Virtual Story - Level 2
di Yoshiko

04/04/18, ore 22:22

Se il level 1 era a dir poco folle, questo level 2 è proprio delirante! 😂
L’ho letta tutta d’un fiato per vedere dove sarebbe andata a parare e me la sono goduta un sacco! Holly e Bruce stile ninja è stato un bel colpo di genio e Benji in edizione killer psicopatico decisamente è uno spettacolo.
Tom poi che guarda Philip e trema all’idea di finire in pasto ai pesci?
Comunque, povero, Philip lo hai martiriato per benino in entrambe le storie. 😀
Mi unisco a Melanto e ti esorto a scrivere un level 3 (sono decisamente curioso di vedere cosa ti inventerai!)

30/10/14, ore 16:53

Ciao Yoshiko, come promesso ho fatto presto ... ed eccomi qua!!
Prima cosa che mi preme di dirti: onestamente non credo che dovresti essere scontenta di questa storia, è bellissima!! Io mi sono divertita tantissimo a leggerla; come sempre, la tua fantasia è davvero superba, e devo assolutamente lodarti. Brava, brava, brava!! Mi hai tenuta incollata al racconto ancora una volta, mi è piaciuto proprio tanto!
Seconda cosa: noooo! mi hai fatto impazzire completamente Benji! Ma la cosa grave è che mi manda in fissa anche con la scintilla omicida negli occhi e la pistola in mano, pensa tu i livelli ... sarà anche che mi piace moltissimo, come sempre, il modo in cui lo descrivi tu ;).
Philip, pover'anima, ha sempre una sfiga che la metà basta, gliene fai proprio passare di tutti i colori ... Quando poi ho letto di Holly e Bruce in stile "rapitori armati di cloroformio" mi sono detta che sei un genio! Ma certe idee come ti vengono?? Sono ripetitiva, lo so, ma sei veramente grande!
Se non avessi sbirciato qualche commento negli scorsi giorni, prima di leggere la storia (non si fa, lo so, ma ero curiosa di avere una mini-anteprima), non mi sarei mai immaginata la piega che questa avrebbe preso... davvero originalissima e incalzante, oltre che, ovviamente, molto divertente! Anche in quest'occasione gli avvenimenti sono uno più assurdo dell'altro, e ancora mi domando come tu sia riuscita a creare una trama simile, perché non è affatto facile, anzi ... è così difficile far divertire. Sei diventata il mio mito, ormai!!
Dato che temo una crisi d'astinenza dalle tue storie, credo proprio che nei prossimi giorni ricomincerò a leggermi Leaves, che è in assoluto la mia preferita! Ti dirò però che anche questa non scherza... altro che il tuo tallone d'Achille, è una storia veramente splendida!
Sappi poi che non appena capiterà che deciderai di pubblicare qualcosa di nuovo, io sarò subito pronta a leggere e recensire, perché non potrei mai perdermi niente di tuo!

Di nuovo a presto!

31/03/14, ore 14:09

Ciao Yoshiko ho letto tutte e due le storie: ma quante gliene fai capitare a questi poveri ragazzi abituati solo ai campi da calcio e ai palloni! Matrimoni non desiderati, figli apparsi dal nulla, piloti di elicotteri improvvisati, sparatorie e ossessioni stile "attrazione fatale". Philip, poverino, ci rimette sempre: prima Jenny che si ritrova sposata a Mark, poi Benji, innamorato follemente di lei, che tenta di ucciderlo (se poi consideriamo Kevin in "Snow time"!), e Jenny lo stesso (falli scappare lontano da tutti nella prossima fanfiction, almeno stanno tranquilli). Anche Julian pero' ha la sua parte di sfiga in queste due storie con le stranezze di Amy. Quello che si diverte di piu' e' ovviamente Bruce "guardone-mangia confetti" (faccio rifermento anche a Snow time". Pee fortuna che tutto si rivela... virtuale. Divertente e originale. Brava.
P.S. Non c'e' due senza tre.

04/11/10, ore 17:32

Bellissima!!! Erano secoli che non leggevo più storie su CT... E ora mi sono accorta che mi mancano...
Ci sarà un Virtual Story Level 3?
Speriamo! comunque i miei complimenti!
Baci
Alex

21/10/10, ore 20:17

FANTASTIC story! *clap*  In such a dream world you manage to have fun with our CT characters/couples and I totally enjoyed it. My most fav is Jun/Yayoi, then Hikaru/Yoshiko. You wrote them nicely in your fic. KEEP UP THE GOOD WORK! ;-)

15/10/10, ore 12:27

'____' mi sono accorta solo quando ho aperto il capitolo che era l'ultimoooooo!!! \O/ NOOOO!
XD Jenny è stata geniale a sfruttare la caduta in acqua per poter sfilare la pistola a Benji però... XDDDDD ma vedi quanto è perfidamente previdente 'sto dannato portiere! Ne aveva addirittura due!!! XDDDDD
Meno male che sul più bello la simulazione è stata interrotta! XD Una volta fuori dalla realtà virtuale, io lo avrei presto a pugni Benji, ugualmente XDDD
Mentre... povero Julian XD Che non vuole più risvegliarsi!!!
*_* davvero una storia carina e piacevole e spero che, un giorno, scriverai anche un Level 3, perché lo dice anche il detto: "non c'è 2 senza 3" *ridacchia*! Ovviamente seguirò anche quella! **
:* ancora complimenti e a presto, con una nuova storia!