Serie TV dalla Serialità Seriamente Serializzata
di Treasterischi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/10, ore 20:23

Ma che razza di processo è mai questo? uno da fan-fiction comica... sicuramente dexter è innocente... o forse no? comunque quel legale di nome Lightman è completamente pazzo...
comunque aggiorna presto!

19/10/10, ore 19:53

ok eccomi finalmente qui come promesso.
che bella idea! non avevo capito che fosse un crossover!!! siccome seguo (almeno per ora) tutte le serie che hai citato riesco a carpire ogni riferimento e devo dire cheè davvero divertente.
i pezzi migliori sono senza dubbio oratio nella posa plastica con le mani sui finchi (lui non fa mai nulla di pratico tranne togliersi gli occhiali XD) e la descrizione della sigla di dexter! anche se devo dire che manca un dettaglio, il fatto che quando si infila la maglietta sembra che si stia autosoffocando! XD
vic di the shield me l'ha tagliare spero faccia altri pezzi di violenza inumana!! e attendo con ansia la comparsa di "senza labbra", ops volevo dire "senza traccia".

ps: l'inizio con jessica fletcher è spettacolare

17/10/10, ore 17:01

anche questo molto divertente ! devo ammettere che aspetto sempre con ansia che tu pubblichi qualcosa e questa storia è davvero esilarante . mi sto facendo grasse risate , aspetto il seguit al più presto . saluti

17/10/10, ore 12:38

E' strabella! Quando è entrato in scena Stark stavo morendo! E che dire di Lightman?
Nulla può turbarti o commuoverti, quindi sei un Killer. XDDD
Si comporta esattamente così, ma sono tutti esattamente come nelle serie originali e sembra di sentir parlare loro! Comunque, da parte mia, vorrei che vincesse Stark, un po' perché Dexter mi sta proprio antipatico e un po' perché adoro lo spregiudicatissimo Stark e non mi sono persa mai neanche una puntata. XD
Va beh, complimenti e a presto!

17/10/10, ore 12:08

Una sola parola: mi piace, e non vedo l'ora di come continui XD

17/10/10, ore 12:07

Un buon capitolo, però non se al livello degli altri ecco. Forse leggermente meno divertente, spero che la serie presto riprenda il solito humor ;)
Nessun errore di grammatica, e la sfida Mason vs Shark merita di essere immortalata, mi chiedo se per caso nel prossimo capitolo entreranno in gioco dei "medici" molto seri (Scrubs centra qualcosa?)...
comunque, in ogni caso, attendo il prossimo capitolo con impazienza. Ci vediamo alla prossima.

14/10/10, ore 16:05

Carina e divertente, come alsolito le tue storie promettono bene! anche se mi mancheranno Snake e Sam... comunque la storia promette bene, ed ancora non è entrato in scena House! I ragazzi di C.S.I ci danno dentro. Per quanto riguarda l'inizio, è proprio vero, Jessica Fletcher porta sfiga! aggiorna presto!

13/10/10, ore 02:22

perchè dici così? , che cosa c'entra l'età io scrivevo fino all'anno scorso ed ho 30 anni . come al solito aspetto sempre con ansia  che tu posti qualcosa di nuovo . e poi i crossover come li fai tu non li fa nessuno , questo poi è veramente spiscioso . brava complimenti . aspetto presto il seguito .

12/10/10, ore 21:49

Una nuova storia, che bello ^_^ Ammetto di che stavo attendendo Snake e Sam, ma cambiare obiettivo fa bene ogni tanto...
allora, la storia ha un buon inizio, divertente come sempre, leggermente più violento ma questo aggiunge divertimento allo spasso ^_^ I protagonisti son proprio ben fatti...messi assieme in modo convincente per ora, quindi non mi resta che attendere l'entrata in scena degli altri (hai intenzione di mettere dentro anche quelli di Criminal Minds?)
Comunque, la grammatica è come sempre ottima, ora attendo il seguito però ;)
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]