Di [in]capaci macellai ~ How to survive a meatfreak
di StraysCats

°A° mi ero scordata di recensire...
rimedio subito è_é9

IVA-CHWAAAAN *____*
Sanji pentiti è_é come puoi desiderare la fine del mondo quando hai un'opportunità così succulenta di uscire con Iva-chan è_é
uhm... forse ho capito u_u preferivi Elisabeth? XDXD

Il fenicottero di Flafla *O*

Stupenda!

Ringraziare di cosa? Siamo noi a dovervi ringraziare per questo capolavoro in costante espansione. ^^
Se servisse, io mi offro volentieri per curare il povero Sanji dalle sue nevrosi causate dalla vicinanza di Trafalgar...anche se penso di non poter far nulla per cacciare l'incubo del suo socio che esce dalle carcasse O.O (me lo sognerei anch'io...)
Un meteorite? No, il 2012 è lontano...e altre disavventure possono ancora accadere nella cella frigorifera, habitat naturale in cui si può ammirare una creatura nota con il nome di Trafalgar Law XD
Alla prossima e ancora tantissimi complimenti per l'originalità e la correttezza grammaticale.
Un bacione a tutte e due.

L'invisibile unicorno rosa è una divinità a me nota dato che anch'io spesso la invoco (o almeno credo ^^ con queste entità non si può mai essere sicuri)...
Ditemi dove si trova la macelleria di Sanji e Trafalgar che ci vado immediatamente: così piena di vita...e di inquietanti presenze che al confronto i miei macellai sembrano più morti della carne che vendono XD
E la vecchietta con il suo pollo: chi era più spaventoso tra lei e il macellaio folle armato di Bernardo? ^^ Questa domanda rimarrà senza risposta...
Fantastica storia: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e le nuove disavventure di Sanji, costretto ad entrare ogni volta nella cella frigorifera dove si cela un mondo sconosciuto...

*rotola* XDXDXD
Siete due geni!!
Questa storia si fa sempre più interessante ed esilarante xDXD
Sanji mi fa tenerezza xDXD quasi spero che l'unicorno rosa lo aiuti U_U "quasi" però è_é
Law versione dottor Frankenstein è fantastico XDXD

parole di Trafalgar, mancava solo un cervello per potersi librare nel cielo azzurrino.
XDXD
non riuscivo a smettere di ridere...

Complimenti U_U e al prossimo capitolo! ^_^

Fantastica!! *rotola*
Il vestito di halloween di Law XDXDXD
Beatrice è inquetante così xDXDXD
Povero Sanji XDXD era meglio sceglievi un'altro collega di lavoro XDXDXD
Mi è parecchio piaciuta, non immagino che accadrà nei prossimi capitoli XD *curiosa*

Solo una parola...Geniale!
E' una delle cose più spassose che io abbia mai letto xD
E ti dirò che la cosa che la rende ancora più figa è che i personaggi sembrano perfettamente InC xD
E' geniale, l'ho già detto?
Vabbè lo ridico u.ù

Semplicemente demenziale! XD
Ho adorato il povero Sanji, costretto a sopportare le manie omicide di Trafalgar...e mi sono immaginata un tipo come Law uscire dalla mia macelleria ^^ Direi che sarebbe un'immagine piuttosto inquietante...specialmente se impugna una sega circolare rosa con i fiocchetti XD
A parte gli scherzi, hai scritto benissimo ed è stato divertentissimo leggere questo capitolo ^^
Fantastica, aspetto con impazienza i nuovi scontri tra i due.
PS: Povera Doroty...XD