Tempo di Scelte
di Isyde

13/10/10, ore 18:11

Finalmente ho trovato il tempo di leggere questi quattro capitoli!
La storia mi piace un sacco, sia perché il personaggio mi interessa molto proprio in quanto dimenticato dai più, sia perché mi fa piacere a volte leggere qualche storia che descriva anche il lato negativo dei Malandrini finalmente!
Io Emmeline la immagino completamente diversa (Corvonero, bionda, ecc) e all'inizio pensavo di avere difficoltà a entrare in empatia con la tua, ma invece ci sono riuscita perfettamente. Mi piace il suo carattere, ed è originale la sua situazione all'inizio molto più vicina ai Mangiamorte che all'Ordine della Fenice di cui farà parte.
In realtà Lucius era molto più grande di Severus, come anche Bellatrix e Narcissa, ma questo non incine assolutamente sulla storia, che mi piace un sacco (anche perché in qualche parte compare Regulus, che adoro! *-*)! Anzi, spero che non finisca troppo presto, voglio continuare a seguirla!
Al prossimo capitolo!
Giulia

12/10/10, ore 17:34

Ti sei spaventata quando ti ho detto che stavolta volevo leggerti presto? ;D scherzo,sono molto contenta che tu abbia aggiornato oggi *.* anche questo capitolo è molto bello,sai descrivere molto bene i caratteri dei personaggi e le situazioni. In particolare in questo capitolo,quando parlavi della sicurezza che si sente nel castello paragonata alla paura del mondi di "fuori".Sì,sì veramente un bel capitolo :D se ci aggiungiamo il pezzo in cui parli degli altri tassi poi ^^ ti ripeto che mi piace leggere di loro proprio perché di solito sono poco citati :) ma comunque rimango una convinta Grifona è.è allora ti saluto e mi auguro di leggerti presto,stavolta però non è una minaccia ;) [ignora la bacchetta che ti sto puntando contro xD]

p.p.s. per la statuta quando vuoi io sono disponibile è.é anche se dopo aver tolto il Garibaldi a Milano togliamo anche il Marco Aurelio qui a Roma e facciamo un'altro monumento a mio nome ù.ù sì,guarda come mi hai ridotto  XDXDXD

11/10/10, ore 23:00

Bellissimo questo capitolo, mi intriga sempre di più!
Hai fatto bene a metterla fra i Tassi, la casa dei Tassorosso è sempre la più sottovalutata, ma ci sono finiti dei personaggi meravigliosi come il mio Cedric :)
Sono contenta che abbia mollato Ludo; è un bel ragazzo, ma un pasticcino avrebbe più sostanza (e più cervello) di lui!
E Sev ... eeeeeeeeehhhhh l'amour!
A presto! Besitos