Happiness will come for me
di sagitta72

08/02/11, ore 21:36

Ciao,
finalmente capisco il motivo per cui Kate non va d'accordo con sua madre, certo che quella donna, non farmi andare avanti, sono convinta che certe cose non si debbano neppure pensare, un figlio, che sia voluto o sia stato "un incidente", bisogna amarlo allo stesso modo, povera Kate, ha tutta la mia comprensione.
Oh che bello, finalmente Milo è riuscito a convincere Michelle, escono insieme, peccato che devono farlo di nascosto, ahh dai Michelle ribellati, insomma un po' di coraggio ragazza mia.
Bene, adesso sono curiosa di sapere il regalo di Natale che Camus ha fatto a Kate ma, soprattutto come sarà l'avventura europea.
Ciao da LadyBlue

29/12/10, ore 12:36

Mi scuso in anticipo per non aver recensito il capitolo precedente. La settimana prima e dopo la sua pubblicazione ero molto impegnata, come tu ben sai!

Allora, se la ragione per la quale Milo vuole strangolare Kate risiede nel suo essere banderuola, ergo saltare da Camus a Saga come niente fosse, beh, non posso che dargli ragione.

A conti fatti, alla ragazza mancava solo del buono e sano sesso per sentirsi appagata e contenta. Tante lacrime e gné gné sparse per Camus, quand'ecco che pop! salta fuori un altro e lei lo accoglie a braccia aperte, per non dire altro.
Evidentemente, non amava troppo il glaçon, altrimenti non si sostituisce una persona dal proprio cuore con tanta facilità. Era una banale cotta per il suo bell'aspetto.

Vero, Kate afferma che con Saga non è amore, ma un intesa (di che tipo, poi?) e allora il suo comportamento è doppiamente riprovevole: non si mena per il naso la gente; le relazioni basate sul sesso sono le più sterili in assoluto. Devo dire che qui Kate ha dato davvero prova di essere immatura: quattro paroline gentili e ben piazzate e casca subito come un pero.
Inoltre, sebbene lei ancora pensi a Camus, credo che ciò che lei cercasse in realtà fosse una persona che la coccolasse e la facesse sentire desiderata. Atteggiamento molto immaturo nei confronti dell'amore.

Bien, spero che tu non consideri la mia come una recensione negativa! E' l'impressione che ho avuto leggendo gli ultimi due capitoli tra ieri sera e stamane. Infatti, solo perchè Kate è la protagonista, questo non la risparmia da eventuali rimproveri moralisti! ^^

Aspettando quindi il nuovo capitolo e  di scoprire il modo in cui Milo si mangerà la cugina acquisita,

Buon Anno Nuovo!

H.