Non sei un semplice amico.
di NiamhBlue

11/01/11, ore 18:15

Davvero strano che mi sia sfuggita una Bella/Jacob! Sto perdendo colpi.
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. E' un racconto plausibile di come avrebbe potuto andare se Edward non fosse tornato. Conosci perfettamente i miei gusti, quindi sai anche che sono molto contenta di come sia finita :-). Il tuo stile è acerbo ma piacevole, corretto e delicato. Ho letto velocemente, ma non ricordo grossi errori se non qualche concordanza dei tempi verbali, che sono la bestia nera un pò di tutti, a quanto pare. Complimenti, anche per l'intento che dichiari nel tuo profilo, di volerti migliorare come scrittrice. A presto!

28/10/10, ore 18:55

Bellissimo!
MI dispiace che sia finita
Ma è una fine dolcissima scritta molto bene!
Bella finalmente si rende conto che Jake nn è solo un'amico!
Era ora! ahah xD
Davvero molto bella questa fanfiction!
Spero ne scriverai altre
Ciao

24/10/10, ore 20:56

Bellissima *o* sono veramente meravigliata sono così belli e dolci insieme, fantastica ed è scritta anche molto molto bene, è così bello vedere Bella insieme a Jake in questo racconto, cioè si completano anche nel modo di pensare e Jake che le chiede scusa per tutto e anche lei alla fine, bella bella...^^ nn vedo l'ora di leggerene altre....^^ COMPLIMENTI =)

13/10/10, ore 18:02

halleluia!! bella brava hai capito che ami jacob iufù!!!!!!! che carini!!!!!!!!!!!!!!

12/10/10, ore 23:57

Bella, semplice, delicata... perfetta! Mi sono quasi commossa, davvero! Sei stata sublime! Non ho altro da dire... se non di aggiornare presto!!! Un bacione