Crossover
Segui la storia  |       
Autore: nick nibbio    17/10/2010    2 recensioni
Nell'eterna lotta tra bene e male è finalmente giunto un eletto in grado di cambiare l'equilibrio tra queste due forze: un giovane ragazzo che, da semplice sognatore, diventerà protagonista e, insieme a molti grandi personaggi dei manga e delle anime, trasformerà il sogno in realtà
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 il grande giorno

Ciao a tutti. Dopo le chiacchiere è tempo di azione. Ecco a voi la grande battaglia, completamente riscritta e pronta per la lettura, spero di averla scritta bene. Buona lettura e commentate.

 

Quei due giorni passarono rapidi e, come detto da Abdizur, le truppe del male erano arrivate numerose. Nick aveva cercato di fare l’impossibile in quei giorni, ma non era stato abbastanza. Ciò che restava era combattere.

Mentre indossava un’armatura leggera, il giovane rivedeva la sua vita scorrergli davanti agli occhi: ogni momento bello o brutto, ora lo sentiva con maggior forza e pensava che, con tutta probabilità, non avrebbe più rivisto la sua casa e la sua famiglia.                                                                                                                                                  
Quella sarebbe stata la sua ultima scena e avrebbe fatto in modo di andarsene con il cuore sereno, anche se in quel momento sembrava non esserci né serenità né speranza.                                                                                                                                         
Mentre pensava questo, la porta si aprì ed entrò Blade. Il mezzo vampiro era senza occhiali: il suo volto era rigato, ma nonostante questo composto.                                                                                                                                                        
Nick si voltò verso di lui e gli si avvicinò. Si fissarono negli occhi senza parlare. In quel momento uno sguardo sostituiva mille parole.                                                                 

 Bastò una stretta di mano per seppellire i dissapori di quei giorni.                                                               
“Sei pronto?” gli chiese Blade.                                                                                                                      
“Pronto e tu?”                                                                                                                                                    
“Sono nato per morire”.                                                                                                                                                        
Con l’anima in spalla, i due si avviarono verso l’uscita del castello, pronti ad affrontare il proprio destino.                                                                                                                

Tutto l’esercito del Fantasy era schierato davanti al castello: tutte le creature che vivevano in quella terra erano pronte a morire per salvarla.                                                                                                                      
 
Galax era davanti a tutti e, con occhi rossi, guardava quello che sarebbe stato il suo ultimo tramonto                                                                                                                                                                                 
Quando Nick e Blade giunsero in prima fila, il re si voltò verso di loro e disse: “Nick sebbene conosca già la tua risposta c’è una cosa che voglio chiederti. Vuoi tornare a casa tua?”                                                                                                                                            
“No” rispose il giovane “Non posso scappare ora che sono stato tirato in ballo. Combatterò con voi e sarò onorato di morire al vostro fianco”.                                               

Tutti annuirono. Allora Galax gli chiese: “Vuoi essere tu a fare il discorso che precede la battaglia? Sono onorato di cedere il mio posto a te”.                                                          “Non sono molto pratico, ma ci proverò”.                                                                                                                            

Fece qualche passo avanti e poi si voltò verso tutti e disse: “Amici del Fantasy. È giunta l’ora della verità. Per due mesi siamo stati insieme e per due mesi avete sperato. So che non sono riuscito a fare molto, ma ciò che ho appreso qui è dentro il mio cuore. Quello che mi avete insegnato non può essere descritto con le parole di nessuna lingua.                                                          
Ciò che posso fare è dire a voi tutti “grazie”.                                                                                                                                                       

Ci sono così tante cose che vorrei dire, ma non so da dove iniziare.                                                                         
Questo posto ha risvegliato in me i sogni che avevo dimenticato, ha dato nuova linfa a mio cuore e molto altro. Proprio per questo non posso permettere che questo mondo e tutte le creature che lo abitano e che sono il frutto dei sogni di tutti gli esseri viventi che abitano i numerosi universi sparisca nel nulla. Voglio difendere i miei sogni e anche quelli degli altri.                                                                                                                                                            
Io mi batterò per difendere tutto questo e non mi guarderò indietro o mi fermerò fino all’ultimo respiro.                                                                                                                                                                                            
E voi invece? Che cosa farete? Resterete indietro a rassegnarvi, o combatterete con me per proteggere questa terra. Per tutto quello che c’è di buono e per ogni vostro caro vi esorto a resistere. Non perdete il coraggio. Abbiate fede e fate voi stessi il miracolo. Cosa mi dite?”                                                                           
Tutti estrassero le armi e, con un urlo, le alzarono al cielo.                                                                                                                                                                                       
Nick sguainò la sua nuova spada e urlo: “Combattete per l’universo” tutti urlarono .                                      
“Per il Fantasy e per l’universo intero” e corse in avanti.                                                                                                                                              
Imitandolo, tutti corsero verso il loro destino.                                                                                                          

