Caos
di Carol24

18/10/10, ore 23:24

Bella. Decisamente.
Intendiamoci, normalmente non mi piacciono in modo particolare le fic sulla nuova generazione... ma la tua è del tutto particolare.
E' bello vedere come Pix continui ad essere parte integrante di Hogwarts negli   anni. Specialmente perché, come hai detto tu, è un personaggio che nei libri era presente (anche se poi è misteriosamente sparito) e che nei film non si è mai visto.. ergo, fa piacere vederlo di nuovo ‘all’azione’!
Divertente al punto giusto, e il solito vecchio Pix! Brava (:

18/10/10, ore 22:31

Ciao! Finalmente posso essere io che commento le tue storie per il challenge!;) Parto con dire che concordo pienamente con ciò che hai detto sul forum: l'esclusione di Pix dai film è un vero e proprio affronto. Cioè, lui è Pix! Tutti devono conoscerlo! E posso dire che sono davvero contenta che tu abbia iniziato la raccolta con lui. Ripeto, è Pix! * okay Pay, abbiamo capito, basta!* Ehm, tornando alla storia... sono anche contenta che tu abbia scelto una flash! Dopo le mie amate drabble, le flash sono il mio genere preferito!^^ La tua è molto carina, frizzante, e l'idea di Pix ancora immutato al primo giorno di scuola di Albus e Rose mi è piaciuta molto. Ho trovato sia lo spettro, sia i bambini - nella mia ottica almeno - molto IC, complimenti! Brava, ancor più pensando che è la prima flash che scrivi. Alla prossima, Payton