If the Sun never gave a care about You, You’d better smile to the Moon and send her a kiss.
di Heven Elphas

oddio per alcuni pezzi mi sono ritrovata nel personaggio.
Sopratutto l'ultimo pezzettino della vostra nota che dice che il personaggio è svitato xD.
Quindi è un modello e studia criminologia...azzo è messo bene 'sto tipo!
Sinceramente a parte dire che mi piace come è stata scritta non posso dire altro percè .-. bè è l'inizio e non dici nulla >.< cattiva nessun spoiler ç__ç comunque tanto leggerò quindi xD ti dirò più in la

allur, sai che l'ho già letto e che loa doro di già, sai che continuerò a ripeterti all'infinito che  HA SENSO e che tu sei un genio! personalmente adoro l'idea e come l'hai strutturata. per quanto questo sia solo un prologo i personaggi già mi hanno messo tanta curiosità e sono impaziente di sapere come continua! credo che come Chance, sarà una della mie originali preferite! <3

ma nooooooooo xD hahahahahahah è troppo carino questo "prologo" XD XD Il tuo protagonista è uno squinternato xD xD Confesso: ho aperto la tua storia perchè attirata -inevitabilmente, per natura- dalla parola CRIMINOLOGIA... praticamente è la password per entrare nel mio cuore vita natural durante u_u Mi sono immaginata casi di omicidio, serial killer, profiling... e poi ho incontrato Wiley xD Non so se sia tanto diverso dagli individui sopra citati... in ogni caso ha tutta la mia simpatia. Cavolo mi piace il suo modo di ragionare u.U merda se c'ha ragione! xDxDxD