 

Dal’altra parte Abominon urlò: “Distruggeteli tutti, ma ricordate, Nick è mio”.                                                           
I demoni corsero verso la battaglia, mentre Abominon restò volontariamente indietro.                    
“Forza ragazzino! Vieni da me e facciamola finita con questa farsa!” ringhiò felice il demone.                     

Per un attimo fu silenzio, poi infuriò la battaglia.                                                                      

Spade, pistole, lance e artigli e zanne si scontrarono. Distruzione e salvezza si stavano scontrando e nessuno dei combattenti esitava o arretrava.

Nick lottava strenuamente contro ogni demone che gli si parava davanti, vibrando fendenti e lanciando colpi energetici e avanzava nella mischia.                                                                                       
Non sapeva se i suoi compagni erano vivi o già morti, ma in quel momento pensava solo a una cosa: trovare Abominon.                                                                                                                                       
 
Abominon era a un centinaio di metri da lui e distruggeva chiunque gli intralciasse la strada, tingendo le sue lame e il suo corpo del loro sangue.                                                             

Nick riuscì a uscire dalla mischia e se lo trovò davanti.                                                                                                  
“Abominon immagino” disse Nick.                                                                                                                    
“Esatto” rispose lui“E tu devi essere Nick. Molto piacere. Vedo che hai solo un paio di graffi, molto bene: mi divertirò a dilaniarti le carni e a vederti esalare l’ultimo respiro. Vedi di non deludermi come hanno fatto i Sun’s Warriors”.                                                                                                              
Nick si lanciò verso di lui e vibrò un fendente verso la spalla sinistra del demone, ma questo prese la lama con la mano e la frantumò.                                                                                             
“Che spada scadente” disse malignamente “Non è resistente come le Sun’s Swords delle tue creature”.                                                                                                                                                                              
Nick, con un calcio, disarmò l’avversario e cominciò a combattere a mani nude.                             
Abominon rideva mentre parava e incassava tutti i colpi del ragazzo senza il minimo sforzo. Lo derideva dicendo: “Tutto qui quello che sai fare? Mi aspettavo qualcosa di più da te” e, con movimento felino, lo colpì con un pugno allo stomaco.                                                                                                                                                             
Nick sentì le ossa dell’addome rompersi; un grumo di sangue gli uscì dalla bocca e cadde in ginocchio.                                                                          

 “Che delusione” disse il demone “Sei già ridotto così e ti ho solo dato un pugno. Non vali proprio niente. Una morte rapida sarà l’unico atto di clemenza che ti concederò. Preparati”.                                                                                                                                            
Non ebbe il tempo di alzare un dito che il giovane lo colse alla sprovvista, colpendolo con un pugno in pieno volto e, approfittando dell’impatto, lo prese per un corno e lo scaraventò a terra.                                                                                                
Abominon si rialzò da terra con un sorriso soddisfatto. “Niente male” disse “Ritiro quello che ho detto prima: non sei completamente inutile. Ma ora basta giocare; ora ti ammazzo”.                                            
I due si lanciarono uno contro l’altro: Nick si muoveva velocemente e, nonostante il dolore lancinante, riusciva a stare al passo con Abominon.                                                                                                                                  
Abominon parò un colpo di Nick, gli afferrò il braccio e cominciò a colpirlo in ogni parte del corpo.                                                                                                                                                                           
Il giovane non riusciva a bloccare i colpi e sentiva la vista annebbiarsi: doveva fare qualcosa.                                                                                                      

Abominon lo lanciò in aria, si teletrasportò sopra di lui e lo colpì facendolo volare verso il suolo e atterrò sopra di lui, colpendolo alla schiena con una ginocchiata devastante.    

