You'll never find nobody better than me
di VanitasLust

20/05/12, ore 18:33

Probabilmente questa recensione è inutile, dato che, ahimè, la storia è interrotta da anni e credo che rimarrà così.
In ogni caso, io lo trovo un vero peccato; utilizzi buoni termini, il tutto è circondato da un giusto pizzico di ironicità che non guasta mai, la descrizione iniziale dei personaggi mi è piaciuta un sacco e hai bloccato il tutto proprio sul più bello.
Ho adorato l'imbarazzo del biondo e l'indescrizione di Axel; mi piacerebbe molto che tu continuassi questa delizia, perchè secondo me hai impostato tutto molto bene, anche se avrei preferito gustarmi dei capitoli più lunghi.
In ogni caso, ripeto: è un vero peccato che la storia sia ferma così.
Alla prossima, forse.

01/04/11, ore 17:51

Ma che bella storia!!! Continua continua continua!! **
Oddio, mi sto rotolando dal ridere xD I RAVIOLI For president!!! xD Mitico Sora xD
IIo adoro Riku ma davvero, la sua Descrizione è troppo LOL XD
Axel, che bello!! Lo Amo *-*
Oddio, Roxas è circondato da persone Possessive xD Prima Xion e poi Axel xD
Continua, perfavooooreeeeeeeeeeeeeeeeeee *occhi da cucciolo*
_Jen_

17/10/10, ore 15:56

E' ufficiale. Sora ti adoro *AAAAAAA*
Se il tuo intento era quello di far crepare i lettori -o di farli cadere dalla sedia- bè,
CI SEI RIUSCITA! *ç*
E la fissazione di Sora per i ravioli mi sta perseguitando da una settimana x°
Roxas, Axel... Oddio, Axel è a dir poco meraviglioso! Lo amo *-*
Sappi che ne voglio ancora <3

15/10/10, ore 14:55

Ciau!!
Davvero un bel capitolo, non credo che Roxas sia triste di quello che gli ha detto Axel, anche il rosso oltre a Xion è diventato possessivo? XD
Bellissima davvero la scena tra i due *çç*
Aspetto il prossimo per vedere se Roxas ha un rosso che faccia parte del genere umano o nella tavolozza dei colori XD
Un bacio!!

14/10/10, ore 23:12

. . .
No! AAAARGHHHHH!
Io ti ammazzo!
. . . Ok, no. Non posso. Non sono un assassina e tantomeno potrei vivere senza sapere il continuo di questa storia.
Povero Roxas, Riku è come il prezzemolo e mi sta sulle scatole.
Axel è da strasbavo.
*spruzzo di sangue dal naso*
*Q*
Roxas è moooooooolto fortunato. E secondo me non è che gli dispiace essere toccato da Axel, solo da Axel.
Mi piace. Mi piace un casino e sono un po' incazzata perchè non è continuato ç___ç *sigh*
Ad ogni modo, aggiorni presto e come al solito di perdono. xDDDD
Un bacione! ^ ^