Sweet Fairy
di Mikhi

20/10/10, ore 20:39

Noooooooo cos'è sta cosa FANTASTICA????? Oddio questo capitolo è spettacolareeeeeeeee!!!
Sora in versione principessaa, che amore che è *ççç*
Questo capitolo lo adoro, assolutamente fantastico, se io fossi stata li a guardare non solo avrei fatto le foto ma avrei chiesto il bis del bacio XD
Poi Xigbar come prof di teatro, geniale!!
Non so cosa dirti,amo questo capitolo, mi ha davvero colpito e per giunta le battute finali mi hanno fatto cadere per terra dal ridere!
Aspetto un tuo nuovo aggiornamento
Bacio!

20/10/10, ore 16:24

YEAH!Un nuovo capitolo!Fantastico come al solito!Ah ah ah!Sora vestito da donna,ma come ti è venuto in mente!ah ah ah!Sto ancora morendo dal ridere immaginandomi la scena!E Xigbar professore di teatro!Non me lo sarei mai aspettato,ma anchio vorrei un professore come Xigberto!Sarebbe fantastico,passerei la lezione a ridere per le sue battute!Se non si è capito a me piace molto lo zio Ziggy e l'organizzazione XIII in generale!
Ti aspetto il prossimo capitolo!Bacioni dalla tua mangaka punk!

20/10/10, ore 13:14

weeee, questo capitolo mi è piaciuto! lo devo ammettere, qua Sora è troppo divertente XD vestito da donnaa! ok, pardon.
certo che per essere una recita Xigbar la prende abbastanza sul serio! non me lo immagino come professore, troppo caciarone e avvinazzato (per come lo vedo io)
comunque la nuova storia mi è piaciuta assai, decisamente carina. anche se RiSo ha saputo colpire, devo ammettere.
io odio Sora per un semplice motivo: in Kingdom Hearts mi fa uccidere l'Organizzazione! insomma, se non si fosse capito io tifo per i XIII, e se devo giocare mi tocca farli fuori. poveri cicci. *spupazza, anche da morti*
comunque sì, mi è piaciuta questa One-Shot -^^-
alla prossima
Larchy

17/10/10, ore 13:34

FIRST LOVE! adoooVo!!!
ehm, scleri a parte, questa sì, mi è piaciuta assai *-* io adoro Zexion come lo hai caratterizzato! un adorabile pignolo. Ora basta con Zexy sennò Saix si sente trascurato XD
comunque, ribadisco, mi è piaciuta tanto *_*
alla prossima :)
p.s. no, il RiSo non mi ispira per il semplice fatto che odio Sora XD

16/10/10, ore 19:27

Che carino questo capitolo!Bello bello!*annuisce col capo*Demly è un vero romanticone e che bellisima parte quando Zexion e Demyx ballano assieme!Non me lo sarei mai aspettato,però la scena finale è stata fantastica!Non sono una gran sostenitrice della coppia,ma devo dire che mi è davvero piaciuto questo capitolo!Mi è anche piaciuta molto la canzone che hai utilizzato,era perfetta per la scena che hai descritto!Attendo vivamente il tuo prossimo capitolo! Bacioni punkettoni dalla mangaka punk!

16/10/10, ore 19:14

Wow!Davvero bello questo capitolo!Io adoro il cartone "Lilli e il Vagabondo" e visto con i personaggi di Kingdom Hearts è semplicemente splendido!in più la storia si legge davvero bene!Eh eh Riku non cambierà mai,forse solo Sora un giorno potrà risvegliarlo dal suo pessimismo e devo dire che è già sulla buona strada!Davvero complimenti!Ora vado a leggere il prossimo capitolo!Bacioni punkettosi dalla mangaka punk!
P.S:Eh eh anchio voglio "prendere in prestito" una gummyship!

15/10/10, ore 15:32

Nooooo perchè hai parlato delle follie dell'imperatore?? io AMO quel cartone, ora mi viene voglia di vederlo
"99 scimmie saltavano sul letto, una cadde in terra e si rompe il cervelletto" XDXD hahahah!
Ok dopo questa stupidaggine posso commentare il capitolo appena letto.
Non ho mai leggo questo genere, per me è la prima volta che leggo questo paring e mi è davvero piaciuta ^^
E anche la canzone che hai messo mi è piaciuta, ho pensato di ascoltarla mentre leggevo, very good! =)
dai Zexy non essere così scontroso e pignolo....con Demxy però è tutt'altro ^^
Aspetto la prossima!!
Bacio!!

15/10/10, ore 14:14

che cucciola questa storiaa ^_^ shì, cucciola è il termine adatto, considerando che la penso proprio tenera, soprattutto alla fine!
certo, il RiSo mi ispira poco, ma devo dire che come idea mi piace! non vedo l'ora di vedere gli altri capitoli^_^
ciao ciao
Larchy

13/10/10, ore 18:07

Complimenti, trovo la tua idea davvero carina ^^
Anche io adoro Lilli e il Vagabondo e come potrei dimenticare quella scena?? O.o
che bello i musetti di Sora e Riku si sono toccati *çç* (Aspetta che mi riprendo.............)
Ok eccomi, ora ho finito.
Ovviamente aspetterò il prossimo per vedere chi c'è e quali personaggi della Disney metterai ^^
Un Bacio!!

13/10/10, ore 14:32

Buonsalve!
Se te lo stai chiedendo, sì, leggerò ogni tua singola storia, e questa poi!
Insomma, RiSo e Zemyx! Ripeto: Ri-So e Ze-Myx! Awwwww-
Questa è carina, molto carina, nonostante la coppia non sia propriamente la mia preferita e la presenza dell' Essere abominevole -.-
Ma fa lo stesso, leggerò comunque, così come accetterò la presenza di altri esseri, come quello di questa shot.
Assolutamente adorabile, il musetto coccoloso di Sora è un faro nella notte per Riku xD
Davvero, complimenti <3