Nick ne uscì vivo per miracolo, ma sentiva che le forze stavano per abbandonarlo e la disperazione impossessarsi di lui. Non aveva più scampo. Nonostante questo si alzò.                                                                                                                                 
“Mi compiaccio che tu riesca ancora a reggerti in piedi. Si vede che sei coraggioso. Ma il coraggio non ti salverà.”  Il demone raccolse la sua spada simile a una scimitarra e si avvicinò al ragazzo, ormai in fin di vita. “E’ tempo di morire moccioso. Addio”.                                                                                                      
Abominon vibrò il colpo finale.                                                                                                                                                 
Un colpo di pistola sfiorò l’orecchio di Abominon, facendoglielo fischiare.                                                        
“Chi ha osato!” ruggì il demone.                                                                                                                                       
“Io bastardo!” disse Blade, seguito dagli altri compagni. Miracolosamente, tutti erano sopravvissuti e stavano correndo in aiuto del loro amico.                                                                                                                                        
Il gruppo si parò davanti a Abominon pronto a combattere.

Abominon scoppiò in una risata maligna: “Poveri sciocchi. Pensate che il vostro sacrificio servirà a qualcosa? Vi ucciderò tutti, vi taglierò la testa e berrò ogni goccia del vostro sangue” e si lanciò verso di loro.                                                                                                                                                                
Fu fermato da una luce che gli si stagliò davanti. Da essa, sotto lo stupore di tutti, ne uscì Merlin.                                                                                                                              “Cosa?” disse Abominon stupito“Come è possibile che tu sia ancora vivo. Ti ho visto saltare in aria”.                                                                          

Merlin sorrise: “Pensavi davvero che una semplice esplosione potesse distruggermi? Mi è bastata una barriera magica per salvarmi. Ma ora sono pronto a combattere e non sono da solo” Sollevò il bastone e dal cielo esplosero tante  grida di animali: erano arrivati i rinforzi dal sole.                                                                                                                                          
“Non m’importa quanti siete” esplose Abominon “Vi distruggerò tutti” e si lanciò verso di lui e il gruppo dei difensori.                                

Mentre il supremo generale infernale combatteva contro gli eroi del Fantasy, Marina prese Nick e lo portò lontano dal campo di battaglia verso porte del castello.                                                                 
Nick si dimenava dicendo di lasciarlo andare, ma la ragazza lo tenne stretto e lo portò alle porte. Giunti lì gli disse: “Nick ascolta. Devi andartene da qui, non puoi più fare altro. Ecco prendi questa medicina”.                                                                                                                                                                     
La ragazza tirò fuori una pillola dalla tasca e la fece ingerire a Nick.                                                                               
Il ragazzo, guarito dal magico tonico, si alzò ansimante e guardò Marina negli occhi. “Non puoi chiedermi questo. Non tu che mi sei stata vicina come una sorella. E poi dove potrei scappare. Lui mi troverà”.                                                                                                                                                          
“No non succederà” disse lei “Non permetteremo che Abominon vinca. Siamo pronti a sacrificarci per distruggerlo definitivamente. Ascolta: nessuno di noi si potrà perdonare se tu muori.                                                                                                                    
Luce più di tutti ti vuole vivo: non vuole vederti morire una seconda volta e lo stesso vale per me. Non ho paura di perdere la vita per te, perché io..." si bloccò un attimo "Io  ti amo ed è così da sempre. Con i tuoi modi, tu mi hai fatto sorridere di nuovo: hai ridato il sorriso a tutti noi. Mi hai rubato il cuore sin dal primo momento ed io voglio che tu, dovunque vada, lo porti sempre con te” e lo baciò. 
                                                                                                                                                     
Quella dichiarazione fu come un fulmine che squarciò il cielo. Nick sentiva quel sentimento sciogliergli il cuore e fargli desiderare che tutto ciò che aveva intorno si fermasse. Ma quello non era il momento per essere romantici.                                                                                                                                                       
A malincuore, si staccò dal bacio e disse: “E’ proprio per questo che non posso scappare. Perché sento il tuo amore e quello di tutti e non posso deluderli. Non voglio farlo. Non posso arrendermi”.                     

In quel momento qualcosa cambiò: le parole che aveva detto gli rimbombarono nell’anima. Come un fulmine, giunse ciò che mancava, la volontà di non arrendersi mai e di combattere per ciò in cui credeva. Ecco quello che mancava: la volontà di rendere davvero possibile l’impossibile e manifestare quello che aveva nel cuore.                                                                                                                                      
“Ce l’ho!” disse “La nuova speranza” e si incamminò verso il campo di battaglia.               

