She, she screams in silence.
di Mass__Hysteria

02/11/10, ore 15:36

Anche se i capitoli sono molto brevi sai descrivere comunque bene gli attimi della protagonista. Una grande, dato che ascolta i GD. :D Approvo, sì. Anche se io non li ascolto più da moltissimo tempo, però mi piacciano ancora e mi piaceranno sempre e comunque.
Mi piace davvero il tuo modo di scrivere, perché è semplice ma si adatta bene al personaggio. Sei scorrevole e fluida; leggerti diventa un piacere.

Aspetto il prossimo capitolo.

Bye =)

02/11/10, ore 15:34

Ma che carina questa tua Fan Fiction. Questa "lei" sembra una ragazza come tante che si nasconde dentro ad una felpa o ad una maglietta troppo grande. Mi ricorda qualcuno che conosco; più precisamente una mia cara amica.
Ad ogni modo, il tuo stile è semplice ma molto efficace. Purtroppo, ciò che non ho apprezzato, sono le ripetizioni che sinceramente stancano un bel po'.
Ti consiglio di evitarle o comunque di inserirne di meno, perché infastidisce la lettura.
Il tuo linguaggio è meraviglioso: appropriato al personaggio e alla tipologia di storia che racconti. =)

Complimenti.

25/10/10, ore 20:54

Ti adoro, cazzo.
Forse perché mi rispecchio troppo nella protagonista, forse perché scrivi divinamente.
Leggendo la tua storia sembra quasi di leggere la mia.
Aggiorna in fretta, ti prego, non lasciarmi sulle spine .___.