Insospettabile Peccatore
di Manny_chan

23/06/14, ore 14:50

Sono mesi che aspetto un nuovo capitolo;(
la storia mi piaceva moooltissimo spero che non hai intenzione di abbandonarla;(

18/09/13, ore 22:51

Dopo tanti anni,mi son decisa a riprendere a leggere questa storia!xD
E ha iniziato a prendermi parecchio,questa cosa di scoprire i sentimenti, o questo colpo basso da parte del consiglio e' molto avvincente!xD
e come al solito scrivi bene,continua cosi' <3

26/07/13, ore 22:51

Ho appena finito di leggere il capitolo, cosa dire, per un istante ho davvero creduto che Midgar avesse ucciso Soifhe, ed era un po' sotto shock, ma alla fine mi sono sentita in qualche modo sollevata nel sapere che fosse un illusione.
La storia sta entrando nel vivo, questa guerra per il potere si prospetta davvero interessante e non vedo l'ora di sapere come vada a finire, sopratutto ora che romperanno il sigillo degli altri demoni, la cosa m'incuriosisce davvero molto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ci sentiamo alla prossima recensione.

26/07/13, ore 22:40

è da parecchio tempo che aspettavo il seguito, mi dispiace moltissimo per il tuo cane, so cosa si prova quando muore un animale, io da bambina avevo un pappagallo, ma purtroppo morì, solo che nel tuo caso dev'essere stato davvero terribile e mi dispiace per te.
Gli sviluppi si stanno facendo davvero interessanti, il tradimento degli arcangeli mi ha davvero stupito all'inizio, ammetto che leggendo il titolo mi era venuto il sentore che Midgar avesse potuto tradire Soiphe, ma non lo farebbe mai (vero?).
Mi dispiace un po' per l'angelo, ma almeno ha un servitore fedele che sarà per sempre al suo fianco, a differenza dei suoi sudditi che gli hanno voltato le spalle.

12/07/13, ore 10:50

grande midgar! mamma che figo all'ennesima potenza!
soifhe almeno, tra le tante cavolate, ha fatto una cosa giusta, ossia ha tolto il sigillo a midgar così che potesse tornare a usare i suoi poteri e scappare. il suo è stato un gesto altruistico, diciamo, perchè ha liberato il demone dalla prigionia, ma midgar aveva altri piani. questo soifhe rassegnato mi ha fatta arrabbiare! va beh che si è indebolito a causa del veleno, ma gettare la spugna così non è da lui, sempre così arrogante e superbo. comunque, grazie all'intervento di midgar, sono riusciti a fuggire per il momento e ora si dirigono nel regno dei demoni, dove soifhe rimarrà nascosto finché non gli torneranno le forze. voglio la carneficina!
midgar the best! midgar's rule! lo candido alla presidenza! così devoto... piccino mio... sarà bene che soifhe si rimetta in forze presto e ritrovi se stesso!
aggiorna presto, non sto nella pelle!
un bacio!

30/06/13, ore 11:57

ciaoo! finalmente, non ci speravo più! però sono andata a leggere le tue note d'autore e ti giustifico pienamente. io ho due cani e per ora è tutto filato liscio, ma se qualcuno osasse solo torcer loro un capello (anzi, un pelo) gli triturerei il cranio con un machete! mi dispiace molto, sul serio, sto provando molta empatia. la cura migliore è prenderne un altro, anche se ogni animale, o "compagno" come dico io, è insostituibile e te li ricordi tutti finché campi.
passiamo al capitolo. a-ha! alla fine si sono smascherati! maledetti arcangeli di sta cippa! colpo di stato! tradimento! e uno pensa che gli angeli dovrebbero essere privi di qualunque desiderio di potere... invece no, sono peggio dei demoni! perchè sono subdoli e manipolatori, nonché crudeli perchè hanno rivelato di aver volutamente tolto di mezzo tutti gli angeli puri per accaparrarsi il dominio dei cieli. bastardi... alla gogna!
ma midgar è troppo dolce, dio quanto lo adoro! la sua cieca devozione nei confronti di soifhe è commovente, così romantico... tra loro è nato un sentimento indefinito, ma puro e senza traccia di menzogna, anche se per un solo istante soifhe vacilla e crede che midgar lo voglia tradire insieme agli arcangeli. invece midgar la fa a tutti e fugge con il suo amato principe, la meta ancora ignota. cosa faranno adesso???? dove andranno???? si vendicheranno???? sono in ansiaaaaaa!
aspetto con impazienza l'aggiornamento!
un bacione!

08/03/13, ore 13:13

Esiste un continuo? ( sguardo da cuciolotta)
La storia e' bellissima.
Sono curiosa di sapere come andra' a finire la rivolta degli arcangeli nei confronti di Soihe, di cui sono certa che andra' male perche' il giovane angelo e' estremamente potente e anche il demone ^^ che lo difendera'.