Marina gli si parò davanti, ma fu abbagliata dalla nuova luce che brillava negli occhi del ragazzo.                      
Una lacrima le scese dalla guancia: davanti a lei era risorta una nuova speranza.

Nick le asciugò il viso con il dito e poi l’abbracciò: “Basta lacrime! Torniamo a sorridere di nuovo. Grazie di tutto!” le disse all’orecchio e si avviò verso il campo di battaglia.                                        
“Ce l’ha fatta! Ha trovato ciò che mancava” disse felice la ragazza, mentre lo vedeva allontanarsi.                                                                                                                                                              
Il giovane raggiunse il luogo dello scontro e lanciò un grido che solo un guerriero poteva fare: il grido di un Sun’s Warrior.                                                                                                                        

Tutti s’interruppero e ogni creatura fu testimone di un evento unico nel suo genere.                         
Nick fu avvolto da una colonna di luce che si alzò alta verso cielo illuminandolo a giorno.       
Quando essa sparì, il Nick che tutti conoscevano era scomparso e aveva lasciato il posto alla sua vera essenza: Nick Nibbio Blu l’ultimo Sun’s Warrior, alto circa due metri e mezzo, con il corpo blu e aveva le sembianze metà umane e metà di un nibbio reale e un paio di grandi ali.                                          
Dal nulla estrasse una spada stile medievale, blu come il mare e, con nuova voce, gridò: “E’ tempo di vittoria!”                                                                                                                      

Abominon osservò la scena senza fiato: “Come è possibile? Com’è potuto succedere ?”                                                                                                                                          
Luce si voltò verso di lui: “Era scritto nel destino. Ora sarai tu a recitare le tue ultime preghiere”.                                                                                                                      

L’intero esercito di demoni arretrò di fronte alla rinata forza della speranza, che senza ostacoli, avanzava verso il loro capo.                                                                                                                                                     
Giunto davanti ad Abominon, Nick si voltò verso i suoi compagni: “Ragazzi state indietro, ora ci penso io. Chiariremo dopo la vostra decisione”.                                                                               

Si rivolse ad Abominon: “Dove eravamo rimasti? Ah si stavamo per finire. Preparati ad essere distrutto”.                                                                                                                                                            
“Ti sbagli Nick” ruggì Abominon “Non riuscirai a battermi. Ti ucciderò”.                                        
“Vediamo se ci riesci!” disse Nick con tono di sfida e si trasformò di nuovo, diventando un super soleano: il corpo divenne blu scuro, i suoi capelli si alzarono e i suoi occhi da verdi divennero blu mare.                                                                                                                                                                                
“Finiamola una volte per tutte!” disse Nick.                                                                                                                                               
“Come vuoi” disse Abominon “Ma te ne pentirai”.                                                                                                    
La terra tremò di nuovo, quasi come se si stesse per aprire di fronte al potere di Abominon che si trasformò: i suoi aculei s’ingrandirono lasciando spazio a un paio di ali di pipistrello, le sue corna si rizzarono e il suo corpo, da cereo, divenne nero a tratti rossi.                                                                                                                                                                 
Con quella trasformazione aveva sconfitto tutti insieme i Sun’s warriors ma Nick non si scompose.                         

I due si lanciarono uno contro l’altro e le loro spade si scontrarono con un rombo.                              
L’onda d’urto, creata dall’impatto, spinse via i due contendenti che atterrarono ad una ventina di metri l’uno dall’altro e volarono in cielo.                                                                                                                  

Nick, con un colpo d’ala, si fiondò verso Abominon e affondò la spada nel suo stomaco.                    
Pensava di essere riuscito a colpirlo, ma, con sua enorme sorpresa, vide che la lama stava per essere risucchiata nel corpo dell’avversario.

“Il mio potere mi permette di assimilare l’energia e gli oggetti con cui vengo a contatto e di usarli a mio vantaggio” disse Abominon con un ghigno “Adesso mi mangerò la tua spada”.                “Spiacente amico! La cena è rinviata” disse Nick e lo colpì in faccia con un pugno.                                   
Abominon fu allontanato: “Ahi! Questa l’ho sentita!” disse massaggiandosi il naso.                           
“Vediamo se senti anche questa” disse Nick concentrando l’energia nella spada”Arte della terra: DANZA DELLA SORGENTE DÌ GAIA!”                                                                                                                                     
La terra si alzò verso l’alto e si trasformò in un fiume di rocce appuntite che si diresse verso il demone.

