My First Love
di Sweet Stella

25/12/10, ore 20:00

Prima di tutto, buon natale e buone vacanze :) In secondo luogo, scusa per l' enorme ritardo nel commento, ma sono stata travolta dalle ultime interrogazioni e dalle ricerche folli dei regali, perciò eccomi qui dopo tre giorni! Che dire? Sei sempre meravigliosa, hai una capacità di trasmettere emozioni veramente invidiabile, stavo quasi soffrendo da parte della protagonista :( la filosofia che adotta matt poi è quella che ho avuto sempre io, se ami davvero una persona le cose alla fine si aggiustano, anche se in realtà non saprei dire come finirà la storia, sembri avere un certo gusto per il sadismo XD Ovviamente scherzo, posta il prima possibile mi raccomando, non lasciarci troppo tempo senza il continuo di questa storia triste ma fantastica :)

23/12/10, ore 12:28

WOW!! è la prima volta che recensisco la tua storia, questo solo perchè non mi piace tanto dare giudizi alle storie, sembrando magari banale o poco intenditrice. Ma ti assicuro che la tua storia è bellissima! Davvero, gia amo DAvide e non vedendoti più aggiornare ho pensato che avessi deciso di lasciar perdere la storia. Giurami che non lo farai! Perchè ci muoio se non vedo come va a finire tra questi due... al prossimo capitolo (che spero arrivi presto *.*)..
Baci Vanessa <3
p.s. siccome non aggiornerai fin dopo le feste ti auguro Buon Natale! :*

11/11/10, ore 17:06

Sono fidanzata da un anno, e ancora penso di non meritare di avere qualcuno di tanto meraviglioso come lui al mio fianco, quindi grazie per gli auguri :)
Hai scritto un altro capitolo fantastico, mi è venuta la pelle d' oca a leggerlo e ad un certo punto stavo anche per scoppiare a piangere; le emozioni che trasmetti sono sempre fortissime...
Grazie per condividere la tua bravura e anche tante parti di te stessa con noi, e non preoccuparti dei ritardi, se ti servono a sfornare dei tali capolavori ne vale assolutamente la pena.

P.s. Stai tranquilla che se io faccio dei complimenti è perchè penso che la persona a cui li faccio se li meriti, altrimenti applico sempre il detto: se non hai niente di carino da dire stai zitto. XD

03/11/10, ore 20:26

Io penso che in questo capitolo tu abbia messo qualcosa di te,qualcosa di molto profondo.

Dunque dunque,ora sto cercando di capire perchè la nostra protagonista ha fatto una cosa del genere al suo...amore v.v
Cioè insomma,non lo amava davvero?A me non sembra v.v
Noemi è davvero una grande,mi piace proprio,è quel tipo di persona che manca nella mia vita,ma che deve esserci.
O forse io e quella donna siamo molto simili,ed ecco perchè mi manca.
Ripeto: i personaggi secondari mi piacciono più dei principali,anche se rare,rarissime volte,mi prendono più quest'ultimi.
Boh,non so perchè,sarà a causa della caratterizzazione.
Allora,continua così!Che voglio vedere come finisce sta storia U_U
Dai dai daiii![Carlotta mi sta sulle BALLS decisamente v.v]

C H O C

*MANNAGGIA LA PEPPAAAAAAAAAAAAAA- Questa recensione va per il terzo capitolo, NON per il primo!

03/11/10, ore 20:25

Cioè insomma,non lo amava davvero?A me non sembra v.v
O forse io e quella donna siamo molto simili,ed ecco perchè mi manca.
Boh,non so perchè,sarà a causa della caratterizzazione.
Allora,continua così!Che voglio vedere come finisce sta storia U_U
Dai dai daiii![Carlotta mi sta sulle BALLS decisamente v.v]

C H O C.

19/10/10, ore 21:24

E' molto dolce la dedica iniziale e finale al tuo ragazzo, vi auguro tutta la felicità di questo mondo. :)
Metti la tua vita in quello che scrivi, e si vede che lo fai con passone. Mi raccomando, non perdere mai questo dono.
Questa ragazza ispira tanta tenerezza, è triste e non puoi fare altro che augurarle un lieto fine. Non ho nessuna critica, neanche costruttiva da farti, ogni capitolo è degno d' essere incorniciatoe appeso nelle sale del Louvre, sai?
Per fortuna sei riuscita a trovare il tempo di scivere anche se stai preparando un' esame, bona fortuna, o come diceva un mio prof, in culo alla balena! :*

15/10/10, ore 15:25

Oooo no tranquilla, non sono venuta qui in caccia di commenti XD
E non stavo affatto esagerando quando ti ho fatto tutti quei complimenti U.U
*che brutta rima*
Du du du.. Da da da... Cosa dovevo scrivere? Ah sì!
Lo sapevo che Davide provava ancora qualcosa per Ale!
O almeno lo speravo, il contrario sarebbe stato proprio deprimente T.T
Grazie per aver postato subito, mi hai alleggerito il pomeriggio :)
(ancora per poco, ora parte una intensive session di studio di fisica x_x)

15/10/10, ore 09:09

Eccomi!
U_U Eggià questo è l'account che uso di più in assoluto : D
Continua a piacermi questa storia,perchè in effetti è DAVVERO bella **
Solo che...il nostro protagonista soffre di masochismo ad alto livello O-O"
Cioè insomma,perchè far finta di stare bene con Carlotta?Carlotta?!
Okay analizziamo questo personaggio: o è un pò ingenua [e tonta] o soffre anche lei di manie
di masochismo. Cioè anche se sei indubbiamente innamorata,lui ti usa da rimpiazzo,ti guarda e ti sorride tanto per...e tu?Continui ad AMARLO?OMG xD
Noemi ** Io AMO questo personaggio,dico davvero. Anche se è entrata in scena solo ora [apprezzo SEMPRE molto di più i personaggi secondari rispetto ai principali] apprezzo il suo modo di fare,di far capire cosa c'è dentro al cuore delle persone. E mi piace il suo modo di prendersi cura di Alessia *_________*
E l'ultima frase,Dio espre il concetto della situazione generale "Da sè stessa e dai sensi di colpa".
 Penso che una buona dose di menefreghismo e egoismo farebbe bene un pò a tutti v.v
Però cacchio,perchè Alessia ha lasciato Davide?Perchè?Ogni volta mi logora il fatto di non saperlo ç-ç
PRETENDO SPIEGAZIONI!xD
Okay U_U Mi dileguo **
Continua così!
A presto [spero v.v]

Choc.

14/10/10, ore 17:58

Wow. Una delle cose migliori che io abbia letto da tanto tempo.
Ti prego, ti prego, ti prego, non abbandonare anche questa storia,
perchè già dall' inizio sembra piuttosto buona :)

13/10/10, ore 21:09

Bello,mi piace come inizio. Dico davvero.Davvero.DAVVERO!xD
Okay,ora sembro una pazza pronta a sclerare U_U
Mi sto chiedendo ancora come questa storia abbia così...poche recensioni .-. [Sto cercando dal trannermi dal dire perchè la gente sia così capace di leggere ma non di criticare,di giudicare o di dire solamente "Mi piace".]
Continuala please!Cercherò di seguirti,anche se il liceo mi prende gran parte della giornata GRR. xD
Che dire...[niente : D]

Chocolate.