Recensioni per
Rise of the Brotherhood
di Burdock 95

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
02/12/10, ore 16:26
Cap. 2:

Ciao sono Denise, ho scoperto ora la tua storia, e devo dire che mi piace molto. Scusami se non ho commentato anche il prologo, mi farò perdonare qui :)
Anche se Brotherhod non era ancora uscito, hai azzeccato bene quello che è successo durante la fuga di Desmond e gli altri assassini (a parte Hajar ovvio).
Per quanto riguarda Ezio, è molto dettagliato il modo in cui Ezio dà gli ordini ai suoi Assassini, e il modo in cui ha architettato l'uccisione del re Ferdinando. Continua così, che la storia mi interessa (e va tra le seguite).
Alla prossima!!!

Recensore Veterano
16/10/10, ore 15:23
Cap. 2:

Quello che pensi mi fa molto piacere :) ma adesso veniamo a noi e a questo capitolo molto interessante.
Hajar, personaggio curioso. Ancor più curioso il fatto che la Maestra degli Assassini sia una ragazza quasi ventenne! In fatto di fantasia non ti smentisci mai ;)
Credo che, come me, ormai saprai che gli Assassini si stabiliranno a nel Santuario di Monteriggioni, durante la loro "fuga". Sarà accanto alle statue degli Antenati di Ezio e Altair che Desmond, Lucy, Rebecca e Shaun continueranno le loro ricerche, perciò confido nel fatto che faranno presto (e di nuovo) le valigie dalla Base del Maestro per l'Italia (anche se, circolano voci, si pensa che l'Abstergo si trovi proprio lì °.° O addirittura a Roma!)
Il ricordo vissuto mi è piaciuto molto. Ci scappava, stilisticamente, qualche ripetizione occasionale, ma niente di che, fidati. Piuttosto, Ferdinando, un nome a me per niente nuovo! XD Nelle ricerche per quella storia che sto scrivendo, Helleborus, sono inciampata più volte nel suo nome. Il vecchio e stanco sovrano di Napoli che abbandona il trono alle soglie del '500, se non sbaglio... Vabbe', fatto sta che mi ha stupita non poco leggere di lui come bersaglio dell'Auditore; da come l'ho interpretato io, Ferdinando mi sembrava poco "con" i Borgia e molto "contro" la politica del Vaticano, in quegli anni...
La storia si evolve bene. Questi nuovi personaggi, storici e non (con particolare riguardo agli Apprendisti di Ezio: °ç° spero che quel Francesco assomigli al bel fusto della classe accanto alla mia, marò!) fanno già scintille :)
A presto! X3
Cartaccia.