Scrivimi ancora
di luna89

25/07/11, ore 00:29

Ciaoooo.Hahahah Edward poverino non sa proprio come riuscire a trovare o ad ascoltare la conversazione tra Alice e Bella e devo ammetterlo non pensavo che in questa storia Bella e Rose fossero cosė amiche e che bello č andata bene l'incontro con l'editore.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo č magnifico

21/10/10, ore 23:31

Ciao siiiii non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cavolo povero Eddy però, tra voci nella testa e Alice e Emmett che gli nascondono le cose.....diventerà matto prima o poi!!!!! Ma la incontrerà ai Bella? Secondo me l'ha già vista in università....lo scontro....uhmmm aspetterò, non vedo l'ora. Alla prossima cara un bacione Simona.

17/10/10, ore 16:02

oddio questa fan fiction è troppo forte! soprattutto la vocina di edward mi fa morire dal ridere! mia madre credeva che ero impazzita ( o forse lo sapeva già? XD XD XD ) mi raccomando aggiorna presto e non farmi aspettare troppo! XD XD XD XD ok, forse è megio che vada! ciao ciao! kiss!
*giorgina*

17/10/10, ore 13:56

chissā cosa stanno organizzando alice e emmett? sarā ai danni di eddy poi?
ma quando si conosceranno i due?? intendo bella ed eddy..
chissā se gli viene un colpo quando scopre che bella č l'amica di alice ed č anche la ragazza con cui si č scontrato...

17/10/10, ore 12:20

Ciao!! Hahahaha.. troppo bella la tua ff... Adoro la vocina di Edward... Ahahahahaha! Non vedo l'ora che lui e Bellina si incontrino!! Posta presto!
Baci, Nicky