Helleborus
di cartacciabianca

27/10/10, ore 13:18

Posso dire una cosa che sicuramente ti avranno detto gia troppe volte? Scrivi benissimo. Sembri una vera scrittrice.
La tua storia mi ha colpita subito mentre leggevo l'introduzione. Prima di registrarmi ne seguivo alcune, tra cui, questa. E cedo di essermene innamorata.
Cesare č spietato come ce lo racconta la storia.
Mi dispiace per Locusta, ma immaginavo che il Valentino non l'avrebbe lasciata andare comunque..
Veleno? é questa l'arma con la quale il Borgia ha intenzione di aprirsi la strada nella Confraternita Degli Assassini? E di che veleno si tratta?
Lo scoprirņ solo leggendo immagino :)

18/10/10, ore 16:39

Davvero, certe volte ti butterei qualcosa di terribilmente appuntito in quella tua testaccia ire (e anche se non ci conosciamo ormai ho imparato a chiamarti per nome, sorry xD)
Comunque, lo farei davvero di quanto mi fai indispettire. La tua curiosità è sorprendente ed è ciò secondo me che ti porta ad informarti e quasi studiare tutto questo periodo, rimango sempre sorpresa da tutti i dettagli che tiri fuori. Eppure non mi indispettisce ciò, perchè sono una tua vera e propria fan, perciò sono felicissima di tutto questo.
Sono felice che addirittura sogni ciò per cui uccidi il tuo povero cervello, e so che è comunque bello svegliarsi alle 2 di notte per questo tipi di sogni, anche perchè è successo parecchie volte a me XD
Il fatto è che tiri sempre fuori qualcosa di completamente inaspettato e accurato sotto qualsiasi punto di vista, storico come già detto, e per come scrivi...beh, ti prendo sempre come esempio, un po' come un punto d'arrivo per me, scialba scrittirce da nemmeno mezzo soldo.
Ma tutto ciò dice quello per cui sono felice, eh.
La cosa che mi fa indispettire è che poi ti sminuisci in maniera totalmente assurda in quelle note che vorrei un po' cancellare a forza.
Ma ti rendi conto di ciò che dici? Dai, che tutti (o almeno noi più vecchietti xD) sanno che insieme a ile sei il punto di riferimento di questa sezione! Sai che le tue idee sono perfette e sai anche che un Ezio irresponsabile, combina guai e tutto il resto farà la nostra felicità. Perchè anche a me mancano terribilmente le liti fra Altair e Malik, e che magari Leo subirà anche al posto di Malik xD
Dici che ti ispirerai a Criminal Minds? Ne ho seguito un bel po' di puntate, anche se non continue, e so che allora farai un ottimo lavoro.
Cos'altro dire? Ci sono rimasta male per l'uccisione di Locusta, ma è una conseguenza logica del potere. E poi se mi ci metti in mezzo Agrippina, Claudio, Britannico e Nerone, non mi stacco più questa storia, anche solo per effimere citazioni, mi incuriosiscono troppo loro.
Bah, credo d'aver fatto uno schifo di recensione, ma almeno l'ho fatta, e so che ti farà piacere, o almeno lo spero xD
Continua così Scrittrice, che io ti seguirò ed aspetterò con impazienza anche tutte le tue altre storie :)
Ciao da Giada! :P