Bruciori
di LyndaWeasley

06/11/10, ore 23:10

Non so cosa dire. Sono senza parole.
E' una drabble molto toccante e reale. A mio parere rispecchio perfettamente quello che Sirius proverebbe trovandosi davanti all'albero genealogico.
Reale è la sua diversità da quella famiglia con sempre lo stesso identico sguardo cattivo. Gli unici sguardi diversi, buoni sono stati bruciati con un tocco di bacchetta proprio come il suo.
Non ho altro da dirti a parte brava. E la drabble è davvero bella.
A presto :)

01/11/10, ore 16:15

Come commentare una drabble che è essenzialmente perfetta?
Sirius è un personaggio che adoro anch'io e tu l'hai reso proprio bene: l'atmosfera di malinconia che 'aleggia' in tutta la ff è davvero toccante.
Povero Padfoot! Che vita infelice che ha avuto: prima un infanzia trascorsa nel disprezzo, poi Azkaban e poi, ancora, l'obbligo di dover rivivere gli orrori del suo passato.
Ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a comunicare tante emozioni nelle poche righe di una drabble! Bravissima!

14/10/10, ore 23:58

Brava Lynda, è bellissima**
Scusa per la mini-recensione, ma non so cos'altro dirti: è bella, punto u.u

14/10/10, ore 16:43

Davvero toccante e molto intensa questa drabble. In poche parole hai riassunto perfettamente ciò che Sirius pensava della sua famiglia. Di come non capisse nè approvasse la loro altezzosità e il ritenersi così più in alto degli altri. Probabilmente si rivolge a Regulus perchè dentro di sè sapeva, o meglio, sperava che lui fosse diverso dagli altri Black. E non si sbagliava, anche se purtroppo non ne ha mai avuto la certezza. E in fondo il fattto che il suo nome fosse stato bruciato dall'arazzo di famiglia come se fosse un errore, qualcuno di cui vergognarsi, credo che gli abbia bruciato più di quanto volesse ammettere. Brava^^

14/10/10, ore 15:24

*_____*
Mi piace davvero tanto, e non lo dico solo perchè me l'hai dedicata ma perchè è davvero una drabble bellissima!
Si riesce a capire tutta l'estraneità di Sirius rispetto ai Black, a quelli che dovrebbero essere la sua famiglia.
Devo farti tutti i miei complimenti Linda! *_* è davvero un orrimo lavoro!
Baci, Marzia

14/10/10, ore 15:20

Io amo Sirius. **
Questa drabble è...è... bellissima!
Non c'è altro da dire.
Hai reso perfettamente la diversità di Sirius, il suo essere una macchiolina bruciata nella famiglia Black.
Complimenti, è davvero bella.
Pay

14/10/10, ore 15:03

Ohhhhhhhhh me l'hai dedicata? **
Va beh, non solo a me ma poco importa, anzi!
Aww.
Beh, come ho già detto, mi ha trasmesso tutta la tristezza che Sirius prova nel vedersi escluso dalla sua famiglia.
E il senso di vuoto.. "Bruciato come un inutile pezzo di legno" Questa frase è meravigliosa e maledettamente comunicativa.
Una drabble incisiva, davvero.
Bravissima!
<3 <3