“Ora si che farò una bella merenda! GOZU” disse Abominon e, spalancata la bocca, ingoiò l’intero attacco, facendo poi un “ruttino”.                                                                                                                        
Nick approfittò di quel momento di distrazione per teletrasportarsi sotto di lui e attaccarlo con un calcio turbinante verticale.                                                                                                                                
Abominon fu colpito e lanciato verso l’alto, ma riuscì a fermarsi e a contrattaccare, colpendo Nick con calcio in rovesciata.

Il Sun’s Warrior precipitò al suolo e Abominon si lanciò in picchiata verso di lui con la spada in direzione della gola, piombandogli addosso con uno schianto assordante. Miracolosamente, Nick riuscì a parare il colpo.                                                                                                                                                               
“Non lo vuoi capire che è inutile opporsi a me?” disse Abominon premendo con maggior forza “Arrenditi!”                                                                                                                                                                                           
Nick era a terra ed impossibilitato ad alzarsi a causa della forte spinta esercitata dal demone, ma continuava a stare calmo.                                                                                                                                        
“Cominci a darmi i nervi con quella tua dannata faccia, moccioso” disse irritato Abominon.

“E’ la mia specialità” rispose Nick “Non credere di avermi in pugno. PISTOLA ALARE”

Le ali di Nick si mossero come braccia e colpirono il demone all’addome.                                                     
“Mi hai fatto il solletico!” disse con un ghigno.                                                                                             
“Davvero? vediamo se questa ti fa male” e, con l’ala destra, colpì le parti basse di Abominon che, con un grido di dolore, fu scaraventato in avanti.                                                                                                                      
“Ahi!” disse il demone digrignando i denti “Così non vale! Ooooh! Che dolore!”                                                        
“Ops!” disse falsamente Nick “Scusa volevo farti male! Ti ho fatto femmina?”

Sentì un ghigno che poi divenne una risata.                                                                                                           
Abominon cominciò a ridere e, alzatosi, esplose in una sonora risata.                                                            
“Che c’è? Di solito si piange quando ti menano lì”.                                                                                         
“Ah Ah Ah!” rise il demone e si voltò verso di lui “Non lo hai capito? Io adoro il dolore e trovare qualcuno che me lo può far provare è il piacere più grande”.

“Hai dei gusti orribili sai? Visto che ti piace così tanto, ti spedirò in un luogo di dolore eterno, proprio come desideri tu!”                                                                                                                                   
“Davvero?” rise il demone “Allora lascia che ti ringrazi, mostrandoti il mio vero potere”.               
Abominon alzò la sua spada dicendo: “Terrorizza Apokalipto!” e la ingoiò.

Il corpo di Abominon subì un’altra trasformazione: il colore della sua pelle rimase invariato, sul petto apparve un simbolo tribale che scese fino all’ombelico, le sue ali si ricoprirono di volti terrorizzati e le sue corna si drizzarono, come due torri.                                                                                             
“Che diavolo stai facendo?” disse Nick stupito.                                                                                                         
“Ti mostro il mio vero potere. Dovresti considerarti onorato di questo: non l’ho mai usato contro nessuno, nemmeno contro i tuoi predecessori.                                                                                                                         
Se ti stai chiedendo che cosa ho fatto, ti rispondo subito. Devi sapere che i demoni sono il risultato delle paure e degli incubi degli umani; più sono forti, più il demone è forte.                                                    
Io sono nato dal terrore che tutta l’umanità ha avuto nel medesimo istante: il crollo delle Twin Towers”.

“Cosa? Tu ti sei formato in quel giorno sventurato” disse Nick shoccato.                                     
“Esattamente!” rispose Abominon “Il terrore che tutte le vittime e gli spettatori di quel giorno hanno provato si è riunito in un unico corpo, facendo di me un demone dal potere immenso, che non poteva essere contenuto.                                                                        
Il mio potere era troppo elevato, così decisi di sigillarlo insieme a parte del mio aspetto dentro la mia spada: creando una zampaktò, una proiezione della mia essenza, che si attiva con un comando. Questo processo di risveglio, per noi demoni si chiama “Diablomanzia”!”    

