Insospettabile Peccatore
di Manny_chan

20/07/14, ore 11:49

Hey =)
Ho appena finito di leggere la tua storia ( e l'ho scoperta solo ieri... Un RECORD!! *:* ) e nonostante siano mesi che non aggiorno/scrivo ( causa verifiche, maturità e mille altre cose U.u ) non posso proprio evitare di lasciarti almeno un piccolo commento per farti sapere quanto la tua storia mi abbia conquistato!
Era da un po' che non leggevo qualcosa di così spumeggiante, interessante e scritto davvero molto bene: non solo riesce a catturarti dal primo capitolo ma, procedendo nella lettura, rimane comunque scorrevole ( ottima la lunghezza dei capitoli: non troppo corti da apparire superficiali e privi di dettagli, ma nemmeno così lunghi da risultare rindondanti... Insomma proprio come piacciono a me! ^.^ ).
Inoltre sei stata abilissima: non c'è stato un singolo momento ( e sottolineo neanche UNO! ) in cui la narrazione mi sia sembrata noiosa o eccessiva!
Infine, per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi ( aspetto che io considero FONDAMENTALE e che nella maggior parte dei casi determina il mio giudizio ) se dovessi darti un voto ( scusa ma avendo appena finito gli esami mi viene quasi naturale -.-") sarebbe senza alcun dubbio un 100 e lode!!!
Sai solitamente non amo molto il prototipo del "seme masochista"  ma il rapporto che sei riuscita a creare tra Midgar e quel diabolico angioletto è un qualcosa di MAGICO e ORIGINALISSIMO!! ( sono molteplici le storie in cui si racconta del classicissimo amore proibito di un essere angelico e un demone, ma tu hai saputo renderlo in maniera innovativa e anticonvenzionale *.* )
Ah un ultima cosa... Soifhe: veramente impareggiabile!! Com'è possibile che esista un qualcuno di così malvagiamente adorabile e ingenuamente perfido?! O.o

Che dire... Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! ^.^

Un bacio
Shanir7511 ( da oggi tua grandissima fan e pronta a gettarsi nella lettura dei altre tue produzioni =D )

16/07/14, ore 00:02

Per fortuna non ho dovuto chiamare "Chi l'ha visto" XD
Molto bello il capitolo, anche se il piccolo e dolceAuhriel non me la conta giusta. Non so, secondo me non è il pezzo di pane privo di ogni potere che pensano tutti. Qualcosa c'è, boh, ho questa sensazione XD
Per il resto nn posso fare altro che continuare a coprirti di complimenti per come trattoi il rapporto tra l'angioletto tutto dolce (come il sale) e il suo demonietto masochista XD
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà, e scusa per la scarna recensione, ma ci tenevo a lasciartela nonostante mi si chudano gli occhi XD
Bravissima e spero a presto con il prossimo capitolo!

15/07/14, ore 23:51

Ooo un altro capitolo che bello;))
missa chè Soife si sta innamorando di Midgar..e Auhriel ha una relazione piuttosto strana con Tamriel..cioè il contrario..e poi chissà come mai Auhriel ha cosi paura del nostro angioletto..mah spero di scoprirlo nella prossima puntata;)
Baci

02/07/14, ore 12:29

*-*
Sono arrivata~ <3
Mi è piaciuto moltissimo il momento Midgar/Soifhe, l'angioletto geloso che ammette tal fastidio senza alcuna remora... Mi ha messo il sorriso, ahah!x"D
Ho apprezzato moltissimo, invece, davvero tanto -e lo sai- il momento Tamriel/Ahuriel, davvero, sono shippabilissimi... Quella scena dve Ahuriel guarda a terra, l'ho trovato così triste... TvT per fortuna poi la situazion si è sciolta, e c'è stato quel momento gioioso :D e infine, sporcaccionerie per il povero Tamriel, povero, povero povero...y.y" ma è l'unica, caro x°D è l'unica.
Bellissimi anche i pensieri di Alasser, costrtto a portare un peso così grande che è la disfatta, nonostante non fosse stata completamente sua... Lo vedo risoluto, molto risoluto e pronto a riscattarsi. Mi sento in fibrillazione *_*
Segnalo:
"Belial sistemò.." MIDGAR DOVE SEI??
"Sforarlo, baciarlo..." sfiorarlo presumo x'D
Ci sono punti e virgole dove non dovrebbero, ma con un'attenta rilettura li vedrai xD
Alla prossima mor <3

30/06/14, ore 21:12

Ciao! ^_^ Adoro il fatto che Soifhe provi qualcosa di profondo per Midgar e nonostante tutto grazie proprio all'aiuto dello stesso demone arrivi a capire la portata dei suoi sentimenti. Si fa interessante il rapporto tra Ahuriel e Tamriel... io tifo per qualunque coppia mi faccia tenerezza e Tam mi ha fatto intenerire un sacco con il suo nuovo proposito per il fratellino: donargli la libertà che non ha mai provato. E spero che Alasser riesca a farsi rivalutare dai demoni e che anche lui possa trovare un compagno!
Con molto entusiasmo aspetto il prossimo capitolo ^_^

