Quel mio piccolo raggio di sole
di Kei_Saiyu

28/11/05, ore 15:02

ç_ç buuuuuu, mi sono messa a piangere anche io!!che triste!!che finale contorto (bellissimo cmq)verrà, questo cap è davvero scritto bene, i sentimenti sono descritti perfettamente, povero Gokuç_ç povero Sanzo ç_ç. Continua presto cucciolina!!

28/11/05, ore 14:53

Bello ma che tristeeeee povero Gokuu ciccilo cioccetto mischino che vuole morire e poi che dice a Sanzo ç______ç puccioooooo

25/11/05, ore 21:50

ç_ç povero Homura...povero Goku.... bwaaaaaa ç_ç tristissimo! anche il racconto della nascita di Goku, la lemon è stata davvero triste (e hentai eh eh ^_^), ma bella. Ma-ma...adesso Goku morirà??? Nooooo, Sanzo, pensaci tu!

25/11/05, ore 12:44

che dire >.< povera scimietta >.< POVER POVERA POVERA >.< scusa se faccio una mini recensoione ma vado di fretta ciauu >.< ps bellisshimo chappy

25/11/05, ore 12:41

Ti ringrazio per il complimento alla mia schiettezza, però ti giuro mi dispiace se il mio pensiero ti ha fatto male, l'ultima cosa che voglio è farti star male! Cmq, si i personaggi nn sono poi usciti tanto dagli schemi, solo che il cambiamento di Goku, a fatto male a me, adoro questa scimmietta sempre piena di vita, vivace e allegra, e questo cambiamento mi ha...diciamo tirato una mazzata. Cmq qui che cerca affetto da Homura, una piccola parte del mio cervelletto l'ha trovato dolce. Però...nn sei tu, sono IO che odio quando una persona viene trattata così. Non prendertela, scrivi bene e la tua ficci mi piace. Spero solo che tutto si sistemi, Bacioni Lady" Ps:scusa ancora se ti ho fatto male, nn volevo, perdonami!

21/11/05, ore 21:52

Bella la homuraxgoku (un goku davvero molto provocante *___*) ma la mia parte preferita è quando Sanzo gli dice di amarlo *____* quanto ho aspettato quel momento!!!!però mi preoccupa che Goku voglia cmq andarsene ç_ç non vorrà mica prendere il veleno vero??? Sono contenta Sanzo si sia sciolto, baxi!!

21/11/05, ore 17:40

ahhhhhhhh scusaaaaaaaa >.< mi dispppp comunque capitolo troppo bello xDD ehehe Homura hihihihihihi cmq povero Goku ç_______ç non non ci abndareeee aspetto il prox chappy a venerdì

19/11/05, ore 13:53

>___< HakkaixGoku.....non ce la vedo proprio! Meglio cancellare l'immagine dalla mente,tu come hai fatto a scriverla?, devi avere uno stomaco forte (Ehi, non faccio mica così schifo! NdHakkai Ma no, amorino mio, solo che io ti vedo come una sorta di padre (o di madre) per Goku, farci sesso....no!! Mai e poi mai!) Quando arriva il 3x9????? Me in astinenza! Le parole del seiten danno tanta tristezza, soprattutto quando dice che Goku si è tagliato le vene. Cmq anche io penso sia troppo frettolosa, non si capisce bene tutto, io ti consiglierei di rileggere ogni prossimo cap con gli occhi delle lettrici e provare a soffermarti di più sui non-dialoghi.E non preoccuparti delle scadenze dei capitoli, è meglio andare con calma. Questo chappy mi è un po' andato giù per l'8x9, ma il resto mi è piaciuto: spero i proximi chappy siano meno tristi... Baciozzoli by Siz

ST TAIL
18/11/05, ore 23:01

>///< mamma mia la scena di hakkai mi ha fatto spellicare dalle risate...ha ha ha.cmq c sono rimasta di sasso per quelloa che ha detto goku 0__0...è veramente molto hentai(si scrive così boo)...cmq aspetto il prossso ilprossimo cap smack!continua così!

