Tempo di Scelte
di Isyde

14/10/10, ore 13:36

Ecco questo bambino coi capelli neri mi incuriosisce molto. Sarà mica come penso io?
Qundici anni! bel salto, non c'è che dire! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, spero che aggiornerai presto! Besitos

P.S Mi scusa per la vergognosa e cortissima recensione che ho lasciato, ma se m ia madre mi scopre mi fa pelo e contropelo, visto che in teoria io sarei in punizione.

14/10/10, ore 10:55

Hai ragione, è un capitolo un po' strano, e proprio per questo motivo molto originale.
E' strano vedere entrambi già cresciuti. Emmeline poi è molto misteriosa, proprio perché non si sa bene come se la sia passata in quesi quattordici anni. Avrà dimenticato Severus? Io dico di no!
Questa storia mi piace perché Severus, anche se (credo) presto farà coppia con Emmeline (che finisca bene o male, è un altro discorso) tuttavia non ha dimenticato dall'oggi al domani Lily. Anche se non amo particolarmente la Evans, l'amore di Severus per lei è così importante ai fini della saga di HP, che non mi sembra giusto liquidarla in poco tempo. Tu invece stai facendo un ottimo lavoro!
Grazie per le spiegazioni finali e al prossimo capitolo!
Giulia