Serie TV dalla Serialità Seriamente Serializzata
di Treasterischi

14/02/11, ore 22:15

Ghunzatrox, Signore Dell'Ato Scuro, scrive:

Una cosa, nella mia sconfinata saggezza, non comprendo: perchè solo cinque recensioni per questa storia?

Io me la sono letta d'un fiato, e sghignazzando.

I miei complimenti per l'intreccio di svariati personaggi, l'evoluzione e la risoluzione della vicenda.

Ghunzatrox, Signore Dell'Ato Scuro, ora lascia !

(sottofondo musicale: Toccata e fuga in re minore BWV 565)

09/02/11, ore 23:39

mi sorge un dubbio: non è che Harry (il Nipote) è in realtà Dexter che, considerando Jessica un serial killer, l'ha assicurata alla morte?
bella quella di Parry che fa firmare ai clienti condannati un contratto di non visione dell'episodio. in effetti, mi pare, in tutte le stagioni perde solo una volta, no? forse lì si era dimenticato di far firmare al cliente? (povero vecchietto arteriosclerotico XD)
vado a cercarmi un'altra tua storia!

09/02/11, ore 23:23

sempre più divertente!
anche Parry Mason è uno che porta nera. che Dexter muoia alla fine?
(quasi ci spera, non le sta molto simpatico)

09/02/11, ore 23:12

«Horatio: Quindi il Killer della Nissan Qashqai è stato assassinato col suo stesso sistema…
Grissom: Qualcuno ha assassinato un Serial Killer…
Mac: …Esiste solo un Serial Killer che uccide Serial Killer…
(Orazio si mette in posa plastica con le mani sui fianchi, inclina la testa, si toglie finalmente i Ray-Ban)
Horatio: …Ed è qui a Miami!»
S-P-U-T-A-T-O! mi sono sentita la voce del doppiatore in testa ed ho pure visto la scena.
fantastico! come le tue storie che ho già letto è davvero divertente. vado al capitolo due!
(Dissolvenza).
dimenticavo Jessica. tra lei e Conan Edogawa c'è da aver paura a trovarseli per strada. armiamoci di acqua benedetta, paletti e croci: non saranno vampiri, ma possiamo sempre affogarli, pugnalarli e crocifiggerli.
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 11:14 pm)

30/11/10, ore 16:41

Nooooooooo, è già finita? xDDDDDD Uffi! çç
Allora...mi appresto a commentare...
Ho apprezzato molto la comparsa di Melinda...chissà se poi ha vinto con i numeri del lotto che le hanno dato i fantasmi! xDDDDD
Ok, la sentenza è stata...come dire? xD Abbastanza imprevista! xDDDDDDDDD E Parry Mason che non vuol far sapere in giro che non è un avvocato infallibile è fenomenale! xDDDDDDD Meno male che Dexter è capitato nella cella giusta! xDDDDDD
E finalmente qualcuno è riuscito a fare l'impossibile: uccidere Jessica Fletcher! xDDDDDDDDDD Povera Signora in Giallo! çç Anche a me mancherà come manca a Colombo! çç xDDDDDDDD
Infine...comprerei sicuramente un giallo del genere! xDDDDDD E sì, farei pazzie perché un crossover demenziale come questo andasse in tv! xDDDDDDD
Questa fanfiction era magnifica e mi sono cappottata più volte dalla sedia! xDDDD Continua così! =D

30/11/10, ore 16:27

Altro capitolo forse ancora più esilarante dei precedenti! xDDDDDDD Stavo già morendo al casino in E.R.! xDDDDD Le tre donne che partoriscono contemporaneamente...oddio! xDDDDDDD
House sempre il solito fino al limite (già superato da un po' xDDDD) della demenzialità. Il solito Cox, J.D. con i suoi flash mentali assolutamente scompiscianti! xDDDDDDDD (sì, starebbe bene con i capelli lunghi nei panni di Cameron, sìsì! ù.ù xDDDDDD)
Sheperd è fantastico! xDDDDDDD Anche lui parodizzato in modo magistrale! xDDDDDD L'oroscopo...oddio! xDDDDDDDDD
Ho confermato la mia idea: se Elliot, Cameron e Meredith operano insieme non vorrei per niente al mondo essere nei panni del paziente! xDDDDDDD
L'entrata di George Clooney/Dr.Ross è un colpo di genio, veramente! xDDDDDD
Burke che fa i capricci perché vuole Cristina...xDDDDDDD Magnifico, semplicemente magnifico! xDDDDDD
E, comunque, non mi ero mai accorta che tutti i chirurghi sono di colore...o__O' xDDDDD In effetti è così! o.O' Perché? o.O xDDDDD
Infine...mmmmmh...tra House e Cox...non so proprio chi scegliere! O__O Sarà che sono così diversi tra loro? xDDDDDDDDDDDDD

