Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Mikhi    20/10/2010    3 recensioni
.The Lady and the Tramp. Riku Sora
.Beauty and the Beast. Zexion Demyx
.The Sleeping Beauty. Riku Sora
Raccolta di brevi One-Shot ispirate ai magnifici cartoni Disney che fungeranno da sfondo alle storie delle nostre coppie.
[RiSo - Zemyx]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Demyx, Riku, Sora, Zexyon
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riku Sora
The Sleeping Beauty









[...]
Principessina, se la triste profezia si avverasse,
bimba mia, non per questo morirai,
ma nel sonno tu cadrai.
E il tuo sonno cesserà se l'amor ti bacerà.
Sia questo il più fulgido dei tuoi doni!
Che la speranza mai ti abbandoni!
[...]











-Ho detto di no!-
-Ed invece uscirai Sora e metterai fine una volta per tutte a questo scempio!-
-Ma perchè proprio io?!-
L'ennesimo mugugno infastidito giunse con notevole seccatura alle orecchie del professore di recitazione che, alquanto irritato dal comportamento del suo allievo, inspirò più volte cercando di sopprimere la rabbia crescente e la tentazione di prendere a calci quel ragazzino dinnanzi a lui.
Tamburellò ancora una volta con la penna sopra la scheda ricoperta da un mucchio di inutili scartoffie, rilesse attentamente le brevi righe stampate sopra di esse ed infine rivolse un'altra occhiata diffidente al moretto, ancora con le braccia conserte ed un tenero broncetto impresso come un marchio sopra il volto roseo.
L'uomo poggiò una mano sul fianco: -Perchè sei il più adatto a svolgere quella scena.- sospirò porgendogli la cartella blu mentre con l'indice indicava alcune battute finali, beh, "Lo spettacolo deve continuare!" questo è il motto principale di ogni buon sceneggiatore e poi, erano giunti quasi alla scena finale, non potevano porre un punto a quello spettacolo proprio adesso, lo aveva promesso.
Si asciugò lentamente la fronte imperlata di sudore maledicendo con tutto il cuore colui che lo aveva trascinato in questo orribile pasticcio: -Fottuta promessa, mi sta rovinando.- sussurrò passandosi una mano fra i capelli brizzolati
Erano dietro le quinte da più di un quarto d'ora e l'intervallo perdurava più del dovuto, non poteva permettersi il lusso di un fallimento oppure era la buona volta che Xemnas lo licenziava per "Scarso impegno scolastico", diamine, lo trattava come un moccioso di cinque anni che non era in grado di badare a sè stesso.
-E Selphie?!- sbottò aggrottando le sopracciglia e sporgendosi un po' verso il professore, avrebbe accettato anche la parte del cespuglio di turno, ma quella mai e poi mai!
Xigbar gemette quasi disgustato: -Ho detto che voglio portare avanti lo spettacolo, non farlo diventare un circo per scimmie!- esclamò battendogli un paio di volte sulla nuca la cartellina blu rigida, quel ragazzo era fin troppo ottuso per i suoi gusti.
-Ma io non voglio farlo!- piagnucolò colpendo con la punta della scarpa uno scatolone di passaggio, il solo pensarci gli provocava i brividi lungo la pelle e poi lui non aveva mai recitato in vita sua, il pubblico accomodato sopra gli spalti non avebbe fatto altro che giovare la sua crisi da palcoscenico, rischiando un bel collasso nel vero senso della parola.
Il professore di recitazione scrollò con fare sarcastico il capo, scuotendo la lunga coda. -Hai, uhm... due minuti per cambiarti, oppure ti ritroverai un bel tre sul registro accompagnato dalla bocciatura di fine anno.- sorrise sornione per poi gettare con noncuranza fra le mani di Sora una busta rosa contenente chissà quale assurdo e futile vestito da indossare.
Il castano con gli occhi lucidi e gli angoli della bocca curvati verso il basso raccolse la poca dignità riuscita a racimolare poichè fra poco avrebbe lasciato spazio soltanto al vuoto assoluto, Roxas lo avrebbe preso in giro a vita e la sua reputazione sarebbe ben presto calata notevolmente fino ad arrivare sotto zero, merda.
Ormai sconfitto, strinse il pacchetto contro il suo petto quasi volesse soffocarlo nella sua debole morsa, tirò su con il naso ed infine a testa alta si accinse a superare l'uomo fino ad arrivare alla sala dei camerini.
Xigbar sogghignò vittorioso mentre con il palmo della mano libera sorreggeva il suo corpo contro l'impalcatura in legno che sosteneva i vari riflettori scenici adesso spenti:
Battè un paio di volte le mani alzandosi di scatto: -Fra dieci secondi si inizia! Lexaeus porta il letto al centro del palco! Larxen accendi le luci e tu Demyx, brutta schiappa scansafatiche! Alza quel maledetto sipario! Riku? Riku?! Che fine ha fatto il mio protagonista! Sora! Sbrigati!-
L'uomo dalle iridi elettriche sbraitò a tutto volume impartizioni e ordini vari che i poveri facchini succubi delle sue sgarbate richieste svolgevano con ben poco entusiasmo, incurante del fatto che quasi metà della platea era in grado di udire palesemente le urla da spietato coordinatore che era.