“Diablomanzia?” ripeté Nick stringendo i denti.                                                                                          
“Esatto! Questo processo è esclusivo dei demoni infernali supremi: oltre a me, possono effettuare la Diablomanzia coloro che hanno le prerogative per essere re dell’Inferno”.                                  
“Quindi, vuoi dire che..”                                                                                                                                                
“Si! Il re dell’Inferno ha sigillato i propri poteri dentro una zampaktò e, quando lo vuole, li rilascia. Ma non devi preoccuparti per lui: ora morirai per mano mia” disse il demone e si lanciò verso Nick, colpendolo all’addome.

Il Sun’s Warrior fu scaraventato via dalla potenza del colpo.                                                                                  
“Ah Ah Ah!” rise Abominon beffardamente “Che te ne pare? Non credi che il mio potere sia eccezionale?”

La terra si alzò e Nick si fiondò verso Abominon, assestandogli un pugno al volto.

Con stupore, vide che il colpo non aveva sortito alcun effetto sul demone che cominciò a ridere come un folle.

“Tutto qui?” disse beffardo “Sei così debole, che non vale nemmeno la pena parare i tuoi colpi”.

“O forse sei così lento da non aver capito che ho appena finito di riscaldarmi!” disse Nick sarcastico e colpì nuovamente Abominon all’addome.                                                                                            

Questa volta il colpo ebbe effetto e fece arretrare il demone che rise soddisfatto: “Allora mi stavi nascondendo qualcosa anche tu! Meno male credevo che il gioco fosse già finito. Cominciamo allora!”

I due si affrontarono in un combattimento con movimenti molto veloci, alternando il ravvicinato a quello a distanza, lanciandosi onde energetiche e tecniche ninja.

Dopo uno scambio di colpi, i due si allontanarono per riprendere fiato: entrambi avevano un sorriso sul volto.

“A quanto sembra ti stai divertendo vero Abominon?”                                                                                                          
“Già! È così divertente che vorrei continuare in eterno; ma il tempo è tiranno e non posso più sprecarlo. Adesso ti finirò con la mia tecnica speciale”.

Le ali di Abominon tremarono e dalle bocche dei volti urlanti uscì un denso fumo nero che avvolse i due contendenti.                                                                                                                                                 
“Che vuoi fare accecarmi?”                                                                                                                                                     
“Mi reputi così mediocre da fare una buffonata simile? Vediamo se sopravvivi a questo: SIPARIO DEL TERRORE”.

Dall’oscurità si formarono ombre che assunsero le forme più contorte e inumane possibili.                   
“Che diavolo sta succedendo?” chiese Nick, mentre si guardava intorno.                                                                                                                   
“La curiosità supera la paura? Divertente” disse Abominon “Le ombre che vedi altro non sono che i tuoi sogni, ma non quelli che fai da sveglio, no: sono quelli che fai quando dormi, cioè nel momento di massima debolezza del corpo e della mente”.                                              
“Cosa!” disse Nick ingoiando amaro “Questi sono la materializzazione di tutti i sogni che faccio nel sonno?”.                                                                                                                                                                                 
 
“Proprio così! Nessuno può sopravvivere ai propri sogni e incubi radunati nello stesso posto. Resterei volentieri a vedere come te la cavi, ma non posso. Buona morte” e con una risata, uscì dalla nube.

 

Le ombre si lanciarono urlanti verso di lui, desiderose di farlo a pezzi.                                                             
“Accidenti!” pensò Nick “Come faccio a uscire da questo casino? Rifletti!”                                                                  
 
Cominciò a combattere contro le ombre e cercare una soluzione, ma, per quanto ci provasse, non riusciva a trovarla.                                                                                                   

“Non voglio morire. Devo uscire da qui e fermare Abominon prima che sia troppo tardi. Avanti!” gridò.                                                                                                                                                                                                
Le ombre si ammassarono e formarono una sola enorme creatura che colpì Nick e lo scaraventò al suolo e cominciò a tartassarlo di pugni. Il Sun’s Warrior non riusciva a reagire e sentiva la vista annebbiarsi. Alla fine si chiusero.

