Happiness will come for me
di sagitta72

06/08/12, ore 16:45

Come promesso eccomi qua a recensire il primo capitolo... Muhahahahaha!!! Devo ammettere che la protagonista ha tutte le caratteristiche per essere il personaggio principale ;) sembra la classica ragazza con gli ormoni a mille ma che, quasi sicuramente, celerà un grande cuore... e questo, ovvero una protagonista divertente non può che farmi piacere!
Uhm, molto bene, abbiamo già inquadrato i due tizi, chissà chi saranno?! Chissà chissà... Si prospetta un avvenire alquanto divertente e ingarbugliato, non vedo l'ora di leggere il seguito! nel frattempo ho già le mie teoria e congetture... ^___^

12/07/11, ore 22:40

*compare nel mentre di un attacco di ispirazione*

Ma bene! Rating abbassato, posto conquistato xD
Le mie recensioni non sono mai normali, questa non sarà da meno poiché sto scrivendo la recensione a te mentre trovo idee malvage per la mia storiella xD

Vediamo, ricconi... oddio i ricconi! Che si fanno tutti questi problemi, si vede che non devono pensare a riempirsi la pancia e quindi compensano il tutto con: l'adeguatezza degli abiti; Kate, fagli il diavolo a quattro xD
Volevo avvisarti zietta, io sarò pure tua nipote ma sono davvero molto critica, nel senso che non faccio sconti a nessuno ergo se troverò cosine che mi fanno girare le scatole lo dirò molto chiaramente. Solo non ti offendere, si tratta dei miei gusti, non ti voglio assolutamente criticare, ricordati che sei stata tu a dirmi che devo essere spietata ^^

Bene, messi i puntini sulle "i", possiamo cominciare ad inquadrare la vicenda, preparati.

La madre di Kate non mi piace molto, non perché non piaccia a Kate ma per via del fatto che conosce uno, lo porta a casa e poi ne cambia un'altro... insomma già ha rapporti mal ridotti con la figlia, se si somporta in un modo così poco maturo, allora non può pretendere molto... sì, lo ammetto l'ho già letta tutta e ti sto facendo la recensione post-lettura di tutta la storia.
Devo ammettere che la trama mi piace molto, un po' meno certe altre cose ma sono gusti e quindi, non essendoci cose che mi infastidiscano dal punto di vista oggettivo, le mie recensioni saranno positive, o almeno credo xD

La storia ancora non comincia e Kate si mette a fare la raccolta punti per l'abbonamento alle figure di sedere O.o Mi piace, poveretta io ci godo troppo a vedere i personaggi in difficoltà.
Milo e Camus, la coppietta del secolo che infastidirà a morte la povera (certe volte mica tanto) Kate, nooooooo l'amore fa maleeeee huahuahua U.U
cia sto godendo troppo, adesso meglio lasciare il campo libero e passare al prossimo capitolo, chissà che non mi esca qualcosa di sensato O.o

Al prossimo capitolo,

Dark

27/02/11, ore 18:28

Ed eccomi anche qui da te tesorina!!! Già dal primo capitolo sto ridendo come una matta, e credo di aver capito chi è arrivato alla fine ahahahCome inizio mooolto bene, brava!!! Ai prossimi capitoli baciooooo

21/10/10, ore 10:17

Ed eccoci! *Cought cought*, come inizio ci piace assai *^*

Allora allora... partendo dal presupposto che la protagonista pasticciona si chiama Catherine - *fischiettano xD* - e che già ci sta simpatica, presupponiamo una beeeeeella storia. Era ora che ti decidessi a lasciare il gruppo e ti avventurassi da sola all'insegna dell'improvvisazione *_*
Chissà chissà chi arriva... Cammy? O chi altri...??
*Batticuore*
Be', come promesso seguiremo questa storia, anche se magari recensiremo ogni tanto in ritardo dati gli impegni scolastici. Un bacio, continua così!

Fefè e Giogiò

18/10/10, ore 13:27

Hello!

Finalmente leggo una tua fic! Muahah, ora e’ arrivato il tuo turno di sopportare gli svarioni dei recensori (quanto godo … e soprattutto, quando godrai te …)

Allora, il primo capitolo e’ interessante, scorrevole e già m’immagino chi possano essere i due Caballerosschifosamente –sexy – in tenuta – da – tennis, ma per evitare spoiler taccio e tengo le mie supposizioni nel silenzio del confessionale …

Kate piu` che pestifera qui l’ho vista molto imbranata, ma essendo questo solo il primo capitolo, credo che ancora non abbia dato il meglio di se`  … Vedremo nei prossimi come si scatenera` la bestiola … gongolo solo all’idea …

Bien, attendo di leggere o la conferma o la smentita delle mie tesi; intanto un evviva per l’entrata ufficiale di Sagitta nel mondo dei fanwriter (come solista, ovviamente).

E adesso, non aspettarti piu` alcuna pieta` da parte dei lettori … (risata maligna)

Baciuz!

H.

18/10/10, ore 11:02

Ma che meraviglia :-) ... finalmente ti sei decisa .... ma passiamo alla storia ... cominciamo dal nome ... Kate ... che bello ;-) ... onestamente, leggendolo, mi è venuta in mente la Katlin di NCIS, anche se non c'entra assolutamente nulla con il tuo personaggio, ma ormai mi sono fissata e per tutta la storia me la immaginerò con il volto dell'attrice Sasha Alexander. Detto questo, come primo capitolo mi sembra interessate: leggero e delicato quanto basta per una storia semplice, ma che ha tutto per piacere.

17/10/10, ore 23:15

Oh, ecco finalmente la tua storia da "solista"!
In questo periodo non ho molto tempo a disposizione per recensire quindi sono costretta ad essere breve :P
L'inizio mi sembra promettente, però a giudicare dal riassunto e dal genere mi sa che devo cominciare a preoccuparmi per Kate... e la cosa non mi fa per niente piacere. Ora come ora avrei preferito leggere qualcosa di più tranquillo, ma mi toccherà prepararmi al dramma :(

Da questo primo capitolo mi è sembrato di capire che si tratti di un AU, è così o mi sbaglio? Se lo fosse, dovresti aggiungere l'avviso corrispondente.

E per quanto riguarda i due fusti... mi sono fatta un'idea di chi possano essere, aspetterò il prossimo capitolo per vedere se ho azzeccato!

17/10/10, ore 20:14

Ciao,
sono LadyBlue, sono davvero contenta, apro efp e mi trovo un'altra storia sull'universo di Saint Seiya e considerando che tra i protagonisti c'è Camus, il mio preferito, sono contenta il doppio.
L'inizio della storia mi è parso molto interessante e ben scritto ora però dovrò vedere come procederà.
Il personaggio di Kate è ben delineato insomma non è la classica Mary Sue perfetta anzi diciamo che nella sua normalità è perfetta.
Ok per il momento ho finito e facendoti i complimenti resto in attesa del prossimo capitolo.
Ciao da LadyBlue