per quanto riguarda il nome della bambina, penso che merlin avrebbe voluto dargli lo stesso nome della madre di arthur igreine (si scrive così vero?) penso sarebbe molto adatto!!
altrimenti a me piacciono molto anche solarina e caterina, semplici e genuini come questa dolcissima bimba!!
ovviamente le mie sono solo delle proposte decidi tu come autrice!!
nn vedo l'ora che aggiorni!!
a prestooo baciiiiii!

13/10/10, ore 16:42

Mi piace com'è scritta ma non mi piace il contenuto... Lo trovo banale...

12/10/10, ore 15:38

Oh, ma noi lo sappiamo come e perchè è arrivata anche la bimba! XD *sguardo malizioso di ely*
Ok, siamo serie: trovo sia molto dolce e io davanti ai bambini mi sciolgo proprio, perche sono sempre tenerissimi. Quello che sinceramente mi fa storcere i naso è il registo usato, lo stile. I dialoghi non sono da Medioevo. Per quanto ci sia confidenza e familiarità... qui è davvero troppa. XD
E anche la descrizione del matrimonio... uhm... non so, voglio essere sincera, l'impostazione non mi convince del tutto.

11/10/10, ore 23:11

Aw! proprio oggi mi sono messa a lavorare su una nuova Mpreg e ne trovo una da leggere ^^
Lucky day!
Posso dire che ho invidiato da morire Arthur e Merlin che possono svolazzare in groppa a Kilgharrah quando e quanto più piace a loro? ç__ç
Per quanto riguarda il perchè della nascita della Principessina posso ben immaginarlo xD Arthur vecchio volpone! *ride*

11/10/10, ore 16:31

oddio troppo dolce questa ficcy!!
fa sempre parte della serie erede?
incredibilmente dolce e originale, aaah mi sono immagginata i nostri due begnamini in abito nuziale, e mi è piaciuto molto come li hai descritti!!
e così hanno avuto anche una femminuccia eh, povero merlin lui si che capisce le donne, soffre come noi!!
ho notato chè c'è scritto incompleta quindi ci saranno altri capitoli? grande!!
allora attendo!! a preso elfin baciiii