Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

29/04/12, ore 17:45

Ciao Nick!^^

Finalmente ho trovato il tempo di commentare l'ennesimo capitolo.

Devo dire che leggendo lo scontro mi sono resa conte che posso imparere molto da te: io non ho molto fluidità nello scrivere le scene di battaglia.

In tutti i modi, l'eroe ha vinto la sua battaglia trandone nuova forza e molti insegnamenti. Ma la strada che lo renderà leggenda è ancora tutta in salita.

Cmq, i miei sinceri complimenti nella scelta dell'origine di Abominon: nato dalla paura del crollo delle torri gemelle (un evento molto significativo, davvero).

Naturalmente, ora che il male ha perso un valido elemento ci sarà un pò di tregua e tutti potranno avere un attimo di rispiro per meglio organizzarsi; battagli ancora più dure ti attendono...ma non sarai solo e i tuoi alleati ti aspettano e noi non vediuamo l'ora di conoscerli.

Alla prossima

27/08/11, ore 21:34

Ciao Nick!^^

Finalmente ho trovato il tempo di commentare l'ennesimo capitolo (non avevo lasciato la tua fic, ma non trovavo un secondo in questa settimana)

Comunque me lo sono gustato per bene.

La battaglia è stata vinta, e ti sei evoluto ben due volte!
Anche se la trasformazione finale è ancora lontana.

Per fortuna nessuno dei protagonisti del fantasy è morto.
Temevo per Blade sinceramente.

abominon mi ha sorpreso, non immaginavo minimamente che fosse nato dalla paura del crollo delle torri gemelle (e da tutti quegli altri cattivi sentimenti)
sinceramente pensavano che fosse qualche demone di un videogioco o altro.

prevedo guai all'orizzonte dal prossimo capitolo, visto che hai fatto fuori una pedina più grossa questa volta.

alla prossima Nick!^^