A.B.S.- a.lto, b.iondo e s.tronzo
di Kalencair

21/10/10, ore 00:03

Ciao! Non preoccuparti, il mio perdono lo hai:D
Alloraaa! Direi che ho fatto conoscenza con la famiglia Feine!
-Piacere signor Feine!! Oh...ehm...che c'è?! Perchè adesso mi sta guardando in questo mod-
-Avada Ked-
-No, caro, è meglio di no, rilassati!-
Eeeehm, vabbè, piccola parentesi che non c'entra proprio nulla:D
"Anzi, la nostra persona è il nemico più pericoloso.
E sapete perchè? Perchè è l'unica che non puoi allontanare." <<<<<
Questa frase è meravigliosa! Come ti vengono certe perle di saggezza?! Ahahah:D
Comunque, questa convivenza forzata tra i nostri due protagonisti, avrà dei risvolti positivi? Io credo di si!! Anche perchè Rin fa tanto la sostenuta, ma in questa situazione senza di lui staebbe ancora peggio! Ciò non toglie che Draco rimanga uno stronzo, irritante ed egocentrico:D Avrà pure lui i suoi pregi, per carità:D
( E chissà cosa mi risponderebbe lui adesso:D) (Fai tornare la voce a Blaise, grazie!)
Per il prequel prenditela comoda, l'importante è che non ti rimangi la parola data, SCRIVILO!!!!!!! (Ma non è una minaccia, eh, mmm, diciamo solo un piccolo suggerimento!)
Allora, ci sentiamo al prossimo capitolo, ci sarà Helen!!
Figurati a me fa piacere scriverti qualcosina:D:D:D A presto!!

QQuesta

18/10/10, ore 14:57

ciao!!!BEllo come al solito questo capitolo...uhmm Draco inizia a piacermi di più...^_^
1 baci8 alla prossima!

18/10/10, ore 13:07

Ogggesùùù... per leggere quello che hai scritto ho dovuto usare la lente d'ingrandimento! >.< era veramente in piccolissimo! ma alla fine ce l'ho fatta! ( un applauso, gente, suvvia!)
si beh, anche questo capitolo mi è piaciuto, mi chiedo perchè continui a domandarlo! -.- DIREI CHE E' SOTTINTESO SEMPRE E COMUNQUE CHE A ME PIACCIA!
Hera, beh, mitica gatta..rimasta abbagliata dalla bellezza di Draco? TZè... ce n'è di gente piena di se in giro xP No, dai Draco, puoi permettertelo. ( e fu così che Malfoy si gonfiò come un pallone .. Ragazzi mi dispiace ma non posso non lodarlo...E' Malfoy, non uno qualunque.. beh..fosse un Fred.. ok la smetto prima che mi uccida..)
Mi ha sorpreso un sacco il comportamento dei genitori di Rin! Hanno accettato la cosa così tranquillamente o tramano qualcosa? No perchè mandare il ragazzo..che tra parentesi è molto inutile!!..potrebbe essere un tentativo di smascherare la falsa! mah! che dubbioooooo!!!!  >.<''
Eeeeeee ho appena letto lo spoiler...ma che cacchio succederà tra Rin e Draco????????? Non puoi mettere certe cose così e sperare che nessuno ci rimanga secco! ora dovrò aspettare con la doppia ansia! tu mi vuoi morta, lo so! -.- questa me la lego al dito all'anca e all'alluce!

o(>.<')o  voglio leggere il prossimo capitoloooooooooooooooooooooooooo
Aspetto eh, posta presto questa volta, mi raccomando! ^^ baci baciiiiii