-Non c'è bisogno di fare tutto questo baccano.-
Una voce fece voltare il brizzolato che, quasi sul punto di scoppiare in una fragorosa risata, si limitò a coprire a stento la propria bocca con la mano destra; Sora era di fronte a lui in tutto il suo principesco splendore, i candidi e regali boccoli biondi che si poggiavano sopra le spalle ed il vestito rosa che lo fasciava perfettamente, sarebbe stato davvero una dama perfetta se si fosse tralasciato il particolare che lui, in realtà, era un maschio.
Uno sguardo agghiacciante da parte del più piccolo fece ridestare il professore dai suoi comportamenti poco consoni. -Bene Sora, sei perfetto!- esultò raggiante per poi cingergli le spalle con un braccio. -Adesso stenditi su quel letto e aspetta il tuo caro principe azzurro.- ridacchiò, regalandogli una pacca affettuosa sulla spalla mentre lui pian piano si ritirava con notevole soddisfazione dietro le quinte.
Sora sospirò abbastanza imbarazzato, con le dita agguantò un pezzo di stoffa rosa e vellutata fino a sorreggerla con le proprie mani in modo tale che non lo intralciassero ulteriormente, brancolò ancora per qualche metro lungo il palco legnoso raggiungendo finalmente la destinazione tanto agoniata, adesso doveva soltanto stendersi ed aspettare che quell'incubo finisse il più presto possibile.
Con flemma si adagiò sopra il candido e morbido materasso socchiudendo appena gli occhi, il rumore e la luce accecante dei riflettori lo fecero sobbalzare appena ed il fruscio perpetuo del sipario che si spalancava preannunciava l'inizio della fatidica scena; con il cuore in gola aspettò lì, calmo e allo stesso tempo impaurito da ciò che lo aspettava, curioso di scoprire come fosse vestito il suo principe azzurro.
Dei passi ripetitivi si udirono chiaramente nell'insopportabile silenzio della platea, tac-tac un ritmo difficile da spezzare che con il passare del tempo si fece sempre più silenzioso, fino a scomparire del tutto; con la coda nell'occhio schiuse appena la palpebra destra cercando in qualche modo di avere una chiara visione della persona a pochi centimetri da lui.
Sbalordito e al dir poco scioccato si ritrovò a cozzare irrimediabilmente contro due iridi color acquamarina fin troppo conosciute e familiari, il principe giunto sin qui da una terra lontana per salvare la sua principessa, portarla in salvo e difenderla a tutti i costi dalla malvagia strega cattiva.
La lunga spada oscillava ad ogni più piccolo movimento ed il lungo mantello rosso ricopriva parzialmente le sue possenti e larghe spalle, un sorriso accennato dipinto con cura e maestria sul viso, il "Ragazzo Luna" da lui soprannominato lo osserva con attenzione, seguito da quel pizzico di dolcezza che soltanto lui sarebbe stato in grado di cogliere in quello sguardo scolpito nel marmo freddo e duro.
Bellissimo e irraggiungibile, cammina fra le stelle, si nasconde dietro le nuvole, e lui, semplice "Ragazzo Terrestre" sembrava morire per lui; il suo cuore ansimava privo ormai del respiro, le gote tinte di un rosso acceso e la pelle lucida, quasi imperlata da piccoli cristalli di sudore.
Le labbra appena dischiuse lasciavano penetrare l'aria fresca mentre le iridi gelide del compagno scivolavano senza timore sul corpo del ragazzo, abbreviò ancora di qualche passo la distanza per poi avvicinare lentamente il volto chiaro e niveo a quello del moretto che, impacciato, strinse con tutta la forza che risiedeva nel suo corpo le palpebre, in modo quasi doloroso.
Riku poggiò una mano sulla testata del letto e con l'altra scostò qualche ciuffo biondo dal viso tondo: -Sora, continuando così rischierai un infarto.- sussurrò flebilmente l'argenteo increspando le labbra e scrutando con ossessione la bocca semiaperta del migliore amico.
Il più piccolo annuì impercettibilmente deglutendo rumorosamente, emise un sospiro lungo ed infine cercò di riscquistare quel briciolo di calma rimasta. -Va bene.-
Sogghignando fece sfiorare le punte dei propri nasi mentre le sua labbra pallide e morbide andavano a posarsi con innaturale delicatezza su quelle del castano, vi giocherellò, le stuzzicò qualche volta con la lingua, tracciando un breve percorso immaginario lungo il contorno del labbro inferiore per poi mordicchiarle con insistenza, quasi volesse farle proprie.
Come poter resistere a quella tentazione? Come?! Maledetto Riku e le sue stupide geniate programmate!
Sora, ammaliato e sedotto da quel calore e quella bocca bollente si lasciò andare, ricambiando con lo stesso entusiasmo quel bacio dapprima semplice ed innocente mentre adesso letteralmente trasformatosi in qualcosa di passionale e dolce nello stesso istante.
Con veemenza portò una mano sul viso diafano, stringendolo a sè con notevole possessività, come se potesse sfuggirgli da un momento all'altro fra le mani: -Sora...- ansimò il più grande staccandosi e guardandolo con un misto di tenerezza e preoccupazione.
-Si?-
-Xigbar ci ucciderà.-
-Merda!-





