Disperate cronache di un giorno non comune
di Sif

15/02/11, ore 16:50

Ok, recensisco perché è giusto lasciare una recensione, anche se potevo dirti il mio commento nel gruppo! u.u
Questa shot è un'amore! Mi è piaciuta sia la descrizione del tram tram durante le doglie che i personaggi - appena ho tempo, leggerò anche le tue due fic a cui, a quanto ho capito, questi personaggi appartengono - e i dialoghi - che mi hanno fatta ridere! xD
Ma ora la domanda sorge spontanea, quanto di tutto ciò è autobiografico??
La mia vena pettegola si stiracchia dal torpore e preme per farsi gli 'azzi tuoi xD

28/11/10, ore 21:31

Heilà! Ti ricordi di me? Sono quella personcina che non ti ha dato tregua con le recesioni di "Happy New Year"! Tu a questo punto dirai: "Ancora tu?" e fai benissimo! ma non potevo proprio non completare la mia opera non commentando questa ff fantastica! Allora prima di tutto la protagonista ha finalmente un nome: Stella! Azzeccatissimo e bellissimo! Daria è sempre più simpatica! Poverina però me l'hai fatta leggermente sclerare ^^ e questo nuovo personaggio Fabrizio? Il cugino del Pirata da quanto ho capito, giusto? Ummm... tra quei due gatta ci cova! E poi Leonardo... piccolo e tenero! Il coronamento del sogno cominciato tutto in una notte! Complimenti, come al solito ti sei distinta per il tuo stile comico, la tua semplice ironia e quella nota di pazzia che non può certo mai mancare...^^
p.s. io ci sarei andata con la Ducati in ospedale! La valigia l'avrei presa dopo...xD
(Recensione modificata il 29/11/2010 - 08:08 pm)

17/11/10, ore 20:20

Sei davvero bravissima. Fili dritta dritta nei miei autori preferiti.
Un saluto, con stima immensa.

03/11/10, ore 20:16

oddio che storia assurda
non ci credo che facevi una torta con le doglie, sei unica Cris ^^
io purtroppo ho fatto il cesareo per via di un problema alla placenta e non ho avuto l'onore di provare le 'gioie' delle doglie
questa os è molto divertente e Daria è simpaticissima, ho idea che la sua storia con Fabri sarà da morir dal ridere
a presto
xxxromy75

16/10/10, ore 16:10

Solo una parola: splendida!!! Ti confesso che mi ha fatto uno stranissimo effetto vedere Stella con gli occhi di qualcuno che non fosse Daniel (e anche sentirla chiamare per nome, a dirla tutta), ma Daria si è rivelata ancora più spettacolare di quanto si fosse dimostrata in 'Happy New Year'! E questo Fabrizio mi incuriosisce un sacco, ho come la sensazione che ne sentiremo di nuovo parlare :) Posso esprimerti la mia ammirazione incondizionata per la storia della moto? Ti giuro che stavo pensando esattamente la stessa cosa :))) Un bacio tesoro, sei sempre un mito :*

15/10/10, ore 21:34

assolutamente fantastica *-*
non ci sono parole, sul serio.non so che dire...Stella mamma e Daniel papà!che meravigliaaaaaaaa!!!!
assolutamente strepitosa. complimenti, veramente.
kiss,
Mimi

14/10/10, ore 21:25

Questa one-shot è l'ennesima dimostrazione che sei un genio! Non è facile far ridere le persone, soprattutto con cose semplici e così maledettamente quotidiane. E invece tu ci riesci. Sei un mito, non scherzo.
Baci <3

13/10/10, ore 21:36

Ok sto cercando di commentare da due giorni ò.ò ma inizio sempre troppo tardi e devo scappare
-.-  coooomunque *________* c’èèè stella incintaaa! Che carina *OO* Daniel papà *O*  stupendo C=  ma cosa ancora più meravigliosa Daria. Che bellina con fabrizio! Mi piacciono un sacco! Aspetto la tua prossima fic con ansia, un bacione cara!

11/10/10, ore 22:10

Waaa! Ancora non ho recensito l'altra, insomma, lo volevo fare quando ero calma e potevo rileggerla, ma mi hai anticipato e non ho potuto resistere!
Magnifica, davvero. Ho riso moltissimo, Stella è magnifica, diamine, io alle prime contrazioni sarei già nel panico più totale.
La povera Daria non sa dove mettere le mani e Fabrizio non l'aiuta (Che carini *-*).
La moto è una costante che non passa mai di moda, e Daniel poteva portarla all'ospedale con quella, perchè no? xD
Spero che ci siano altre shot, sono curiosissima *_*
Un bacione bella!

11/10/10, ore 21:52

Bellissima shot anche questa! La si legge con piacere e con un sorriso smisurato. ^^
La neo mamma ha tutta la mia stima per come è riuscita a mantenere il contengo fino alla rottura delle acque - e anche dopo xD
Messaggio subliminale, che tanto subliminale non è: se volessi scrivere una side story con protagonisti Daria e Fabrizio, io sono a bordo - nel senso di lettrice.
Di nuovo complimenti,
Anthea