La Mia Materia Preferita: La Matematica
di Bloody Wolf

26/07/11, ore 20:03

rieccomi a recensire, trovo sempre qualche lacuna ma un pò meno rispetto a prima perché qui si è capito la motivazione! Trovo che però sia ingenuo da parte di Dante fare così .. potrebbe starci con il suo personaggio ma mi pare improbabile che Vergil così furbo si lasci andare nel baratro della cocaina! Insomma è inverosimile! Trovo comunque non male l'idea di questi problemi, li fanno più umani e meno demoni! Mi piace tutto sommato dai vado a leggere gli altri capitoli a dopo baci by ninjiapiccina

26/07/11, ore 19:56

ciao eccomi a recensire questa storia! Trovo che come idea è ok anche se ci sono parecchie lacune! Insomma come mai Dante si comporta in questo modo? Per la mancanza di affetto del padre? Eppure mi sembra che si fosse interessato, anche se sgridandolo. L'introduzione è molto breve e concisa e la trama come ho già detto ha qualche lacuna, passa da un momento all'altro e i comportamenti dei personaggi fino ad ora non si è capito molto bene ... fortunatamente il capitolo è privo di errori grammaticali però manca la base. Dovresti perdere più tempo su questa storia, perché l'idea non è male ... tutte le idee non sono male ma bisogna perderci più tempo per esprimerle bene! Qui avresti potuto descrivere meglio i sentimenti, le azioni, le motivazioni in questo modo la trama della storia avrebbe funzionato perfettamente! Spero che nei prossimi capitoli sia meglio comunque vado a leggerli perché l'idea è bella!
By ninjiapiccina