01/07/12, ore 14:39

Vai a farti fottere tesoro, puoi schiaffeggiarmi quanto vuoi ma non ti dirò un accidente.... *rotolariderotolarideemuore* che linguaggio forbito che ha quel demone, con una delicatezza d'espressione poi... complimenti per la storia e per come la racconti, non mi sembra ci sia niente da criticare, spero che tu la mandi avanti presto

12/04/12, ore 22:28

Ho letto tutto di un fiato gli undici capitoli, bellissima. I personaggi sono insoliti, ma sono delineati benissimo. C'è un insieme di emozioni che trasbordano in ogni capitolo, tutte fortissime e toccanti. Davvero tanti complimenti. Ciao

30/03/12, ore 09:58

L'inserimento "storie preferite" funziona alla perfezione e stamattina ho visto immediatamente il tuo nuovo aggiornamento. Che felicità! ^_^
La totale dedizione di Midgar è quasi commovente; nonostante sia provato e sfinito dalle torture subite riesce comunque a trasformarsi in un amante compiacente per lenire l'animo ferito di Soifhe.
E successivamente tenta di cambiare il suo "uso" in quello del confidente, sfidando l'ira del nostro angelo sadico, troppo coinvolto emotivamente per permettere che si faccia del male al suo principe crudele.
Lo trovo un personaggio davvero intenso. Anche nel suo essere ridotto in schiavitù, mantiene comunque la sua dignità di demone. Veramente bello, complimenti!
La frase di Soifhe :" Se potessi, li sterminerei tutti.." è pregnate e conoscendolo credo che non sia tanto per dire....

Grazie per questo nuovo capitolo! ^_^

30/03/12, ore 08:29

ciao! cioè, buongiorno! avevo messo un po' tempo fa la tua storia nelle preferite, ma non avevo commentato perchè non sapevo se l'avresti riaggiornata o no. ma ora eccomi qui! la storia mi piace tantiiiiissssssimo, non immagini nemmeno quanto! mi hai fatta stare col fiato sospeso troppo a lungo, ti prego di non farlo più, ti assicuro che è una tortura T_T
ma veniamo alla storia. trama molto originale e i personaggi di midgar e soifhe sono ben costruiti. hai descritto bene i loro caratteri e le loro paure e desideri, facendo intravedere come anche un angelo possa essere sadico e crudele e come un demone sia capace di amore e devozione infinite.
il tuo stile mi piace molto, scivola via con estrema facilità e non ci sono errori grammaticali (cosa apprezzatisssssssima)
e poi io tifo per midgar. finora hai trattato del loro rapporto, come nasce, cresce e si sviluppa, focalizzando l'attenzione sul loro percorso psicologico: da una parte l'angelo che non ha mai conosciuto l'amore, dall'altra un demone che deve insegnarglielo. ma ora aspetto di scoprire come hai intenzione di portare avanti la storia. ci sarà una guerra? soifrhe verrà declassato, retrocesso, spedito in siberia a scrivere poesie? e ovviamente midgar lo seguirà, è ovvio.
ahhhh non sto più nella pelle, aggiorna presto ti prego!!!!!
un bacione grande!
lady1990
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 01:16 pm)

26/03/12, ore 09:30

La senilità e il fatto che io non abbia ancora capito che le storie "seguite" le devo seguire personalmente e non aspettare che il sito me le indichi, mi hanno tenuto lontano dalla tua storia che trovo davvero bellissima.
A questo punto urge inserirla tra le preferite...cosa che poi è un fatto reale ^_^
Intensa e coinvolgente; ad ogni nuovo capitolo riesci a soprendermi e a farmi vivere delle emozioni  talmente intense che riesco a sentirle sulla pelle anche dopo molto tempo aver finito di leggere.
In questo ultimo capitolo ritrovarmi di fronte ad una debolezza così tipicamente umana, l'insicurezza nei sentimenti,che stride con l'essenza celestiale di Soifhe me l'ha reso ancora più adorabile.
La scoperta delle emozioni lo sta cambiando e ormai anche la gelosia dei vecchi amanti di Midgar si sta insinuando nel suo cuore senza che possa impedirlo.

attendo con trepidazione il tuo nuovo aggiornamento ^_^
Complimenti!!

27/04/11, ore 20:13

Ho letto questa storia con estremo piacere perchè hai saputo dosare  un mix delizioso di fantasy, yaoi e sadismo.
Devo ammettere che ho una predilizione per le storie con angeli e demoni e soprattutto per quelle con personaggi che non sono mai quello che sembrano. Inoltre il racconto è fluido e ben impostato, piacevole da leggere e da scoprire.
E bella anche l'idea di un angelo che non conosce le emozioni e che cerca di apprenderle dal suo nemico giurato.
In parole povere mi è piaciuta molto e spero tu possa regalarci nuovi capitoli quanto prima.
Grazie ^_^

28/10/10, ore 17:03

Che carina la fanfic!
Mi hanno sempre incuriosito le storie su Angeli & Demoni e tu fortunatamente hai saputo soddisfare le mie aspettative!
La storia è carina e spero tu la continui presto, perchè sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Come i nostri due protagonisti se la caveranno in questa strana dimensione, riuscirà il demone a conquistare il cuore del nostro principe?
Beh inizio col dirti che ho inserito la tua ficcy tra le seguite.
kiss bellas

13/10/10, ore 16:18

"...di spiegare la sovrano che non avevano idea di come avesse fatto..." qui c'è un errore di strazione invece di al ha scritto la, non è grave e non ne ho trovati altri.

Per ora sembra interessate e mi piace molto il tuo stile lo trovo molto scorrevole