Quel mio piccolo raggio di sole
di Kei_Saiyu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/11/05, ore 14:38

O_O... O______O .... O_____________O hentai!!! Il seiten è cattivissimo (povero cucciolo, è solo perchè nello scorso cap lo hanno...ç_ç).Certo che gli altri non sospettano nulla...va beh che la scimmietta è un angelo, ma loro sono proprio degli idioti (Ehi!! NdS,H,Gj). La lemon ha un linguaggio un po' volgarotto, ma si addice perfettamente al seiten di questa ff. Che dire? Per una hentai come me questa fic è il massimo!! Baxi

09/11/05, ore 18:47

^^ ora che hai risolto il problema dell'html è molto meglio... magari sarebbe meglio mettere il nome del personaggio che parla ma si capisce abbastanza lo stesso ^^ continua presto

ST TAIL
09/11/05, ore 16:46

povero goku...xò il suo comportamento è veramente strano. cmq è interessante questa ff...mi hai incuriosito molto. aspetto il prossimo cap ciao samck!!!^__^

09/11/05, ore 15:42

è molto carina la fic ma.. povero Goku!! Ma..ma... ma non si fanno certe cose ad una povera scimmia! (senti chi parla! e tutti i pens...AHIAAA ndgojyo che viene brutalmente picchiato) Posta presto!! BAcioni yucchan^^

09/11/05, ore 13:32

Mi piace molto e finalmente l'html ^__^ cmq la storia si fa interressantissima e mi prende sempre di più ^__^ continuala un kissottto

09/11/05, ore 10:48

ç_ç povero Goku!!!!! Se non fossero già morti gliela farei pagare io a quei due bastardi!! Il seiten mi fa un po' paura, però in un certo senso mi affascina, quegli occhi gelidi.....Goku deve essere bellissimo!Con l'html è tutto più chiaro e la ff mi piace. L'unico punto in cui non si è capito tanto è quando Goku riprende coscienza di se e il seiten dice che lui sarà la notte, ma per il resto è bella! Baci!

07/11/05, ore 21:53

BELLA BELLA BELLA!!!povero gokuccio mio...viene trattato male dal quel bonzo corrotto(xò rimane la mia coppia preferita).mi piace tanto tanto la tua ff. aspetto con ansia il seguito...SMACK!!! ^___^

07/11/05, ore 21:46

Mmmh...x quanto io non apprezzi le ff dove ci sono scene di abusi sessuali, con questa ho fatto un'eccezzione. Scritta bene, le cose si sono capite(l'inizio mi sono confusa un pò però+_+). Nell'ultima scena, non è il vero Sanzo che spara a goku, vero? no, xkè Hakkai ha detto:"Gojyo, guarda che Sanzo dorme", questo vuol dire che hanno giocato un brutto scherzo alla scimmia(almeno io ho capito così u.u). Aspetto il prox chappy, Ok? Bueno^^! Kisses, bye bye"

07/11/05, ore 18:33

Oddio ma si può essere più crudeli??? Dannato maledettissimo bonzo corrotto! Cmq la fic mi piace, è molto carina e non vedo l'ora di leggere il seguito quindi mi raccomando posta presto! Ciaoneeen! Yucchan o^^o

07/11/05, ore 15:20

Eccomi qui a dirti come fare con l'html ^___^ bene se vuoi creare un html di sana prianta su questo sito c'è una guida ma se non ci riesci puoi: salvare da word il programma come documento html e poi aprirlo come block notes vedrai che spunterà l'html poi lo copi e lo incolli dove ti dice il testo della storia

07/11/05, ore 14:26

Los ai mi piace moptlo mi ispoira e poi una super hentai come me non resiste al richiamo delle lemon *çççç* ( ehi non sbavare NdS ehehe Sanzuccio hai sentito cosa ha detto di te e Homura, mi ha dato un'idea *__* ndM ma non ci provare nemmeno maniacaaaa ndS) cmq bellissimo chappy ma sono daccordo con Siz dovresti usare l'html ^__^ se vuoi una mano contattami pure ^___^ cmq ciau ciau

07/11/05, ore 13:38

La ff mi intriga tantissimo!!!!(Sarà perchè ci sono tante lemon?.......)Devi assolutamente continuarla presto, io sono curiosissima (Casa significa che Homura violenterà Sanzo?...eheheheh *////*). Però ci sono anche dei difetti: devi assolutamente usare l'html perchè con tanti dialoghi è impossibile seguire altrimenti, e poi ci sono dei cambi di POV dove non si capisce molto chi è che pensa. In pratica devi soltanto curare la forma perchè i contenuti mi piaciono moltissimo (Caspita, pensavo veramente che alla fine fosse Sanzo così bastardo, fiuuu per fortuna non era lui...O_O ma chi era???) Baci by Siz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]