Questione di sguardi
di Akane

18/01/12, ore 11:08

- Sì… - Non riuscì a dire di più. In realtà aveva perfettamente capito il tipo di sguardo intimidatorio che doveva assumere e lo stava già facendo, però gli piaceva allo stesso tempo, anche se lo faceva sentire piccolo e lontano.
Era come un buco nero.
L’attirava dandogli la sensazione di perdersi.
Poteva esistere una cosa simile?
Oh, non si sarebbero mai staccati, fosse stato per loro.
Immersi nell’altro a pensare a tutto e niente, con le menti svuotate, assorbendosi a vicenda. Dimenticandosi di loro stessi, dei loro ruoli, di chi li circondavano, di chi erano, dei doveri… di tutto.
Per un istante.
Un solo istante.

questa parte è meravigliosa *-* li adoro e li hai resi benissimo..brava brava brava! x]

03/05/11, ore 15:25

A senso unico un corno! ų.ų
Ahahah splendido non vedo l'ora del seguito!!
Vai cosė Neal! *inneggia*

21/03/11, ore 21:31

Ma io ce lo vedo troppo bene Neal a giocare allo stilista!! E' ASSOLUTAMENTE il suo ruolo!! Se poi ha come modello il suo Peter allora siamo a cavallo, e chi lo scolla pių!!!
Speriamo anche che Peter capisca presto, perchč sono veramente perfetti insieme (specie poi come li stai descrivendo in queste fic).
A presto, eventualmene con un'altra shot (o anche una fic a capitoli se ti va, io non disdegno!!^^)
Ciao, Eli

22/10/10, ore 23:03

Veramente carina! L'hai scritta bene, anche se in alcuni punti ti consiglierei di rileggere, e fai comprendere molto bene i sentimenti di Neal e le sue preoccupazioni. Sono curiosa di leggere il seguito!

14/10/10, ore 22:45

Che sorpresa leggere un'altra storia su Neal e Peter così presto :-) Finalmente le cose tra i 2 si smuovono. Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui Neal veste Peter perchè inizia a far trapelare qualcosa su i sentimenti che prova per lui e devo anche ammettere che Peter con lo sguardo intenso fa un certo effetto. Adesso non resta che vedere come si evolveranno le cose con la missione sotto copertura :-) Spero di leggere presto il proseguio. Ciao!