30/06/14, ore 20:48

Capitolo splendido, anche se hai variato un pò il tuo stile, ma non per questo è meno avvincente. Sono felicissima di sapere che hai deciso di continuare la storia perchè io la trovo veramente bella. Sono contenta che i demoni non abbiano fatto una strage di sangue appena visto Soifhe e che Midgar abbia una famiglia bellissima e unita. Mi raccomando finisci la storia perchè l'hai iniziata benissimo e quindi gli devi dare un finale spettacolare! ^_^
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 09:03 pm)

27/06/14, ore 09:07

Direi che com ritorno non è niente male sai?xD
Dovrei rileggermi qualche pezzo prima, ma il distacco non mi sembra troppo brusco da quel che ricordo. La differenza c'è... Ma non è traumatica.
Soifhe se l'è cavata egregiamente: ha tenuto alta la testa fino alla fine... Midgar quando l'ha protetto mi ha fatto taaanto piacere *-*
Alasser me piase assai 8D così come mi intriga Tamriel e Auhriel (maa c'è forse una storia tra loro o una fortissima bromance?x"D spero per la prima +_+) e non vedo l'ora di leggere di questa nuova alleanza... Questi demoni che riconoscono il generale di ghiaccio e che decido di dare asilo. Ottima mossa u_u
L'ambiente è sempre descritto benissimo, sei davvero brava Q_Q <3 awww.
Direi davvero un ottimo ritorno, complimenti!
Segnalo solo:
"sospsirò Midgar, iniziamo a sudare..."iniziando y.y
"Langeloassottigliò" manca lo spazò x"D
Alla prossima *v*

26/06/14, ore 01:52

Lunga, fruttuosa notte, nn c'è che dire. Ho letto fino a qua l'intreccio delle vite di Midgar e Soifhe e devo farti i miei complimenti.
Passo dopo passo hai delineato il loro rapporto, portandolo in un contesto che, pur accennato, hai saputoben dipingere. Un'acenno qua, uno là, ed ecco il quadro completo.
I miei complimenti vivissimi, spero in un aggiornamento prima dello scadere dell'anno :P
Un abbraccio
Nemainn
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 09:23 am)

26/06/14, ore 01:44

Per fortuna che la ho scoperta solo ora la storia nonavrei retto a u anno di fermo XD
Comunque bentornata <3
Bella la scena della fuga, la ano tesa...
Vado avanti
Un abbraccio

26/06/14, ore 01:36

Soifhe scopre sempre di più quel lato di sé, chiamiamolo oscuro, esplorandolo con l'aiuto del suo compiavente schavo. MA chi è davvero lo schiavo e chi davvero il padrone?
Rinnovo ancora i miei complimenti e mi getto sul prossimo (non li ho segnati ma in questo capitolo ci sono 2 o 3 typos XD)

26/06/14, ore 01:21

E Soifhe ascolta il demonietto con le sue lezioni sulle emozioni... Beh, il gioco vale la candela! mi piace molto il loro rapporto e come si sta sviluppando, il loro intreccio... Bravissima!

Mi permetto di segnalarti un Typos..
“Delle emozioni, e delle sensazioni che ti sono tate rubate… Credo tu indenda state, non tate XD

26/06/14, ore 01:13

No ma... XD
Fantastico, Midgar 1- Soifhe 0 palla al centro XD
Posso dire che un po' se lo merita eh, sto angioletto tutto fasullo?
Bellissimo capitolo <3

26/06/14, ore 01:07

No ma...
"Una gelida e lacerante spirale di amore e odio lo dilaniava."
questa è la frase perfetta, so che ti avevo promesso recensioni meno deliranti ma... lo so, sono strana, questa storia mi ha completamente conquistata!
é terribilmente simile a un arbusto di biancospino fiorito, all'apparenza una nube di un candore accecante e delicato ma poi scopri le lunghe, pericolose e dolorose spine e quel profumo di morte che gli aleggia attorno, e la tua storia è così, il rapporto tra loro è così, macabro, afilato, inquietante e bellissimo, di una purezza simile a quella del biancospino.
*sclero fangirl flippata OFF*
Vado al prossimo!
Un abraccio Nemainn

26/06/14, ore 00:59

Un angelo... che definire demoniaco è poco, davvero poco.
Ama il sangue, infliggere torture, la sottomissione... Non so eh, ma a me pare qualcosa non quadri XD
Midgar invece pare aver capito molto, molto più di quello che sembra.
Bravissima!

26/06/14, ore 00:54

Ommioddiooooooo
Sono profondamente combattuta, voglio dirti quanto mi piaccia questa storia ma voglio anche andare avanti a leggere e penso questa sarà una splendida, lunga, intensa nottata di lettura!
Questo Angelo mi convince decisamente poco, io DEVO saperne di più!
Bravissima e complimenti vivissimi, prometto che cercherò di essere meno fangirl delirante nelle prossime recensioni!