Sweet Christmas
di scandros

Stormy
17/01/04, ore 18:08

Ho appena letto l’epilogo. Bello davvero. Confermo il giudizio precedente. 6 bravissima. ^^ Mi è piaciuto soprattutto il modo come hai descritto Holly. Voglio dire non lo hai dipinto come il solito ritardato, (passatemi il termine), incapace di concepire interessi al di fuori del calcio. Lo hai completato dandogli quello spessore psicologico che, secondo me, non è sempre presente nelle anime. Stormy

Stormy
17/01/04, ore 15:54

Bellissimo capitolo scandros. La storia è davvero ben scritta… aspetto i prossimi chappies. Stormy ^^

siriak
16/01/04, ore 17:06

come ogni tua storia anche questa è fantastica riescia coinvolgere i tuoi lettori in maniera assoluta. sei proprio brava. a presto

14/01/04, ore 19:40

Ciao, scusami se non ho recensito prima ma ho problemi col computer, comunque capitolo bellissimo emozionante hai descritto benissimo la rabbia di Patty (mi é sembrata di rivedere la Trisch di gocce di memoria che adoro) e poi la signorilità di Oliver ... brava aspetto con ansia il finale. Una bacio Alex

siriak
09/01/04, ore 22:28

povero Holly!!! quante ne ha dovute subire. cerca di ricompensalo a dovere!! a presto

08/01/04, ore 22:16

Grazie Scandros per i tuoi consigli e per l'incoraggiamento,cecherò di seguirli. Non farti mai problemi con me,qualsiasi cosa vuoi dire fallo senza alcuna remora. Aspetto con ansia i nuovi capitoli della tue storie, in questo campo l'esperta sei tu. Prima di lasciarti, volevo porti questa domanda che tipo di studi hai fatto? Un bacio da chi ti segue sempre con affetto Alex

08/01/04, ore 22:16

07/01/04, ore 20:49

Bentornata anche a te e grazie per l'incoraggiamento che mi dai. Ho letto tutto di un fiato anche questo capitolo ed ho trovato che é bellissimo, questa storia è sempre più dolce. Ormai non so più che termini usare per recensire i tuoi lavori,hai pensato ad intrapendere sul serio la carrera di scrittrice?. Un bacio Alex. P.S. ho visto che hai postato di nuovo il V capitolo di tradimento d'amore lo hai forse modificato, io aspetto con ansia il VI ancora buon anno Alex

lady86
02/01/04, ore 00:47

mi piace moltissimo questa fan fics spero che il prossimo capitolo arrivi presto

siria
31/12/03, ore 14:29

questa storia è sempre più magica...brava!!

23/12/03, ore 20:30

Auguro anche a te un sereno natale e un felice 2004, e i complimenti sono strameritati anche perchè non sono la sola ha pensarla così. Grazie per i consigli cercherò di seguirli. Auguri Alex

lady86
23/12/03, ore 14:00

fichissima questa ficion mi piace continua così ciao

kaory becker
23/12/03, ore 11:00

bellixima anke qst!!!!!!!hai 1 talento innato x lo scrivere, 6 davvero bravixima!!!!!!!!!la storia mi piace già 1 casino e mi sta appassionando esattamente cm tradimento d'amore!!!!!!nn dimenticarti di qll fanfic, ke è stupenda, dato ke è 1a vita ke nn la aggiorni e io voglio vedere il seguito!!!!!!!!!!continua cmq a portare avanti qst csì cm stai facendo adexo!!!!!6 1 mito!!!!!!1groxo bacio e tanti auguroni di buon natale!!!!!!!!kaory becker

Mokichan
22/12/03, ore 20:51

Capitolo molto bello! ^^ mi raccomando, continuala presto... voglio vedere quando Patty e Holly si incontreranno! Baci, Mokichan

ALESSANDRA
22/12/03, ore 15:36

Eccomi qui, che bello la prima recensione è la mia! bel capitolo, mi è piaciuto tanto. Povero Holly mi fa pena e anche Patty! La storia comincia a farsi interessante complimenti e miraccomando continua cosi, ciao e alla prossima recensione