Regola Fondamentale
di mery_wolf

11/10/10, ore 23:04

Oh, ma è bellissima. Ho letto troppe storie belle stasera, ho esaurito l'originalità nei commenti, ma è bella bella, e sembrava di avercelo davanti, il piccolo Alfons di carta... *w* Ed è bello anche come reagisce Edward, come avendolo perso vuole impedire ad Alfons di commettere il suo stesso errore... E poi, Alfons, sei un idiota. Le foto non si buttano mai via, e nella tua epoca ce n'erano pure poche! Guarda, ti risparmio una padellata in testa solo perché alla fine hai abbracciato Edward e la puccioseria va premiata u.u
Bella bella <333

11/10/10, ore 19:16

E' arrivata anche lei! mamma mia, sto seguendo di quei parti, su twitter...xD Beh, le cose negative te le ho già dette, quindi mi concentro sulla solita evidenza del fatto che loro sono totalmente otp e boh, che dire. Alfons come al solito ne manda giù di stranezze xD" però qui Ed è un po' puccio, c'è da dire, quindi a maggior ragione gli si vuol bene.

11/10/10, ore 17:45

Dio, com'è dolce! Hai scelto un tema davvero delicato, l'infanzia... Edward così attaccato ai ricordi che ha perso è tanto caro, e davvero molto IC! Sarebbe proprio da lui dire una cosa del genere! Mi piace come ti immedesimi nei personaggi (forse perchè, come hai detto, hai trattato un argomento che è importante per te) mi piacerebbe avere questa capacità! Comunque sia, mi hai commosso D:
Mi spiace tanto che ti prenderai una pausa, ma spero comunque che prima di abbandonarci ( xD) scriverai ancora qualcosina, e di certo andrò a spulciare nei tuoi vecchi lavori xD
Ti rifaccio i miei complimenti,
LadyOfSorrows

11/10/10, ore 17:05

Macchepuccino, Edo. Ma soprattutto mi sono rivista in Heide, cazzo non sai quanto. Io vorrei bruciare tante, ma tante, ma tante di quelle fotografie che non t'immagini. Ma poi cambio idea perchè la gente dice "no, sei così bella" ma più che altro perchè un lato positivo in quelle foto lo trovo sempre. E allora sono piena. E boh. Loro sono sempre puccini e tu sei brava perchè con poche parole li dipingi proprio bene, ecco. Brava. <3

11/10/10, ore 16:50

Ti capisco, dannate foto.T_T Io amo rigirarmele nelle mani, guardare per ricordare, più che altro. E questa fic comunque è un pezzetto di malinconia pesante, cavolo. Con Edo che non può fare a meno di pensare che lui ha bruciato qualcosa di più ben grosso di una foto - immagino che tutto del suo passato l'abbia così terrorizzato che ha paura anche di perdere le cose più piccole. E meno male che Alfons lo ascolta XD' Brava, approv abbuco *O*