La Vita: Prima O Poi Arriva Il Bello
di AvevoSolo14Anni

20/10/10, ore 14:22

Che finale!!!!! Stupendo, proprio venuto bene!!!! Aspetto la tua prossima ficcy kisses by Ela new cullen!!

19/10/10, ore 14:07

Siamo già al penultimo capitolo?? no, la tua ficcy mi mancherà. Però fai proprio dei bei sogni anchio ne faccio di simili. Questo capitolo bè bellissimo e romanticissimo Robert è fantastico!!!! Fai un altro bel sogno su Robert così potrò rileggerti!!!! Al prossimo capitolo Kisses by Ela new cullen!

18/10/10, ore 21:30

Aspetto il prossimo capitolo hihihihi.... Passando ad essere seri mi dispiace di non averti recensito il precedente capitolo che ho adorato e questo ancora di più...Giulia e Robert sono bellissimi insieme e quelle 2 ragazzine odiose che non stanno simpatiche a Giulia mi sa tanto che daranno dei problemi giusto? Spero di no ma se si falli durare poco perchè non posso immaginare Robert e Giulia divisi per troppo tempo . Ho una domanda: Questa ficcy finirà con Giulia e Robert che stanno insieme o loro come una famiglia e raccontando tutti i fatti in mezzo? Se non capisci la domanda ti capisco perchè è molto complicata quindi se vuoi richiedimela, ma te la dovevo fare perchè sono una romanticona senza cura. Aspetto il prossimo capitolo e kisses by Ela new cullen! Continua questa ficcy che è magnifica!

18/10/10, ore 14:09

MI PIACE!!!!!!! mi piace molto l'idea poi io che sono una anti Robsten la trovo ancora più bella....Ti prego continuala fino alla fine perchè promette molto bene(: In questo capitolo Robert è stato dolcissimo ed hai prporio ragione lui non è solo un bel ragazzo ma sarà anche bello, ognuno hai dei lati negativi così come quelli positivi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e kisses Ela new cullen!
PS: ma Robert nell' ultimo capitolo quanti anni ha? Aggiorna presto!!
(Recensione modificata il 18/10/2010 - 02:11 pm)