-Avete rovinato il mio spettacolo trasformando quel bacio casto ed innocente in una felice pomiciata sopra il letto! Gli spettatori sono andati via scandalizzati!-
-Beh, tanto sarebbe stato un fiasco lo stesso.-
-Fanculo Riku.-
-Dai Xigbar, ti rifarai l'anno prossimo, ammesso che ci arrivi.-
-Stronzo.-
-Ah, una cosa, ringrazia Vexen da parte mia, quel virus per l'influenza ha fatto davvero miracoli...-











Note dell'Autrice:

Buahahahaha! >:D *Parte risata malvagia registrata per le occasioni*
Buonasera miei cari lettori! Ecco che anche questa scemenza è partorita xD Da come notate si tratta della Bella Addormentata nel Bosco e come sempre la pubblicità occulta sul come Sora sia finito a fare la principessa non può mancare u.u Perchè avete già capito voi no? °v°
Passando oltre, spero che nonostante sia più piccolo degli altri vi sia piaciuto, anche perchè Xigbar è un mito xD
Ringrazio come al solito coloro che leggono, recensiscono e aggiungono la raccolta fra le seguite, preferite e ricordate! :3 Vi adoro tutti! *o*



Ka93:
Le Follie dell'imperatore è mitico, e in questa raccolta non protrà mancare! xD
Oooh, ti ringrazio moltissimo per i complimenti *o* E si, il Demyx he si impegna è davvero pucci e Zexion pignolo gli calza proprio alla perfezione u.u
Grazie anche per la recensione ^^ Aspetto un parere su questa One-Shot! ^^ Un bacio! Sayonara! :)
Mikhi.



la mangaka punk:
Grazie! ^^ Sono felice che ti piacciano entrambi i capitoli xD Ho impiegato un po' di tempo per descrivere il luogo, anche perchè di solito mi piace scrivere i dettagli del posto in cui si svolge la storia e credo tu l'abbia notato xD
Ti ringrazio per la recensione! :3 Alla prossima! ^^ Sayonara! :)
Mikhi.



_LarchyX_:
La adoro anche io quella canzone, appunto ha fatto partorire quell'oscenità xD
Si, Zexion per me rimarrà per sempre un dolce e adorabile pignolo, perchè non riesco a vederlo in altro modo xD
Cara ragazza come fai ad odiare quella grande testa di pigna di Sora? xD Quella testa bacata che sprizza tontaggine da tutti i pori è assolutamente unica u.u
Ovviamente poi i gusti son gusti xD Spero che tu abbia apprezzato anche questa One-Shot! ^^
Alla prossima! :) Sayonara! :3
Mikhi.














   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Mikhi