 

All’esterno dalla nube, diventata una cupola nera, Abominon avanzò trionfante verso i guerrieri del Fantasy, trapassando chiunque gli capitasse a tiro.                                                                                                                                    
 
Luce lo vide con la coda nell’occhio e riuscì a sfuggire dalle sue grinfie e fu affiancata dai suoi compagni e da Galax.                                                                                                                                            
“Dov’è Nick!” disse Luce.                                                                                                                                            
“A quest’ora sarà morto” disse Abominon indicando la cupola di fumo.                                                                   
“E quella che diavolo è!” disse lei.                                                                                                                          
“Quella? È la fine della vostra speranza e di tutti voi” rise Abominon.                                                        
“NIIIIICK!” gridò Luce.                                                                                                                                                     
“E’ inutile, non ti può sentire” disse Abominon “Ti avevo promesso che ti avrei riunita al tuo sposo vero? Ora manterrò la mia promessa. Addio mocciosa!”.                                                                               
“Se vuoi uccidere lei, dovrai passare sui nostri corpi” disse Blade.                                                                     
“Nessun problema. Vi ucciderò tutti!” e si lanciò verso di loro.  

 

“Mi sento così strano” pensò Nick “Che sia questo l’aldilà?”                                                                          
Intorno a lui c’era il nulla, illuminato da infinite luci e da grandi spirali. Il giovane si sentiva incredibilmente leggero e in pace: quella calma improvvisa gli sembrava un sogno che non riusciva a spiegare.                                                                                                                                                                  
“Nick!” lo chiamò una voce.                                                                                                                                            
“Chi mi chiama? “                                                                                                                                                                           
“Apri gli occhi, piccolo mio”.

Il giovane aprì gli occhi e sentì le lacrime scendergli dagli occhi.                                                                             
Davanti a lui era apparso un anziano signore: fisicamente massiccio, con capelli bianchi sulla testa e vestito come un falegname, con un largo sorriso.                                                                             
“Nonno!” sussurrò Nick commosso “E’ bello rivederti”.                                                                                                        
La figura apparsagli davanti era il defunto nonno del giovane. Per i primi tre anni della sua vita, Nick era cresciuto amato da quel grande uomo e fatto i suoi primi passi accompagnato dal suo sorriso, che più di chiunque altro, lo aveva spinto a rialzarsi e a riprovare. Se era quello che era lo doveva a lui.                                                    

“Anche per me è bello rivederti. Vorrei dirti che è così ma mi dispiace dirtelo, non sono tuo nonno” disse.                                                                                                                                                             
“Riconoscerei quel sorriso tra mille. Anche se ero solo un bambino, quando te ne sei andato, ho sofferto moltissimo. Speravo di rivederti e poterti riabbracciare” si avvicinò a lui e lo strinse in un affettuoso abbraccio e sentì una grande forza attraversarlo.                                                                    
 
Si staccò e lo guardò negli occhi sussurrando: “Ma tu chi sei?”                                                                                  
“Come ho detto, non sono tuo nonno. Ti sono apparso così, perché lui era una persona importante per te. In realtà, ragazzo mio, io sono l’universo”.

“L’universo?” fece Nick “Allora questo posto è..”si interruppe e osservò il luogo in cui si trovava.

“Sono sempre io Nick. Ho assunto queste sembianze per parlare direttamente con te.                 
Sai cosa ti sto per dire?”                                                                                                                                                                   
“Lo dovrei sapere già, ma ti prego dimmelo” gli chiese Nick.

“Tu ragazzo, esattamente come tutti i tuoi alter ego, sei stato scelto, tra miliardi di esseri che mi abitano, per usare il mio potere.                                                                                                                               
 
Usare il mio potere significa essere uno dei possibili eletti che distruggeranno per sempre il male e sono solo quattro in ogni dimensione.                                                                                                                   
 
Hai questa possibilità Nick: i vivi e morti ti sono vicini per incoraggiarti. Che cosa rispondi loro?”

Nick chiuse gli occhi: sentì le voci di tutti che pregavano per lui; le sentiva così vicine che gli sembrava di poterle toccare.                                                                                                                                          
“Sento ognuno di loro!” disse riaprendo gli occhi “E non posso deluderli. Non importa che cosa dovrò sopportare. Non importa quali saranno gli avversari che dovrò affrontare. Combatterò per tutti loro. Io sono pronto”.                                                                                                                                       
“Bene!” disse l’universo, mentre si allontanava “Allora evoca il mio potere: sarò sempre con te!”.

