Here I Am
di EclipseOfHeart

28/12/10, ore 17:31

Finalmente un storia un cui Usop ha una parte attiva ai fini della conclusioneee :D Bella bella bella, mi è piaciuta molto, e il discorso del corvo era davver inquietante (così come le x rosse sulle porte mi hanno ricordato The Village, ma vabbè XD); per un attimo il mio cuoricino-da-fanatica-di-Coleridge ha visto in Usop il caro vecchio Ancient Mariner e il suo "I killed the Albatross", e ha seriamente avuto i brividi <3 brava, davvero! :D

11/11/10, ore 16:24

Fantasticaaaaaaaaa.......mi mancava una storia runami :).......ma quanto sono carini?? li amo......Usop non lo vedevo così determinato da un bel pezzo.........comunque bellissima storia sei bravissima......ti prego scrivine un'altra runamiiii.........se fantastica ciaooo bacioni L.L.

23/10/10, ore 13:08

Ciao! Mi è piaciuta la conclusione, non sarà melensa come quelle che si leggono di solito (^^'' io rientro nella categoria di chi tende a scriverle), ma è ugualmente bella: si capisce esattamente ciò che provano Rufy e Nami l'uno per l'altra. L'horror mi sembra sia stato reso bene in generale soprattutto nel penultimo capitolo, ma anche nell'ultimo l'ambientazione è coinvolgente :). MI è piaciuta molto la scena nella quale Nami ritrova Rufy nella torre, è descritta molto bene. Spero di leggere altre tue fanfic in futuro, baci!

P.S.: Sisi studio geologia e ormai ho quasi finito... tesi in Paleontologia ;)

14/10/10, ore 13:05

Ciao! Ho scoperto solo oggi la tua fanfic, facendo per puro caso un giro nelle fanfic di One piece.
ti dico che mi ha colpito moltissimo e che mi ha incollato allo schermo tutto il tempo.
da una parte sono felice che sia finita, dato che non avrei resistito ad aspettare il prossimo capitolo, ma allo stesso tempo mi dispiace, perchè è davvero magnifica.
Vedere Rufy in pericolo e non in grado di difendersi è strano, vedere Nami correre a salvarlo rischiando la sua vita, è fantastico.
Che carini.
bella davvero, complimenti.
spero di leggere altro di tuo.
Miao
Neko =^_^=

13/10/10, ore 22:44

ma fai schifo o.o cioè mi hai fatto paura!! altro che storia dell'horror, quasi quasi te la batti alla pari cn Poe e il suo black cat ahahahah x°DDD
uffa nn è possibile, solo tu leggendo puoi farmi piangere ridere o farmi c****e nelle mutande u.u per dirlo in termini spiccioli XDD
come al solito superi te stessa quando ti metti a scrivere, e hai una fantasia fuori dal comune o.o certe volte mi shocko a leggere le tue cose...davvero non sono da dove ti vengono fuori XD
un mega-commento non te lo posso fare xkè non ho idea di cos'altro dirti senza dovermi ripetere XD non c'è bisogno di molte parole per dire che sei bravissima a scrivere e che adoro le tue fic, anche se sono runami xD basta il concetto u.u (ed ecco il mio dono della sintesi che riaffiora xD)
ora vado a godermi il mio premio rurobin u.u ahahahaha XDDD
mi sento tanto un cane a cui dai il biscotto dopo che ha obbedito ad un ordine ahahah XDD
ma vabbè!! continua a scrivere sempre! e vedi di partecipare a quel concorso sennò ti ci iscrivo io u.u
ti voglio beneeeeeeee!!!! <3<3<3
ps: qualche runami prima o poi te la scriverò pure io xD nei limiti del possibile XDD

11/10/10, ore 20:40

Ciao ^^ No, Nami non l'ho vista per niente OOC, sinceramente forse un pochino Rufy quando Nami dice che lo vede terrorizzato, ma ci può stare vista la situazione, quindi non mi preoccuparei. Mi è piaciuto molto questo capitolo finale, soprattutto la parte sulle illusioni e il snague della fontana, non perché ami il macabro (ma forse sì XD), ma perché mi piaceva come scena spaventosa, l'ho torvata ben resa. L'idea degli spiriti non è originalissima ma è resa molto bene (ovviamente raccontata da Robin), anche se forse è un po' se semplicistico che per far riposare gli spiriti in pace bastasse uccidere il corvo. però mi è piaciuto Usop che capisce tutto ^^ E anche il fatto che Nami avesse talmente tanta forza di volontà che gli spiriti dovevano lasciarla passare *.* Una buona storia ^^ però in quest'ultimo capitolo ho visto un po' troppe ripetizioni ravvicinate, che rallentano la lettura ^.- Spero che scriverai ancora RuNami Bye ^^