~ I Breathe your Moments
di Piccola Ketty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/10, ore 16:30

tesoro.
non sono uscita più,il tizio non mi risponde nemmeno più e qui diluvia.
ho mal di testa e sono indispettita,dispiaciuta,forse sono io quella sbagliata,ma poi ti dico.
ho iniziato ieri a leggere ma poi mi sono fermata perchè non avevo la testa e ora tantomeno ce l'ho,ma voglio commentarti lo stesso :) ti ho già detto quanto mi piace questa storia? e quanto *-* brava tesoro,sei ritornata più brava di prima.
un bacio amore mio,spero di riprendermi. ti voglio bene

15/10/10, ore 17:24

ciao ho appena scoperto questa storia e mi piace molto sono molto interessata spero che aggiornerai presto anche perchè mi ha incuriosito molto il rapporto che si verrà a creare tra i due protagonisti !!! lui è + grande di diecia anni quindi magari ci saranno dei problemi e mi piacciono un sacco le storie cose!!..pultroppo non riuscirò a recensirti spesso causa il poco tempo ma ti seguirò sempre qiondi a presto spero!! ciau!! =)

15/10/10, ore 14:44

è triviale il mal di testa quando devi stare attenta e ascoltare qualcuno... il mio cervello va in pausa automatica e non c'è mado di riattivarlo.... XD
Poi appena l'ho finita pubblicherò la mia originale rossa che sto scrivendo durante le ore di linguistica italiana... che ci posso fare se sono così pallose??
Questa è bellissima e ti dico che sono curiosissimaaaa!! che succedera?? ufffi accidenti alla mia ciacciameaggine acuta! brava tesoramuffinosamia! XD
mancano poche ore.... meno di 20 adesso... *-* I miss u sooo much!! Te quiero!!!!
ps... se il commento è senza senso sappi che non mi sono ancora svegliata del tutto...XD

15/10/10, ore 10:44

*prenota l'aereo per Genova e nel frattempo sistema le cose in valigia, bombolette spray per murales comprese* come vedi, io sono pronta a partire sul serio, eh! xD! Ti avviso quindi, uno di questi giorni ti ritroverai sotto casa un murales enorme con la mia firma sotto xD. E poi non esageriamo; il pezzo rosso è uscito fuori perché tu sei una maga con le parole, altro che la mia strampalata storia su Tyler xD.
Comunque, passando a cose serie (xD), voglio anch'io un maestro di scuola guida così!!! *.* cioè, rovinerei il libro di teoria a causa della mia bava, ma chissene Q_____ e poi, ma quant'è dolce Ketty? Era ovvio che fossi tu, perché è esattamente come ti vedo io: dolcissima, fantastica e bellissima. Devo ritenermi io fortunata ad avere un'amica come te, perché anche se sei lontana, io ti sento sempre vicina vicina *.* ed è per questo e per la bella persona che sei che ti voglio un mondo di bene *abbraccio stritolacostole* *.*
Ti voglio un mondooooo di beneeeee <3
Un bacione socia!

13/10/10, ore 17:53

Ciao tesoro! Vagando in Efp alla ricerca di qualche bella storia ho trovato la tua fic, e mi ha subito incuriosita :D Ma io dico, perchè i miei istruttori di guida non erano fascinosi come Mirko? Perchè >.<
Comunque l'inizio mi piace molto, è una situazione in cui qualunque ragazza può immedesimarsi ed è molto reale, quindi brava!
Spero che il brutto periodo sia passato definitivamente cara.
Aspetto il nuovo capitolo presto, mi raccomando, non fare come me e i miei lentissimi tempi di aggiornamento XDD
Un bacione e alla prossima
Hime

12/10/10, ore 13:01

Ma quanto è bella questa storia, eh?
No, dico, tu non la volevi nemmeno pubblicare e dicevi che era scontata e blablabla... invece è proprio un piccolo capolavoro *.*
Poi, te l'ho detto, dato che mi hai viziata fin da subito con capitoli interi, per tutta la scorsa settimana non facevo altro che pensare a Mirko e a Kate <3
Mi bastava vedere una scuola guida che subito facevo due+due e pensavo a loro *.* e pensavo a Mirko con le sembianze di Damon Q___
Ti ho detto che finirò per innamorarmi anch'io di Damon, mannaccia xD!
Non so cosa dirti, davvero, ma tutto è semplicemente perfetto e, oltretutto, non vorrei fare spoiler, se per caso qualcuno dovesse leggere le recensioni, quindi mi limito a dirti questo xD.
Sei bravissima, socia, e lo sai e guai a te se dici il contrario, perché vengo lì e ti faccio trovare la scritta gigante sul muro in stile tre metri sopra il cielo, eh xD
Ti voglio un mondo di bene, giuggiola, non dimenticarlo!

11/10/10, ore 22:22

Ma perchè lei un figo e io il vecchietto??  ç__ç XD
Bravissima Muffin! sapevo che saresti tornata! è successo anche a me! e questa storia promette bene!! ^^
Ti voglio tanto bene.... non te lo scordare mai! il tempo passa ma sono sempre convinta che tu sia una persona speciale...
non vedo l'ora di essere a sabato!
Luvya!
*Brownie*

11/10/10, ore 20:12

ed eccomi qui.
te lo voglio dire. te lo voglio dire. te lo voglio dire.
te l'avevo detto io!
era solo un momento e poi saresti ritornata più brava di prima e, cvd si è verificato tutto!
brava,tesoro. sei stata brava
ora voglio sapere come procede,io ti seguirò :)
un bacio,ti voglio bene ^-^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]