 

Nick aprì gli occhi e si ritrovò l’enorme ombra che stava cercando di stritolarlo.                                   
“Spiacente, ma i giochi sono finiti!” disse Nick.                                                                                                   
“Evoca il mio potere e salva il Fantasy” disse la voce dell’universo.                                                             
“Va bene. UNIVERSAL POWER” gridò Nick.

Una colonna di luce blu come il cielo squarciò la nube oscura e distrusse l’ombra informe.

Percependo quell’incredibile esplosione di energia, tutti si voltarono verso la fonte di quell’incredibile energia, vedendo il Sun’s Warrior uscire dalla nube.

“Cosa?” disse Abominon senza fiato “Come hai fatto a uscire da lì. È impossibile!”.

Nick riprese la spada, caduta lì vicino e si avvicinò ad Abominon dicendo: “Non lo sai Abominon? La parola “impossibile” non esiste nel mio vocabolario. Finiamo questo scontro, una volta per tutte”.                                                                                                                                                                                                       
Il demone strinse i denti, poi tornò a ridere: “Pensi di potermi battere? Povero stolto!”.

“Pensare di batterti? Non penso di poterti battere, ne sono sicuro. Come hai fatto tu, permettimi di presentarti il potere dell’universo” e fece esplodere la colonna di luce verso il cielo.                                                                                                                                                                                 
“Ti distruggo!” disse Abominon e si lanciò verso di lui.                                                                                                         
“Non contarci!” rispose Nick e, dopo aver sorriso ai suoi compagni, si lanciò verso il demone.

                                                                                                                                                                              
L’intero campo di battaglia fu avvolto da una luce blu e nera che si stagliò alta nel cielo.                                                                                                                                                            

“E’ incredibile” disse il principe di Persia “Le loro forze si equivalgono e, nonostante lo scontro precedente, sembra che nessuno dei due demorda.”                                                                                                                              
“La cosa che dobbiamo augurarci” disse Kaeleena “è che Nick vinca. Oppure siamo tutti morti”.                                                                                                                                        
“Nick” gridò Blade “Fallo fuori. Avanti vinci”.                                                                                                                            
“Forza” gridò Luce “Siamo tutti con te. Battilo. Così tutto finirà”.                                                                            
“Vai Nick!” gridò Marina.                                                                                                                                                 
 
“Vinci” gridarono tutti all’unisono.                                                                                          

All’interno della colonna di luce lo scontro infuriava senza che nessuno dei due si risparmiasse.                                                                                                                                                  
“E’ tutto inutile” disse Abominon “Non riuscirai mai a battermi. Mettiti il cuore in pace. La vittoria è mia” e lo colpì al ventre con un calcio.                                                                                                                                          
Nick non si piegò e continuò ad avanzare dicendo: “Mi dispiace ma quello che vincerà sono io. Vincerò perché ho qualcosa che tu non hai.”                                                                                                                          
“E che cosa sarebbe” ringhiò Abominon.                                                                                                                              
 
“Io ho l’appoggio di tutti i miei compagni che mi danno forza. Non li deluderò né ora né mai. Io ti sconfiggerò Abominon e farò lo stesso con tutti i servitori che Abhadon mi manderà contro e anche con lui. Salverò tutti i miei amici e tornerò a casa. Pertanto non posso e non voglio perdere contro di te Abominon. FOLGORE BLU” gridò Nick.                                                                                                                                                          
La luce blu esplose e soffocò la nera e Abominon, con un urlo, fu spazzato via dalla potenza del colpo di Nick senza lasciare traccia.                                                  

Era finita. Il Fantasy era salvo.               

Nick cadde a terra esausto: “E’ fatta!” sussurrò                                                                                                       
Respirò profondamente e urlò: “Fantasy è finita! ABBIAMO VINTOOOOOOO!”                             

Per un istante tutti tacquero increduli, poi la terra urlò dalla gioia.                                                                                      
Luce, Marina, Anemone, Blade, il principe, Kaeleena, Buffy, Amor, Merlin e tutti i guerrieri del Fantasy corsero verso Nick e lo sollevarono d terra, lanciandolo verso l’alto, osannando l’eroe che aveva salvato la loro terra e tutti i sogni.

Che liberazione! Questo capitolo mi ha dato più filo da torcere di quanto pensassi, ma ritengo che, dopo un accurata rielaborazione, sia uno dei migliori che ho scritto.
Ditemi se sbaglio con un commento: voglio sentire il vostro parere per favore. Vi saluto e alla prossima.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: nick nibbio