~ I Breathe your Moments
di Piccola Ketty

03/02/11, ore 15:31

Io un angioletto sprona-neurone?!? E allora tu cosa sei, la mia Musa ispiratrice in stile Omero? Comunque, è così bello vederti di nuovo attiva su EFP *.*
Anche se per riprendere a scrivere magari ci vorrà un po', almeno questo è un inizio positivissimo *.*
Ok, si vede che non scrivo recensioni da secoli, vero? -.-
Che figura!!! *si schiarisce la voce con imbarazzo*
E' sempre bello rileggere i capitoli di questa storia, darling *.* sempre meravigliosi come la prima volta che li ho letti *.* e poi ho tutte le scene che mi scorrono davanti agli occhi come un film e per me è la cosa più bella del leggere una Ff, deve riuscire a trasportarti in un altro universo e ti deve far sognare: quello che tu già fai, insomma xD.
Spero riuscirai a ricominciare a scrivere presto, nel frattempo, per qualsiasi cosa, sono a disposizione, lo sai *.*
Un abbraccione e un bacione,

Frytty <3

12/11/10, ore 23:54

Sono tornata e piano piano mi sto mettendo a leggere tutte le ff che mi sono persa delle scrittrice che più preferisco e tu sei tra queste perciò ho deciso di incominciare con questa che non avevo proprio mai letto. (sì, manco proprio da troppo!) E' bella, molto, e si capisce al volo la grande amicizia che c'è tra le due ragazze: Kate e Mel. sono stupende. Il bacio tra i due, il primo bacio tra i due, è stato tenerissimo, ma.. ç__ç alla fine si è rovinato tutto! aaah, non è giusto!
Spero di ritornare ad essere sempre presente.
Un saluto e un bacione! :)

11/11/10, ore 12:52

oh mamma mia tesoro *-* tu mi fai piangere...continuerei il dialogo dicendo "io sono troppo grande per te,troppo" lei: "tu hai delle responsabilità,hai una donna fantastica e bellissima al tuo fianco e ... lei è tutto ciò che tu puoi sognare e io al confronto sono niente,niente." e lei andrebbe via con le lacrime agli occhi non potendo far nulla. perchè lui non può far nulla.
perchè lui è troppo per poter pensare a lei,ai suoi baci,lei è troppo ingenua e molto "stupida",infantile? ecco...ho spiegato tutto e da te ho parlato di me...egocentrica che non sono altro è.é
capitolo fantastico amor mio e ... comprendo la situazione complicata che c'è (sigh sigh sigh) e ora?
un bacio...

10/11/10, ore 21:12

Eccomi, ancora. Una tortura.
Ti imploro perdono per non aver recensito lo scorso capitolo, non sai quanto mi duole. Ci tengo tanto a farlo... ed eccomi qui, una cretina.
Comunque... ti ho detto che adoro Melanie e Kate? Insomma... waw, che bella amicizia! Poi Kate mi ricorda tanto una mia amica *-* è così dolce.
Che bello loro possono vedersi quando vogliono, abbracciarsi quando vogliono. Okay, ora sto divagando.
Che dire... Kate e Mirko sono due cavoletti di Bruxelles. Senza ombra di dubbio.
Che poi... lui non aveva ventisette anni? Cavolo, sette anni non sono mica la fine del mondo. E' un po' paranoica la ragazza!
Mi chiedo ora cosa succederà... come se in fondo, non lo sapessi.
La storia si sta svolgendo bene, ovviamente, e mi mancava non leggere qualcosa di tuo.
Mi sei mancata, Kate.

T'amo.
Tua, Mel.

09/11/10, ore 16:03

Ecco, lo vedi?
Vedi che poi tu dici sempre che non commenti e alla fine sono io quella che se ne dimenticata! *si picchia sulla testa con un oggetto pesante in stile Dobby*
Comunque, a parte il fatto che avevo già commentato a suo tempo il capitolo, quando me lo facesti leggere e ricordo ancora che ero con gli occhi a cuoricini e sono rimasti tali per una bella oretta *.*
Che bello <3 <3 il loro primo bacio *.* *gongola*, ma quanto possono essere belli questi due insieme? *.* (diventerà una delle faccine che, per quanto la userò, imparerai ad odiare xD).
E' sempre bello leggere qualcosa di tuo, perché le tue Ff sono come un Ciobar (pubblicità occulta xD), ti riscaldano senza che neanche te ne rendi conto ed è molto, molto confortante *.*
Non so cosa dirti di più, a parte che scrivi divinamente, elabori benissimo i vari personaggi e sentimenti annessi e mi aiuti a ritrovare la mia ispirazione *.*
Ti voglio bene, giuggiolina cara <3

Un bacino e un abbraccio affettuoso <3

05/11/10, ore 15:58

bene bene...anche se non sono dell'umore,ti voglio far sapere che ho finalmente letto e che questo capitolo mi ha incuriosito. vorrei avere anche io un passaggio dal tuo mirko (il mio alex) essendo fradicia dalla testa ai piedi.
un bacio

02/11/10, ore 11:33

E quando credeva di avere rovinato tutto forse si scopre che non è cosi! Odio quando aspetti gli autobus, piove a dirotto, e quelli manco si vedono. Per fortuna arriva Mirko in soccorso di quella povera ragazza. Decide di ospitarla perfino a casa sua! Ora mi domando che cosa accadrà..almeno un bacino piccolo piccolo ci scapperà?

