Ascolta la risata del silenzio
di Walnut

04/11/10, ore 13:58

Wal! ç.ç
Mi sono sentita morire. Ho sentito il terreno entrarmi in bocca, nelle narici, negli occhi e nei polmoni. Sei riuscita, non soltanto a farmi sentire empatica nei confronti di Remus, TU mi hai fatta diventare Remus!
Mostruosamente brava! *.*

Bisous,
Yaya

19/10/10, ore 15:21

Prima di recensire drabble, io faccio sempre una premessa: non ne sono capace XD
Se sono scritte bene, infatti, mostrano una quantità incredibile di immagini ed emozionano in modo ugualmente incredibile, e non sono capace di recensirle. Questa drabble è una di quelle.
Sembra quasi una poesia, e riesce a scuoterti *-* E poi è su Remus u.u
Volo a leggere l'altra <3
(Recensione modificata il 19/10/2010 - 03:22 pm)

18/10/10, ore 21:40

Ma quanto sei brava, Walnut! =)
Questa Drabble è veramente molto ma molto bella.
L'avevo già letta; ma tuttavia avevo dimenticato di recensirla come sempre. Me ne dimentico puntualmente -.-.

Complimenti carissima! =)

Alla prossima,

AliH.

18/10/10, ore 21:26

Sicura che fosse una drabble? Perché a me è  sembrata molto più lunga.
Quante cose hai detto in 100 (per niente) misere parole *_*, non posso che farti i miei complimenti.
Volo a leggere la prossima.

18/10/10, ore 21:23

Oh, Lalli *-*
Ho letto tutte e due le drabble e sono magnificamente magnifiche!
Sono entrambe scritte egregiamente e sei riuscita a trasmettere davvero molto in così poche parole... Sei bravissima!
Spero aggiornerai presto ;D

Un bacio,
Lindi

16/10/10, ore 15:56

MogliaH <3
Ormai cominciavo a sentire la mancanza delle tue fict!
E che ritorno in grande stile, per giunta!
Questa drabble è letteralmente da brivido, in tutti i possibili sensi dell'espressione.
E' amara, è cupa, ti infligge quasi un dolore fisico leggerla.
Semplicemente stupenda.
Non che mi aspettassi qualcosa di meno da te, per inciso.
Ora vedi solo di farti passare quel blocco del KAZZINGHER, perchè io ESIGO la MIA fict su Marge u.u
<3 <3 <3

14/10/10, ore 23:06

CaVa eccomi. Che dire se non wow! Io amo le drabble, le adoVo, soprattutto se sono belle come questa. In più amo Sirius. Amo il suo dolore, la sua personalità frastagliata, e tu l'hai resa molto bene. Se questa è solo la prima, sono curiosa di leggere le altre!^^ Arriva proprio a chi legge, e cruda e d'impatto. Complimenti, alla prossima jaxinaH. :) Payton

14/10/10, ore 20:47

E' davvero un piacere rileggere queste piccole meraviglie.
Giuro che non ricordo nemmeno cosa ho scritto nel giudizio (ma questo è colpa tua >.<) quindi domando scusa se sarò inutilmente ripetitiva.
E'. Assolutamente. Splendida.
Cruenta, maliziosa, forte. Sicuramente intensa, e che riesce a trasmettere in modo assolutamente completo quello che Sirius prova nel suo momento più buio.
Davvero amanteH... mozzafiato *__*
Complimenti, di nuovo <3