30/11/10, ore 16:05

Assurda quanto divertente, semplicemente fantastica! xDDDDDD L'interrogatorio a Dexter da parte di Lightman è esilarante, il processo mi ha fatto sbellicare dall'inizio alla fine! xDDDDDDDDD
Parry Mason fa schiattare così come Shark! xDDDD E l'allusione al Seattle Grace Hospital è...xDDDDDDDDDD E le profezie in aramaico sono la ciliegina sulla torta! xDDDDD
Sono morta di nuovo dalle risate, insomma! xDDDDDD
E dubito che troverò un solo capitolo che non mi farà morire dalle risate...ù.ù xDDD

30/11/10, ore 15:52

Oh mio Dio! Ma è magnificaaaaaaa! xDDDDDD Sto morendo dalle risate! xDDD
Visto che sono una grandissima appassionata di telefilm il tuo crossover è uno dei miei sogni più reconditi! xDDDDD
L'inizio con Jessica Fletcher mi ha fatto cappottare dalla sedia; geniale l'arma del delitto, semplicemente geniale! xDDD
E la sigla di Dexter, oddioooo! xDDDDDD
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! xDDDD
E' davvero una genialata, complimenti! =D
P.S.: Non esiste un'età limite per scrivere ff! ù.ù =D

30/10/10, ore 16:52

Questa crossover è fantastica, non riesco a smettere di ridere xD Complimenti!

29/10/10, ore 22:40

Avvocato infallibile eh? e così Daxter è finito in prigione, con quelli di Preason Break! Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, Harry ha ucciso Jessica Fletcher! Divertente, appare persino Colombo! comunque non sprecherei mai soldi per una cosa del genere... scherzo xD sei bravissima! Ma Aspetto il Ritorno di Snake e Sam!

29/10/10, ore 21:52

Oddio è in finale molto particolare XD XD XD
Mi aspettavo anche io qualcosa di più lungo, almeno sei-sette capitoli, ma non per questo la storia è meno riuscita. Finisci alla grande insomma, il verdetto poi è stata una grande idea: medaglia e morte, perché no dopotutto?
Comunque, la scena del tenente Colombo, di Prison Break e della signora Fletcher son state troppo divertenti...complimenti per la storia, alla prossima.

29/10/10, ore 14:37

Ma come, già finita così? Cavoli, mi aspettavo qualcosa di più lungo... vabbé, l'importante è che alla fine (seppur fictionalmente parlando) ci siamo liberati di quella rompiballe di Jessica Fletcher XD

24/10/10, ore 13:28

Tremate! Tremate! Le tre stelle son tornate!
Evvai, la grande Treasterischi, dopo un lungo periodo di silenzio, torna nel mondo della demenza con una fitcion... sulle tele-fiction! Splendda, come sempre fai sgarrare dal ridere! Non vedo l'ora che continui, la tua bravura è fonte d'ispirazione per me, e credo, dicendo questo, di parlare a nome di tutti quelli che amano scrivere storie demenziali! Aggiorna presto!

22/10/10, ore 15:38

Dalla tavola del giudice a quella operatoria. Certo che visto chi vi era, minimo minimo mi aspettavo otto malattie diverse ;)
Il capitolo è molto divertente, vedere i tre diversi medici che se la spassano così, non ha prezzo (esatto, manco mastercard XD).
Comunque, punto su Dottor House, solitamente a suon di bastonate ha ragione...
Alla prossima :)

22/10/10, ore 15:11

Sì! è arrivato House! con le sui intuizioni ha risolto tutto, ok anche gli altri hanno fatto la loro parte... comunque la situazione sta degenerando... dal processo siamo finiti in sala operatoria! come andrà a finire? aggiorna presto!