Mai
di incatilinam

08/04/11, ore 01:20

Bellissima. Dolce malinconica e preludio di un forte sentimento, si capisce...bellissima davvero!

Questa è la tua prima Merthur? Complimenti ;)

24/11/10, ore 23:54

Complimenti per la tua oneshot di esordio nel fandom di Merlin! L'ho trovata molto bella... racconta quel rapporto speciale che esiste fra Arthur e Merlin, in cui entrambi sono fortemente importanti l'uno per l'altro, anche se non se lo dicono... in fondo lo dimostrano coi fatti! Merlin è sicuramente quello più capace di consolare e prendersi cura dell'altro in situazioni come queste, penso che conosca Arthur così bene da sapere sempre qual'è la frase giusta da dire o la cosa giusta da fare... e alla fine un sorriso spunta sempre su quelle labbra principesche!

03/11/10, ore 22:05

Tu posti il sequel di una storia, ma io non ho letto quella storia, quindi eccomi qua. (Sì, adesso l'ho letta).
Benvenuta nel fandom, prima di tutto...
Come seconda cosa, la storia mi è piaciuta molto. Quella puntata mi ha fatta stare parecchio male ç.ç (Gwen è una vacca – ops – e fa star male Arthur)
Comunque sia Merlin ha davvero tanta pazienza con il principe. Dovrebbe essere fatto santo!
Brava! Adesso vado a leggere l’altra!

02/11/10, ore 22:08

Ciao, per essere la tua prima fic su merlin te la sei cavata davvero molto bene.
La tua storia, oltre ad essere scritta in modo perfetto, è anche piacevole da leggere. Hai descritto un momento particolare della vicenda quando Arthur capisce che Gwen prova qualcosa per un altro uomo e ne è sconvolto, però, allo stesso tempo, capisce che al suo fianco ci sarà sempre il caro, buon Merlin che mai e poi mai lo tradirebbe.
Una sorta di pre-slash.
Mi è piaciuta molto. Brava.

30/10/10, ore 23:05

Sono un po' una schifezza.. la fic mi era stata consigliata tempo fa.. io ricordo di averla aperta e poi salvato il link da qualche parte. Poi credo che il link sia finito in qualche meandro del computer. Però visto che oggi ho trovato la tua AU sono andata a vedere se avevi scritto altro. Ebbene sì! Tutto torna.
Detto questo.. mi è piaciuta tantissimo! Davvero bella, complimenti! Era dolce e intensa, ma leggerissima nello stile. Quindi è scivolata via che è un piacere.
Ben arrivata davvero nella sezione.

24/10/10, ore 14:15

Ma che carina questa storia!
Hai uno stile davvero scorrevole, mi ha proprio rapita dalla prima all'ultima riga!
Merlin è carinissimo, all'inizio così ironico e un pò pungente nei pensieri rivolti verso Arthur e poi così preoccupato per il suo principe...
Quando inizia a ripulirlo dalla sporcizia mi si è stretto il cuore, sei riuscita a far trasparire tutto l'affetto e la devozione che lo lega al principe.
Anche se...ti confesso che quando merlin si è chinato per togliere gli stivali ad Arthur e Arthur ha posato una mano sulla sua spalla la mia mente ha dato via libera al porno...
Bellissima one shot, spero che scriverai altro su loro due! Mi piacerebbe leggere qualcosa un pò più porno lungo da parte tua!
Un bacione!

14/10/10, ore 19:33

Ciao, anzitutto benvenuta nel fandom!^^
Io di consigli non ne ho da darti.
La fic mi è piaciuta davvero tantissimo, credo tu abbia fatto un'ottima introspezione di entrambi in quel particolare frangente. Anche lo stile risulta piacevole e scorrevole, perciò spero tu possa postare presto nuove storie, magari slash! ^_______^