Giochiamo?
di taty990

19/01/13, ore 16:12

Continuala! ¨¨ bellissima!! quanto mi ¨¨ piaciuta!!! *----* anche se mi sono un po' presa di paura nella terza parte! ^^" oh mio dio!! continua voglio sapere come finisce!! fanne di 6 o anche 7 capitoli ma se vuoi anche di pi¨´!! x favore!!! T.T grazie :) ¨¨ bellissima! kiiss

11/12/10, ore 10:37

bellissimo questo capitolo, brava!!! Mi hai emozionato quando hai descritto i loro stati d'animo prima dell'incontro...
ok, la serata è iniziata bene fin quando non è arrivato quel maniaco...ora entrerà in scena Aki, ne sono sicura, ehehehhehe, ne vedremo delle belle!!! Posta presto, mi raccomando, sono curiosissima!!!

10/12/10, ore 22:05

ciao!bello questo chappy quà ci vuole proprio una bella entrata in scena di un aki furioso ahaha ci sentiamo al prossimo baci baci :)

10/12/10, ore 20:55

Ciao, accidenti la serata era iniziata così bene ed ora quel deficente sta rovinando tutto, Sana tiragli una bella ginocchiata in mezzo alle gambe!
Anche se spero vivamente che arriverà il "suo" Akito a salvarla e ha toglierla da questo impiccio!
Speriamo bene, mi raccomando aggiorna presto!

19/11/10, ore 12:29

dolcissimi entrambi...che sia un colpo di fulmine???? Rinnovo i miei complimenti, scrivi davvero bene!!! le loro emozioni che pian piano iniziano a delinearsi sono rese in maniera perfetta... Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, attendo di leggere il prossimo!!!

19/11/10, ore 12:18

ciaooooo, ti faccio subito i miei complimenti, scrivi in maniera elegante, fluida e, sia nel modo in cui hai fatto incontrare e conoscere i nostri due amati personaggi, che nei dialoghi hai perfettamente reso l'idea dei loro caratteri...
ovviamente siamo ancora all'inizio, non so come si svilupperà la tua storia, però posso dire che mi incuriosisce molto quindi spero posterai presto i prossimi capitoli!!! brava!

18/11/10, ore 21:14

ohhhhhhhhhhhh un invitoooo mi piace mi piaceeee sisisi :P a parte gli scherzi devo dire che sono nuovamente incuriosita dal seguito spero aggiornerai presto complimentoni alla prossima baci ila <3

18/11/10, ore 16:24

Ciao, decisamente la cosa si sta facendo più interessante, quei due hanno approfondito la conoscenza e Heric l'ha invitata ad una festa al suo locale, chissà cosa accadrà!
Sono curiosissima, aspetto di leggere il seguito.

25/10/10, ore 21:46

considerando che è un'inizio mi ha incuriosito molto complimenti :) questo heric così dolce e spontaneo non si era mai visto :P brava spero che aggiornerai presto voglio proprio leggere il seguito XD bacionii ila=)

13/10/10, ore 15:30

ciao taty.....devo dire ke il tuo primo capitolo mi ha incuriosito molto.........
è bello vedere heric o akito soridere....anzi RIDERE!!ahhahhhahah
aggiorna presto mi raccomando..
un bacio
roby =)

13/10/10, ore 09:11

Ciao e ben tornata,
ho già letto qualcosa di tuo ma non ho mai recensito. L'inizio di questa nuova ff mi incuriosisce per cui attendo il prossimo capitolo.
A presto

12/10/10, ore 22:22

Ciao, un inizo davvero interessante ed originale, non avevo mai letto di una Sana bibliotecaria, anche se solo per pagarsi gli studi alla facolta di Lettere.
Anche l'incontro con Heric è un pò diverso dal solito, sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia fra quei due e come si conosceranno meglio.
Mi hai stuzzicato aspetto di leggere il seguito, a presto.