Yucchan
18/11/05, ore 20:47

il seitentaisei non è poi tanto cattivo poverino... a me ha suscitato tanta tenerezza! povero piccolo ç__ç Ma sono sicura che sanzo riuscirà a salvarli! non solo goku ma anche il seitentaisei!*__* (e come farebbe, razza di demente?!ndtutti e che ne so io? ndyucchan se non le sai le cose non le dire in partenza! ndtutti ma come siete antipatici -.-** ndyucchan) cmq questa fic è molto bella posta presto il continuo che voglio leggere cosa succedeeeeee Baci, yucchan

18/11/05, ore 19:38

Aaah scusa se nn sono riuscuita a com alcuni chappy, ma la scuola mi porta via tempo, sorry_._! Allora, come sai il primo chappy mi è piaciuto, i pensieri, le parole, tutto molto bello...ma adesso(da come ho potuto vedere)stiamo scendendo nel volgare! I personaggi sono diventati OOC, i dialoghi(capisco il rating NC17)sono troppo pesanti e nn appartengono ne ai pers ne alla storia in se (aaah nn mi odiare, ma volevo dirtelo)! E poi (capisco anche la scuola e il resto, so benissimo com'è) però è meglio fare un cap scritto bene che uno scritto di fretta x la paura di postare in ritardo. Credimi un sacco di volte ho fatto lo stesso errore e la ff mi usciva nn come volevo e frettolosa. Scusami nn volevo dire che scrivi male xkè sei bravissima, però cerca di fare qualcosa in futuro, xkè questa ficcy mi piace e m'incuriosisce (anche se ho fatto fatica a mandare giù la cosa dello stupro -.-)! Scusa ancora nn me ne volere,ma la penso così (Aaaah non mi odiare)! Bacioni by Lady"

mewrobby
18/11/05, ore 11:51

ecco ... io... nooooo ma povero pucciooo >.< Gokuzzolo ( seiten e non) è troppo duciii >.< il piccolo Goku che continua a chiamare Sanzo (*ççç* Sbav NdM Dei fazzoletti per favotre, un ppò di decenza.... *ççç* NdS <__< parla parla che poi quello più hentai sei tu NdM che cosa hai detto é___é con la shoreju NdS che tu sei uno stinco di santo ^_^""""NdM) cmq ritornando a essere seri ( tu seriaaaa o__0 NdT[schokati]) be si che c'è di male io seria.... io seria... AHAHAH che bello raccontare varzellette ^0^ cmq sto un pò sfociando... ( solo un pò <__< NdT) ma che cattivoni cmq Hakkai Hakkai e io che ti consideravo... eheheh... mi piace questo lato del tuo carattere dovresti mostrarlo più spesso ( *__* NdM completamente andata -___-""""" NdT) cmq mi piace un casino come va avanti ahhh ma quanto manca a lunedì... considerando oggi... 4 GIORNI O.O .. no mi oppongo e se cambio il calendario.. si ne riscrivo un'altro bene domani è lunedì, lo aspetto eh é__é ( sguardoc he non lascia scampo) ciauu ^**^ un kissottone forte forte

16/11/05, ore 17:33

devo aspettare venerdì per vedere il continuno? certo che Gojyo si fa persuadere facilmente eh... cmq è bella! waah non vedo l'ora di vedere come reagiranno gli altri quando lo scoprono! HAHA addio kappa!^^ Baci Yucchan

15/11/05, ore 21:23

0____________0 SONO RIMASTA ABBASTANZA SCONVOLTA DA QUELLO CHE HO LETTO!!! goku che...che...oh mammina!!! xò m è piaciuto anche se era un po...>///< ....sa se vienisse a sapere il bonzo corrotto cosa è successo tra goku e gojyo..diremo che la 2bomba atomica è esplosa nel mondo...he he he che cosa ho scritto nn lo nemmeno io...sono un caso perso...cmq mi piace e continua...KISS!

14/11/05, ore 15:05

ecco io... me sconvolta che cattivo il seiten, il piccolo Goku è così dolce e lui ç___ç e poi Gojio ( sono scoppiata a ridere che idiota xDDD) cede subito e Hakkai che ti dirà eheheh e Sazno poi xDDDD ah Gojio è morto xDDD cmq mi piace molto questa ficcy ^___^ aspetterò venerdì con molta impazienza *__* xDD