02/11/10, ore 11:25

Povero Mirko! Certo che Kate anche se involontariamente lo ha veramente provocato per bene, con una sensualità non voluta nei suoi gesti. Monica mi sembra la classica zoccola e ci credo che Kate la fulmini! Le segretarie e la sua amica sono veramente fantastiche! Ci credo che Kate le adori! Mirko sembra anche provare ad avvicinarsi. Che si trattenga anche lui per la differenza di età?

02/11/10, ore 11:17

Certo che con le segretarie sembra essere davvero affiatata! Che carino che è stato Mirko a preoccuparsi così tanto per lei! Troppo dolce, le propone addiritura di rimanere qualche minuto in più per riprendersi! Questo secondo me vuol dire che la freddezza e la distanza che sembra avere messo tra loro due sia solo apparenza, e che un lieve interessa magari ci sia

02/11/10, ore 11:10

Interessante! Le segretarie mi sembrano veramente simpatiche e affezionate davvero alla ragazza che immagino conoscano da una vita. Una già cerca di accasarla con il bel Mirko. Sembrava quasi che volesse fare da agenzia matrimoniale...anche la ragazza comunque mi sembra abbastanza colpita da lui...ora però voglio sapero Monica che caspita centra!

02/11/10, ore 10:20

Non l'hai capito grazie a me, come al solito io ho avuto un ruolo marginale in questo. Sei tu che l'hai capito.
Bel capitolo, come sempre. Ovviamente sai che amo il tuo modo di scrivere, come riesci a rendere con le parole le emozioni di chi narra.
Mi piace, Kate, come personaggio. Ognuno di noi può rispecchiarsi in lei, anche se in parte.
Perciò aggiorna presto.

Un bacio, Panda.

25/10/10, ore 11:56

Va bene, ok, te lo concedo: prima o poi riuscirò a capire anch'io che sono brava e che le cose che scrivo non fanno poi tanto schifo -.-" comunque, siccome qui si parla di te xD, parliamo di questa fantastica storia che continua e che io (modestamente *.*) ho avuto la fortuna di leggere in anteprima.
Questo è uno dei capitoli che adoro di più di tutta la storia, forse perché finalmente lei comincia a capire che davvero lo farà impazzire se continua a comportarsi così (eh-eh) e che sia lei che lui sono dei gran bei pezzi di figlioli (xD), per cui non possono non stare insieme.
E poi, sono d'accordo con Melanie: chissene frega dei dieci anni di differenza! Voglio dire, se è amore vero, la cosa importante è continuare a viverlo e stop, poi di quello che dice la gente bisogna solamente fregarsene, perché, come ti ho già detto, giuggiola cara, la gente parlerà comunque, nel bene e nel male e tu devi solo pensare alla tua felicità e basta.
Detto questo, da brava psicologa (xD), ti rinnovo i miei complimenti per questa faaaantaaaasticaaaa storia e ti dico nuovamente che sei bravissimaaaa!!!!
Ti adoro! <3

23/10/10, ore 15:14

vedi di far muovere kate perchè io davvero non ce la fo più
se lei prende coraggio con mirko lo posso prendere pure io con alex,anche perchè sono solo 16 anni e chissenefrega,se ogni volta mi divora con lo sguardo non è mica colpa mia,no???
chiamami stupidina quanto vuoi,ma quando vedo kate,mel e marzia è come se mi immaginassi nella mia mente te,ro e me insieme ^.^ :)
un bacione dell'anima,amore mio,ti voglio tanto ma tanto bene - ti amo,lo sai- e come sempre le tue parole mi sono state confortanti,non sai quanto. anzi,non so come avrei fatto,con tutti quei sensi di colpa che avevo,senza i tuoi consigli e le tue parole. ora sto bene,davvero.
Angia :*

21/10/10, ore 11:52

stai buona va' che io mi sono iscritta a un forum con nik LisAttola.... e non lo posso cambiare... ç__ç
eehh.... la mia rossa è a metà.... scrivo solo durante linguistica italiana...XD è una pallaaaa!! XD
Bè per te andrà tr veloce, ma a me piace tanto così cm è!! daidaidai! aspetto di sapere che succede! (ma per caso.... ci sarà mica una festa in quella scuola? XD)
Ti adoro immensamente Muffin... <3

19/10/10, ore 20:38

Ma sì, certo, non avvisiamo Mel. Non diciamole che abbiamo messo il secondo capitolo. Io tutta convinte sono venuta, ora, per lasciare la recensione al primo capitolo... e cosa mi ritrovo? Un secondo capitolo! No comment.
Ad ogni modo, che dire? Sarò per sempre ripetitiva, ma che vogliamo farci, tu ti ostini.
Ti ho, per caso, già detto che amo il tuo modo di scrivere e ciò che t'inventi?
Forse... una o due volte... o tre, uqattro, cinque, venti, trenta.
Mi piace, Kate. Ma, in fondo, come può non piacermi? u.u sarebbe ridicolo ed assurdo dato i "nostri" precedenti.
Darei di tutto per poter avere un'amica Kate qui.
Brava, tesoro. Credimi, migliori sempre di più.
Fidati.

Ti voglio bene... e mi manchi, terribilmente.

Tua, Mel.