Sweet Christmas
di scandros

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
mikki
22/12/03, ore 09:45

complimenti, come al solito le tue storie sono così dolci e malinconiche, perfette anche nello stile in cui ti esprimi (non mi stancherò mai di ripeterlo!)...penso che tutti i fan di C.T. siano concordi con me nel dire che ci hai veramente fatto un bellissimo regalo di Natale...mi raccomando aggiorna presto, la storia è molto promettente!

Alex
18/12/03, ore 19:17

Sei bravissima, anche questa storia sin dalle prime battute é bellissima e dolcissima come tutte quelle che hai scritto e cosa dire della dedica, stupenda un bacione da Alex

siria
18/12/03, ore 18:53

mi piace molto l'idea che hai avuto il Natale porta con se un alone di magia se poi coinvolgi i miei personaggi preferiti non posso non leggere questa storia. comunque il tuo stile è sempre ineccepibile bravissima

Betty
18/12/03, ore 16:20

Hai avuto una bellissima idea ed è vero la vigilia di Natale è speciale per tutti. anche se i nostri desideri non sempre si realizzano. Betty

Mokichan
18/12/03, ore 15:09

Mi piace l'inizio. ^^ spero di leggere presto il seguito... e buon Natale anche a te! ^______^

ALESSANDRA
18/12/03, ore 15:06

CARINA, DAVVERO CARINA! PERO' T PREGO NN FAR METTERE HOLLY CON QUESTA SAMANTHA, GIA IL NOME MI E ANTIPATICO E POI SAREBBE UN PO TROPPO SCONTATO NO? CMQ L'INIZIO NN E NIENTE MALE E A PROPOSITO COMPLIMENTI PER LA DEDICA E DAVVERO DOLCISSIMA TANTI AUGURI DI BUN NATALE E BUON ANNO ANCHE A TE! UN BACIONE!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]